Il grande giorno
di Taila

21/07/15, ore 13:14

Carissima Taila...avevo già letto il capitolo, ma riesco a commentare solo adesso...le descrizioni che hai usato sono dettagliatissime e ben scritte...ti faccio i miei complimenti...bravissima come sempre e spero che posterai presto il prossimo capitolo per leggere le nozze del secolo...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto

18/07/15, ore 19:32

Hello dolcissima, carissima e talentuosissima Tai, oggi come vedi arrivo a recensire ad un'ora decente, anche se mi sto sciogliendo ed anche abbioccando, ma spero tanto che Charlene mi svegli un po', anche se rischio di andare letteralmente a fuoco, e già qui non si scherza col calor LOL ma ciancio alle bande altrimenti non arrivo da nessuna parte, andiamo a prepararci psicologicamente per il vero e unico Big Day XD
Eddai Abby *me la spinge di lato scherzosamente* "Abigail sospirò esasperata mentre si rendeva conto una volta di più che, se Drew glielo avesse chiesto, lei avrebbe fatto anche le cose più stupide per accontentarlo, come accettare di partecipare al matrimonio della donna che la odiava di più sulla faccia della terra e in una maniera tanto irriducibile quanto infantile." pensa che se Drew può tanto è perchè glielo permetti, ergo hai capito che se lo merita, ergo alla fine del matrimonio avrà un grosso debito con te, comincia fin da ora a pensare a come farglielo ripagare XD
"...uno strato di ghiaccio..." ghiaccio ghhhhhh *inserire immagine di Homer Simpson con la bava alla bocca*...coff coff mi ricompongo e ritorno OT, ma fa troppo caldo per non andare in brodo di giuggiole al pensiero di una lastra di ghiaccio su cui rotolarmi ^^''''''
Calorrrrrr "...era bastato che lui la osservasse con quei suoi occhi verdi e le rivolgesse uno di quei suoi sorrisi scanzonati che tanto adorava..." e qui ci vuole il ghiaccio, Drew fa scintille *w*
Ohhhhhh mi sto immaginando le mise di Abby e Drew, così elegantemente sobrie e di classe...scommetto che appena Ben vede Abby comincia a sbavare come una lumaca XDDDDD
"Il sole di metà mattinata stava riscaldando l’aria in modo fastidioso e a peggiorare la situazione c’erano le orchidee che avevano usato per gli addobbi floreali..." ho l'emicrania che si sente offesa da tutto questo sfoggio di opulenza all'aperto, voleva che avvenisse tutto al chiuso così da poter aggredire quante più persone possibili u.u
Ma dai Abby "Chissà se fosse riuscita a farlo confessare, minacciando di mandarlo in bianco per le due settimane successive." perchè ti vuoi rovinare la sorpresa? Conoscendo Drew scommetto che ti divertirai tu e che Charlene avrà un travaso di bile, e se nel mezzo ci va a finire anche Ben non mi stupirei visto che il piano l'ha orchestrato proprio Drew *iena ridens mode on*
Muwahahahahahahaha "- È arrivato lo sposo!- esclamò entusiasta una donna, avendo udito il chiacchiericcio allegro dei nuovi arrivati che stavano entrando nell’abitazione." dead man walking LOL
"Abby spostò lo sguardo su di lei e si chiese cosa avesse mai da essere così contenta dell’arrivo di Benedict..." secondo me è una che ha la vita in stile #maiunagioia e l'idea di vedere Ben andare al patibolo la ripaga di tutto XDDDDDD
Ma che "porcellina" "...personalmente, avrebbe preferito essere lontana mille miglia da lì, magari nuda nel letto insieme a Drew per recuperare il tempo che avevano trascorso divisi, piuttosto che rivederlo." anche se scommetto che anche Drew lo vorrebbe tanto, quindi immagina quanto possa essere divertente ed importante il motivo che lo ha spinto a trascinarti lì e meno lamentele XP
No dai Abigail questa è una battuta vero? Perchè "...si sentiva soltanto enormemente sollevata nel sapere che Ben si sarebbe sistemato finalmente con Charlene: magari avrebbe deciso di lasciarla in pace..." Ben è quello che non si arrenderà mai con te, quindi forse ci vuole un bell'intervento a gamba tesa di Drew per raggiungere questo utopico scopo ^^''''''
