Faith, Trust and Pixie Dust
di Aelora

21/06/15, ore 00:52

Ciao di nuovo! :) ho finito la storia, come hai detto tu i Klaine staranno sempre insieme, in qualsiasi universo, il loro amore non può mai finire. Non ho molto da dire, il finale degno per questa FF :) grazie mille per la traduzione, ti seguirò sugli altri profili e per ipotetiche storie future. Grazie ancora e alla prossima! :)
- Jade (puoi chiamarmi Jade, non preoccuparti😊)

03/06/15, ore 23:17

Mi dispiace commentare solo ora, ma ho iniziato iniziato oggi questa storia. So che è una traduzione, ma comunque la trama è davvero molto originale e credo tu stia facendo (abbia fatto, in realtà) un buon lavoro con la traduzione :) Non l'ho ancora finita, quindi spero le cose vadano nel migliore dei modi tra i Klaine.
Grazie ancora per la tua traduzione! Farò il possibile per lasciare un altra recensione andando avanti nella lettura :)
-Jade

28/05/15, ore 10:52

T-T Peccato che sia finita...
Fortuna però che non sia terminata nel peggior dei modi... :33

23/05/15, ore 14:34

Continuerai a farmi impazzire?? *-* Penso proprio di si xD
Sono troppo carucci insieme :33 ma Kurt è idiota u.u

22/05/15, ore 16:05

Ma cavolo Kurt rovina sempre tutto... Sono destinati a stare insieme u.u
Comunque a parte questo, spero non finisca nel peggior dei modi altrimenti potrei morire... xD

18/05/15, ore 15:09

♡_______________♡ ma quanto sono dolciii???? Comunque a me piace come si evolve la situazione.... Subito il prossimo capitolo!!! xD

16/05/15, ore 13:26

Bello bello *.* Comunque a me dispiace un pò che stia per terminare questa ff uffyyy.... (spero solo ritornino insieme :3)
Aspetto il prossimo capitoloo!!

15/05/15, ore 12:10

Ciaoo!!! *saluta con la manina*
Da poco ho scoperto questa FF e ho subito letto tutti i capitoli... Sono veramente stupendi!! *.* forse perchè amo troppo i Klaine :33 Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

24/04/15, ore 22:24

Ciao! Ammetto che di solito non lascio recensioni, mea culpa ma quando si tratta di scrivere qualcosa vado in paranoia!
Volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere questa fic molto carina e leggera (ogni tanto un po di leggerenza ci vuole)! L'ho letta tutta in inglese perchè mi piace leggere le storie in lingua originale. Ciò non toglie che secondo me stai facendo un ottimo lavoro di traduzione! Continua così che aspetto il prossimo capitolo!!!!

17/04/15, ore 11:50

Confermo che, secondo me, formattata in questo modo la storia si legge più facilmente! :)

15/04/15, ore 11:32

Ti posso consigliare un paio di cose sulla formattazione?
Innanzitutto le righe per separare la storia dalle note, almeno a me, superano la finestra e mi creano una fastidiosa scrollbar orizzontale.
Seconda cosa, anche se magari la storia originale non lo fa, manda a capo il testo ogni tanto (ovviamente quando c'è un cambiamento di scena o altro che lo permette). Il tutto così com'è risulta pesante da leggere.

Per la storia non so che dire. Io l'ho già letta e all'epoca mi piacque quindi ti posso solo ringraziare per la traduzione :)