Cry Little Sister

Tu DEVI continuare.
È un obbligo.
ES MERAVILLOSAS😍😍😍🔥🔥🔥🔥

17/05/15, ore 14:21

Oh andiamo, Clary! Tuo fratello per poco non ti stupra e non lo dici ai tuoi genitori? Va bene che hai paura di quello che Jonathan potrebbe fare, ma così ti comporti da stupida! Ok, momento sclero finito. La storia mi intriga sempre di più. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose

13/05/15, ore 23:39

Sorella, la tua ff mi piace un casino, quando aggiorni ???????
Ti prego sbrigati!!!!
So quanto può essere difficile scrivere un ff. anch'io ne sto scrivendo una con la mia amica, ma sappi che qui ci sono molte persone che contano su di te.
Non appena ho visto quante persone hanno letto la mia ff mi sentivo come una madre che ha partorito un figlio(XD) e spero che anche tu sia così fiera di te stessa da farti venire in mente delle idee.
Sono arrivata a leggere citta di cenere e credimi mi sento un mostro: sono stata presa dalla foga del momento e mi sono spoilerata che Jace e Clary non sono fratelli ( grazie a DIO).
Bhe detto questo ti lascio, buona notte e scrivi PRESTO!!!!!
Kalesyem
PS ciao sono di nuovo io... Ti prego dimmi quando aggiorni sto uscendo di testa non penso più ad altro tiprego rispondi e aggiorna presto XO.
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 08:21 pm)

12/05/15, ore 16:23

Finalmente qualcun altro come me! Ho letto questa fanfiction in lingua originale tipo un anno fa...
Ho anche avuto spesso la tua idea, ma sono troppo pigra e comunque preferisco produrre da sola.
Ho letto il primo capitolo che hai tradotto, e anche se in effetti alcune parti le avrei tradotte diversamente, (per esempio "te ne farò pentire" e non "te ne pentirai", o "lei era sua" e non "lei era la sua"), nel complesso mi sembra un buon lavoro ☺
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 04:31 pm)

25/04/15, ore 21:55

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta all'istante. Già nel primo capitolo succedono avvenimenti esaltanti, e con il passare dei capitoli migliora sempre di più.
Inoltre devo aggiungere che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione, personalmente io non sarei in grado di tradurre una ff ahah
Sono contenta che tu ci sia riuscita, così ci hai fatto conoscere una storia così *-*
La cosa che mi piace maggiormente è la velocità con cui aggiorni, ci sono storie su efp che ci mettono mesi e mesi per aggiornare, invece tu sei capace di aggiornarla anche in un giorno.
Passiamo al capitolo: il Jonathan di questa ff somiglia moltissimo al Jonathan dei libri, e forse per questo che lo amo. Okay, forse mi crederai pazza, ma amo moltissimo il suo personaggio, nonostante il fatto che dimostri apertamente la sua insanità mentale ahah
Poi la continua ostilità di Clary nei confronti di suo fratello rende ancora più intrigante le cose ;)
Personaggio che per il momento non mi ha colpito particolarmente è Jace. Lo trovo molto diverso dal libro, non mi sta piacendo molto :/
Comunque stai facendo davvero una gran cosa, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Un bacio x

25/04/15, ore 19:13

Questa storia è assolutamente asbdjsfrakrsvrah, è eccitantissima è esattamente quello che cercavo! Continuala presto ti prego ti prego ti prego!

19/04/15, ore 08:33

Scusa il ritardo nel recensire, ma ho letto il capitolo solo oggi.
Bellissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri quattro giorni e come andrà la Clace. Jonathan e Jace si incontreranno vero? Finiranno a prendersi a botte vero?
Aurevoir Silver Eagle

17/04/15, ore 18:55

Bellissima storia. Di solito voto per Jonathan, ma questa volta tifo per Jace... Aggiorna presto, sono curiosissima =)

17/04/15, ore 17:18

Ahhh! *-* Oddio bellissima! Ti prego aggiorna al più presto
un bacio,
Viola :*

17/04/15, ore 16:11

Adoro questa storia intrigante e appassionante . Spero che tu possa continuare presto.

17/04/15, ore 10:21

La storia é stupenda, un pò retrò ma molto intrigante e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/04/15, ore 16:56

Ok.....devi assolutamente pubblicare il nuovo capitolo. Please!!!! Questa storia è fantastica!

16/04/15, ore 16:52

Publica il nuovo cap ti prego...
Aspetto il seguito
Kiss gaia

16/04/15, ore 14:54

Ciao.
Capitolo fantastico! Davvero.
Una precisazione non sto recensendo perché così metti il prossimo capitolo oggi, anche se sarebbe una bella cosa, volevo farlo anche con l'altro, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata.
Continua a tradurre.
Alla prossima.
Silver Eagle

14/04/15, ore 15:34

Oh Cielo! Mi è venuta un'ansia! Però speravo che lo facessero... Valentine è sempre in mezzo >:(
Veramente bella, ne è valsa la pena aspettare...
Unica pecca, metti troppi suo/a esempio: Clary graffiò il suo volto [...] Jonathan [...] controllò il PROPRIO volto.
Per il resto è perfetta!
Ti prego aggiorna presto!!
Un bacio,
Viola :*