E se Ben "...e si spostò sul banco in modo da potersi appoggiare contro la sua spalla." li vede così appena entra avrà grosse difficoltà a trovare il sorriso radioso che la bambolona si aspetta che lui sfoggi al suo ingresso in scena LOL
Muwahahahahahahahaha *evil laugh mode on* "Stava per aprire la bocca e dirle quanto gli fosse mancata e che era felicissimo di rivederla e mille altre cose, quando notò un particolare che prima non aveva visto: la sinistra di Abby era intrecciata a un’altra mano, più grande e maschile, mentre lei era mollemente appoggiata contro la spalla del suo accompagnatore..." deo quanto sto ridendo malignamente, uno perchè ancora una volta Ben sta dimostrando quanto sia senza palle, visto che il giorno del suo matrimonio è già pronto a correre da un'altra prima ancora di raggiungere l'altare dove dovrebbe aspettare la sua fulgida(?) promessa, e due perchè come poteva aspettarsi che Abby sarebbe andata a celebrare il Grande Giorno senza avere nulla in serbo come minimo solo per lui è un mistero, e doppio deo il suo rigurgito di bile è musica angelica per le mie orecchie luciferine XDDDDDDD
E soprattutto siori e siore " Ben sapeva che tra i due fosse nato del tenero, ma aveva sperato che quella storia non sarebbe durata molto e che nel giro di poco si sarebbero lasciati – e sì, gli scenari in cui accorreva dalla sua Abby per consolarla, per poi decidere di riprovare a far funzionare la loro storia, erano i migliori delle sue fantasie –..." ricordiamoci che Benny il Bello queste cose le pensa ad appena mezz'ora dalle sue faraoniche nozze, ehhhhhh Charlene il tuo matrimonio sarà anche coreografato alla grande che, in confronto, quello dei Reali Inglesi era robetta da poco, ma dubito che il maritozzo ti idolatrerà come desideri XD
E niente eh "...e che non c’era spazio per lui, almeno per il momento. " è proprio convinto, qualcuno gli apra la zucca e gli estirpi l'idea che Abby, prima o poi, tornerà strisciando da lui >.<
"Per il momento Drew poteva ancora illudersi di aver vinto la battaglia, ma la guerra l’avrebbe vinta lui." *face palm mode on* e non dico altro...che poi la rivuole indietro? Mai pensato che sposare un'altra non sia proprio il messaggio giusto per farlo capire alla donna in questione o.O?
Certo certo "Osservò il viso di Abby nella speranza di trovarvi una traccia qualsiasi che gli rivelasse quanto la sua unione con Charlene la infastidisse..." me pat patta Ben, credici eh, al massimo troverai fastidio per la farsa messa su da Charlene per autocelebrarsi u.u
Give me five Drew "- Non saremmo mancati per nulla al mondo.- dichiarò Drew in tono allegro e una scintilla maliziosa si accese per un attimo nei suoi occhi." te se ama anche per questo LOL
No ma seriously sul serio? " Non poteva rovinare il suo matrimonio, era una cosa che doveva alla donna che stava per sposare, però dopo avrebbe avuto tutto il tempo per mettere in chiaro le cose con quel bellimbusto da strapazzo." Tai please, dimmi cosa ti sei dovuta bere per arrivare a scrivere questa parte, perchè è talmente assurda ed incoerente che un genio come te non può partorirla di sua spontanea volontà _ _
Oddio "...mentre toccava con la punta delle dita il bordo del cilindro..." mi ero scordata il cilindro...come avranno fatto Drew ed Abby a trattenersi dallo scoppiargli a ridere in faccia visto quanto potrà essere ridicolo LOL?
"...perché la sua Abby, quella che lui rammentava e di cui era follemente innamorato, non l’aveva mai guardato in quel modo, come se fosse fatto d’aria e non contasse nulla per lei." e questo non dovrebbe farti avere nessun sospetto su quello che lei prova per te?
Ti prego, ti prego, ti prego "Seduto al suo posto, Drew non represse il sorriso contento che sentiva incurvargli irresistibilmente le labbra: la prima parte del suo piano aveva dato esito positivo." Tai fallo per me, dimmelo solo a me, dimmi il suo piano completo *puppy eyes mode on*
E dopo cotanto Ben passiamo a Charlene..."...fermando nelle foto la sua sfolgorante bellezza." che vuole rompere attrezzature fotografiche che valgono migliaia di dollari...ora tutto sta a veder se per la sua sfolgorante bellezza o se la sua pacchianaggine ^^'''''''
Per carità "- Abbracciatevi e sorridete all’obbiettivo.- ordinò loro il fotografo quando Veroni si fu fermata accanto alla sorella maggiore." il fotografo vuole scatenare una novella Apocalisse, qualcuno lo fermi e gli dia istruzioni più minuziose per far si che chiunque venga fotografato con la sposa resti ai margini della foto XP
Ah ecco "Mentre sfoderava il sorriso più entusiasta e spontaneo del suo repertorio, il tenente strinse la presa sul fianco della sorella, piantandole le unghie nella carne a mo’ di avvertimento: se avesse fatto qualsiasi cosa per mettere in ridicolo lei e rovinare il suo matrimonio, gliel’avrebbe fatta pagare cara." mi pareva strano che il nostro amabile(?) tenente abbracciasse così volentieri la sua sorellina ^^''''''''
Povera Veronica "Nel brevissimo tragitto per tornare al proprio posto, la ragazza incrociò Celia, che stava dirigendosi verso il centro della stanza perché era arrivato il suo turno di farsi fotografare con la sposa..." se pensava che le foto con la sorella fossero un incubo, ora l'incubo le si è presentato sul serio davanti >:<
"Veronica non aveva mai scoperto la causa di tanto odio nei suoi confronti..." secondo me Celia si è sempre accanita così tanto contro Veronica perchè avrebbe voluto farlo con Charlene, ma per qualche motivo anche satana si è fatta spaventare dalla bambolona ed ha deciso di rifarsi su Veronica a mo di surrogato o.O
Ahhhhh ma allora ditelo "Si era piazzato in modo da poterla guardare mentre discorreva con il suo amico e, ogni volta, la trovava che stava scambiando qualche battuta con l’agente Kemble, ancora mano nella mano e i loro visi così vicini che pareva che si stessero confidando a vicenda chissà quale segreto di Stato." che Ben oltre ad essere senza palle è anche masochista, ha proprio intenzione di farsi venire un attacco di ulcera...ehi un attimo, ma non è che questo è il suo nuovo geniale piano per sfuggire al matrimonio? No perchè Charlene se ne frega, prima si finisce la cerimonia poi lo sposo può anche andare all'ospedale, tanto il rinfresco è semplicemente il suo palcoscenico, se Benny c'è o non c'è fa poca differenza LOL
Sure " Dei, quanto avrebbe voluto andare lì, rompere il muso a quel bellimbusto con un pugno e scappare via con la sua Abby!" ma guarda che se non ti spacca la testa Drew ci pensa Abby, quindi fermo lì al tuo posto che sta arrivando Charlene recando lo spillone per inchiodarti nella vetrina da esposizione che ha preparato per te XDDDDDDDDDD
Ehi Ian "- Ehi amico, ti è venuta la stessa espressione di uno che ha mangiato un limone acerbo: non dirmi che all’improvviso ti sei reso che non vuoi sposarti e che stai progettando di lasciare la tua bella sposina sull’altare?" da dove ti è uscito tutto questo acume? Mangiato pane e volpe a colazione XP?
Ben se ti spicci "Sentì qualcosa che si annodava dolorosamente nel suo petto al pensiero che, di lì a qualche momento, Charlene sarebbe arrivata con tutta l’intenzione di renderlo suo marito." fai ancora in tempo a scappare dal retro e rubare una macchina per darti alla macchia, certo poi non so quanto dureresti visto che Charlene entrerebbe in modalità segugio, ti troverebbe e ti priverebbe dei gioielli di famiglia prima di tirarti per i capelli a sposarla XDDDD
Muwahahahahahahahaha la speranza è veramente l'ultima a morire, ma qui temo che l'unica salma che resterà a fine giornata sarà proprio quella di Benny, doppio colpo, Abby che non se lo caga di pezza ed è tutta sorrisi per il suo Drew *______* e Charlene che arriva per mettergli definitivamente il cappio al collo...amico sei doppiamente fregato RIP XDDDDDD
Tai love, quanto mi posso essere divertita con questo capitolo tu non puoi arrivare a capirlo, l'incoerenza e la testardaggine di Ben sono fenomenali, ma soprattutto il mefistofelico piano di Drew che fa capolino sono le perle di questa parte della giornata, Charlene tutto sommato ha dato fastidio poco o nulla, la scena era tutta per Benny il Bello, e su questo almeno Ben può rincuorarsi, non avrà avuto la ragazza che voleva ma tutta l'attenzione di noi lettrici che lo compativamo bellamente si LOL
Ed ora non vedo l'ora che arrivi il momento dei voti, ma soprattutto del piano finale di Drew XDDDDDDD
Baciottoli Tai my love :*****
La tua Black adorante **

10/06/15, ore 15:49

Ciao Taila Carissima...davvero molto carino come capitolo, sei davvero brava e spero che tu aggiorni presto...grazie per avermi dato il posto in prima fila al matrimonio del secolo...beh lo voglio vedere proprio in prima persona...bravissima come sempre

10/06/15, ore 00:14

Arf arf arf, arriva con il fiatone e grondando sudore per il caldo e la fretta di leggere il capitolo, sperando di riuscire a farlo prima di pranzo...guarda il capitolo, guarda l'ora, no, non ce la farà mai, ma questo non l'ha mai fermata *alza pugno al cielo*...coff coff forse è meglio se nel mio delirio di onnidemenza la smetto di parlare in terza persona e vo a leggere prima di liquefarmi sul serio XP
Acc "Con gli occhi ancora gonfi di sonno, Veronica..." ed io che speravo fosse sua perfezione ad avere gli occhi gonfi di prima mattina il giorno delle sue nozze, almeno avrebbe cominciato a rodersi il fegato fin da subito, con la possibilità che si rovinasse subito la giornata, sì lo metto nero su bianco, siamo arrivati al grande(?) giorno e la iena che è in me esce allo scoperto più regale ed esultante che mai *evil laugh mode on*
"...con l’unico obiettivo di renderla ancora più bella di quanto già non fosse." coff coff ci credono solo loro coff coff...
o.O Per quanto molto loffia finora "- Cerca di non addormentarti su quella sedia e di darti una mossa perché questa mattina c’è molto da fare. Devi ancora vestirti e tra poco il parrucchiere e la truccatrice saranno qui. Ti do un’altra decina di minuti per finire di bere quello che hai nella tazza, poi voglio vederti andare di filato in bagno.- le disse perentoria." ora capisco da chi ha ereditato il piglio dittatoriale Charlene >.<
"Pochi minuti dopo in cucina entrò il padre con ancora addosso il pigiama e i capelli così arruffati che le punte sparavano in ogni direzione e, dopo aver riempito fino all’orlo la sua tazza con il caffè caldo, rivolse alla figlia minore un sorriso comprensivo." ho idea che il pover'uomo, a breve, riceverà lo stesso trattamento di Veronica, e stavolta a lui andrà peggio, me lo sento, sarà Charlene a richiamarlo all'ordine e non sarà certo tenera come mammina sigh...me pat pappa babbo Moore...
Argh è vero "Quel giorno avrebbe dovuto indossare quella specie di trampoli che sua sorella voleva far passare per un paio di sandali e le sarebbe servita tutta la cautela e l’autocontrollo di cui era dotata per poter arrivare a sera senza cadere e rompersi qualcosa." mi ero scordata i tacchi chilometrici, e Vanessa ha letto fino a tardi invece di andare a nanna presto ed essere bella vispa la mattina? Così rischia di rompersi l'osso del collo, e doversi pure sorbire una Charlene furiosa per un'eventuale caduta con brutta figura per lei >.<
Ahem io so di non essere nessuno in confronto a Charlene quanto a cerimoniale pre-nozze ma "...Charlene aveva già indossato l’abito da sposa e ora stava sistemando la gonna in modo che cadesse nel modo giusto e il breve strascico non fosse tutto arrotolato." il vestito è l'ultima cosa che si mette, potrebbe rovinarsi con i prodotti per capelli e sporcarsi con i trucchi...ehi ma questa è una genialata, è il modo per rovinare il grande(?) giorno alla bambolona vero? Farle rovinare l'abito e poi mandarla all'altare con un qualsiasi vestito da sera, che sicuramente avrà sotto naftalina in casa di mammà e che altrettanto sicuramente non ha niente di fiabesco *iena ridens mode on*
E nel frattempo me guarda l'orologio sconsolata, me non ce l’ha fatta a finire prima di pranzo, come da pronostico, quindi stop e ci rivediamo...boh non lo so...uffaaaaaaaaaaa ç____ç
Okkkei ora di pranzo passata da un pezzo...ora di cena passata da un pezzo...ora dello spuntino non contemplata...ora di riprendere il capitolo affermativo XP
Argh "...e una mamma stupenda." non tocchiamo questo argomento pleaze, cerco con tutte le mie forze di non pensare a cosa potrebbe venire fuori dai geni di Charlene e Ben mischiati insieme >.<
*Face palm mode on* "Quello era un aspetto del matrimonio che le piaceva tanto: avere delle persone che si prendevano cura di lei, che si impegnavano per farla sembrare ancora più bella di quanto già non fosse, " secondo me è l'aspetto che le piace di più altrochè o.O
Coff coff bambolona ricorda che "...la faceva sentire tanto una di quelle dame del passato che avevano stuoli di servitori ai loro ordini, pronti a farla apparire al meglio di loro stesse in vista di un importante ballo di gala al palazzo reale." a Maria Antonietta, alla fine della fiera, le hanno staccato la testa LOL
"Purtroppo però viveva in tutt’altra epoca..." beh ma poteva sempre pros...volevo dire affascinare un miliardario un po' agé, farsi sposare e così sarebbe diventata l'equivalente di una regina di altri tempi u.u e noi ce la saremmo tolta dalle balls u.u
"...le ordinò di collegare la piastra alla corrente per farla riscaldare." assistente del parrucchiere tamarro sacrificati per tutti noi, fai IL danno, brucia capelli e parte del vestito, ho voglia di vedere Charlene assumere tutte le tonalità di rosso umanamente possibili :3
"...non l’aveva mai vista così recalcitrante a fare qualcosa:..." mamma Moore e ti stupisci pure? La obbligate a vestirsi da bomboniera di cattivissimo gusto, a mettere trampoli assurdi, ad acconciarsi ed imbellettarsi come una bambola di porcellana e dovrebbe pure essere contenta????? Oh fly...
Buhhhhhh "- Beh, il mio lavoro è facilitato dal suo aspetto, miss Moore: ha un viso bellissimo già senza trucco e, quindi, mi limiterò a esaltare quello che le ha dato la natura.- le disse con un bel sorriso, dopo aver studiato il volto della sua cliente." la truccatrice al rogo u.u
Pissi pissi Veronica "...disse la donna tutta contenta mentre avvicinava la punta e, con l’indice dell’altra mano, tirava un po’ la pelle per avere uno spazio di lavoro migliore." cogli l'attimo, dai una gomitata, del tutto casuale, alla truccatrice e rendi tua sorella cieca a vita XDDDDD ohhhhhhh quanto mi sto divertendo LOL
"...e, a quel punto, Ben avrebbe finalmente compreso che, delle due, lei era la migliore sotto ogni aspetto." bambolona mia se tu aspetti il giorno delle nozze per mettere una pietra sopra, metaforicamente parlando ovvio anche se lei lo farebbe anche materialmente ^^''''', sull'amore della vita del suo futuro e prossimo marito mi farei due domane e mi darei anche due risposte _ _ e poi annullerei le nozze _ _
Waaaaaaaaaaaaa "Inoltre era abbastanza sicura che, se Lehmann avesse sul serio presenziato alle nozze, sarebbe venuta da sola e sarebbe stato molto appagante vederla fare tappezzeria per tutto il giorno,..." me si frega già le mani nell'immaginarmi l'ingresso trionfale di Abby al braccio di quel gran fiquo di Drew XDDDDDD
Ahhhhhh "Veronica, che aveva finito di farsi pettinare pochi minuti prima, osservò la sorella e pensò che quel trucco era tutto fuorché perfetto, che era sgargiante e disturbante..." ma allora non lo penso solo io, sai io mi trucco poco e non ho osato proferir verbo, ma immagino che il rossetto sgargiante e l'ombretto marcato la faccia apparire più una bella di notte che una bella in generale XP
Uh "Spostò lo sguardo sull’orologio appeso al muro e vide che erano le otto e mezza: ancora tredici o quattordici ore e poi sarebbe finalmente stata libera." e che vuoi che sia, una passeggiata di salute >.<
"Ancora un paio di minuti e, accompagnata dal rumore ritmico dei tacchi sul pavimento, nella stanza entrò una donna lunghi capelli biondi che le scendevano sulle spalle in una cascata di boccoli, che indossava un abito rosso lungo fino alle ginocchia e dei sandali bianchi; i suoi occhi azzurri erano stati evidenziati da uno strato trucco pesante e scuro e portava del rossetto rosso intenso e parecchio vistoso." se non è la passeggiatrice del quartiere passata a chiedere in prestito una tazza di zucchero direi che è la BFF di Charlene, in fondo il cattivo gusto va a braccetto come le migliorissime amiche str***e e un po' mign***e..ok forse mi dovrei calmare, visto che sto dando delle donnine di facili costumi un po' a tutti, ma insomma loro me le tirano certe cose u.u
Appunto "- Celia! Non vedevo l’ora che arrivassi.- la salutò Charlene, mentre si alzava e le andava incontro per abbracciarla." il mio tremendo sospetto si è avverato >.<
Me indossa un paio di guanti triplo strato e poi " Spero che tuo marito sia consapevole del tuo valore e che lui sia alla tua altezza." pat patta Celia, già me la vedo con il vuoto nello sguardo mentre guarda Benny il Bello e si rende conto di che ameba sia XP
Muwahahahahahahaha "Veronica stava per rispondere che quell’ebete di Benedict non sapeva nemmeno se si trovava in piedi o seduto, figurarsi, quindi, se si rendeva conto in cosa si stava cacciando sposando sua sorella, ma, per sua fortuna, la madre parlò prima che lei potesse aprire bocca." non che Veronica non abbia ragione eh, ma fortuna che mamma Moore è intervenuta, altrimenti Charlene, supportata dalla BFF l'avrebbero cominciata a far nera prima di subito @_@
Oh miei dei "- Benedict è un ragazzo adorabile e intelligente..." fino a dove può arrivare l'amore cieco di una madre *me si schiaffa con dolore una mano in faccia*
Oh grazie "...Celia aveva provato a fare la stessa cosa qualche anno prima, ma non le era andata affatto bene: l’uomo che lei bramava portare all’altare alla fine si era stancato di essere trattato come un burattino e l’aveva mollata..." un uomo degno di questo nome esiste allora...Ben prendi nota e impara u.u
E ovviamente "Celia avrebbe dovuto imparare di più da lei, evidentemente." Charlene sa essere iena anche con la migliorissima amica, ma altrimenti non sarebbe stata lei _ _
Oh please babbo Moore "doveva anche controllare che suo marito non avesse indossato quell’orrenda cravatta viola a righe gialle che tanto gli piaceva." fallo, metti questa cravatta, è il popolo che te lo impone XDDDDDDD
"Approfittando della sua assenza, Celia decise di dedicarsi a un passatempo che l’aveva divertita molto in passato e che adesso, a causa della lontananza, non poteva più praticare." ecco l'attacco di ulcera sta arrivando, sento che sta arrivando, cacchio dov'è l'antiacido??????
"...Senza offesa, però quello della damigella della sposa è un ruolo più adatto a donne che hanno idea di cosa sia l’eleganza.- dichiarò e rivolse alla ragazza un sorrisone che sembrava più un ghigno rapace." beh dai pensavo peggio, se questo è tutto quello che Celia sa fare posso pure mettere da parte l'antiacido ^^''''''
No ok " – Ti ricordi di quella volta nella mensa?- chiese alla sua amica." se cominciamo con il viale dei ricordi sui soprusi passati faccio un salto alla farmacia notturna a rimpinguare la scorta di antiulcera ç____ç
"...aveva sperato che in quegli anni fosse maturata abbastanza da aver perduto il gusto a tiranneggiare gli altri..." se così fosse stato non si sarebbe trovata lì al momento u.u
"– Evidentemente lei stava già pensando al momento in cui avrebbe incominciato a ingozzarsi, altrimenti non si sarebbe azzardata ad avvicinarsi al nostro tavolo con l’intenzione di sedersi. Nessuno sfigato avrebbe dovuto nemmeno pensare una cosa simile e, per questo, abbiamo dovuto richiamarla all’ordine. Le abbiamo ricordato chi eravamo noi e chi era lei.- concluse Celia con un ghigno crudele." fa un fischio ad Al Sahim, si fa passare arco e frecce e comincia a giocare al tiro al bersaglio con Celia la bastarda delle bastarde *ulula e si esalta*
"- Ha imparato che persone del genere si accaniscono in gruppo contro chi è più indifeso perché sono troppo deboli e incapaci per sostenere un confronto diretto con coloro le sono pari o con chi è più forte di loro. Ha imparato che persone del genere sono soltanto vigliacche.- dichiarò Veronica e il suo tono di voce era sicuro, mentre fissava sua sorella negli occhi, per dimostrarle che non aveva più paura di loro due." grande Veronica, così si fa, così si affonda la lama, peccato che tipe come la bambolona e la sua BFF siano fatte di plastica e silicone, e su di loro la lama rimbalzi purtroppo _ _
Povera Veronica "- Per quanto questo gioco mi diverta sempre, oggi è una giornata importante e ho bisogno che lei resti concentrata: l’ultima cosa che voglia è che, in preda al nervosismo, cada dai tacchi rovinando tutta la solennità della situazione. Questo è ciò che accade quando si è costretti a scegliere elementi che sono del tutto incapaci di ricoprire i ruoli a cui sono destinati: la mia sorellina ha passato tutta la sua vita a indossare stupide scarpe di ginnastica e adesso non sa fare neppure un passo con i tacchi e cammina come se stesse marciando in una parata militare.- asserì Charlene lanciando alla sorella un sguardo di fuoco." sia mai che qualcuno rovini la coreografia, ma almeno si è evitata qualche alzata di testa di Celia la serpe, anche se non garantirei per il futuro o.O
Arghhhhhhhhhh finito e finito con il fiatone perchè lasciatelo dire, se Charlene è egomaniaca, irritante e odiosa, con Celia sei arrivata a livelli di cattiveria e bastardaggine tali che per più di poche righe a fila non la si tollera, poi viene lo sfogo di Sant'Antonio e si rischia un colpo apoplettico, ma Tai carissima, tutto ciò è indice del tuo genio creativo, anche se temo che alla fine potresti avere tu l'orticaria al posto mio per aver dovuto non solo scrivere i POV di Benny ma anche le gesta di Celia ^^'''''
Ed ora baci baci e vado a nanna, o almeno ci provo XD
Kissssssss la tua Black :*******

31/05/15, ore 14:44

Ciao cara Taila...scusa se recensisco solo adesso...come sempre un gran bel capitolo hai pubblicato e mi è piaciuto tutto...dettagliato e curato nei minimi particolari e dettagli...brava davvero come sempre
aspetto il prossimo capitolo
ci vediamo al matrimonio

29/05/15, ore 01:09

E finalmente eccomi, ai miei soliti orari improbabili ma eccomi, e prima di tutto tesssssora fammi awweggiare, non tanto per i ringraziamenti "pubblici" perchè sai che adoro sentirti parlare delle tue storie, e se posso aiutarti, quanto perchè mi basti tu per awweggiare *_______*
Ed ora credo proprio che sia arrivato il momento di affilare le armi seriamente, visto che si entra nel vivo dell'evento LOL
"Charlene era comodamente seduta sopra il divano della casa dei suoi genitori e ascoltava sua madre che canticchiava mentre preparava il completo che il marito avrebbe dovuto indossare il giorno dopo per portare la figlia all’altare..." ovviamente immagino che prima che il povero martire che è il padre di Charlene indossi il tutto, quest'ultima dovrà dare il suo placet a tutto l'outfit, mica può rischiare che le faccia fare brutta figura, ma nemmeno che sia talmente affascinante da rubarle la scena lungo la navata u.u
No, ma dai "...ma aveva pensato che parlare con qualcuno avrebbe potuto stemperare quell’ansia che stava cominciando a provare." anche la bambolona rifatta è umana ed in vista del grande giorno mi va in ansia al punto da abbassarsi a voler parlare con la sorella nerd? Credevo di averle viste tutte, ed invece il tenente Moore è continua fonte di sorprese XP
"Non che avesse paura di sposarsi, il problema non era assolutamente quello..." ecco appunto ed io che mi stavo quasi ricredendo _ _ ma soprattutto "...per questo, aveva accettato subito quando Ben le aveva fatto la proposta, sebbene non fosse nei suoi piani mettere su famiglia in così giovane età." tra tutti e due non si sa chi ha la scusa più patetica per sposarsi -.-
"...quando era più piccola aveva provato a leggere “Il Signore degli Anelli”, ma era stata una disfatta tale da non essere riuscita nemmeno a terminare il primo libro della trilogia." il Maestro e tutti i suoi devoti fans ringraziano sentitamente ^^'''''
O______O "...non era riuscita mai a capire la differenza tra elfi e uomini..." ed io che avevo sempre pensato che, nonostante la sua bastardaggine innata, la donna in questione fosse intelligente...ehi Charlene segui a me mentre parlo lentamente...gli elfi sono quelli con le orecchie a punta che vivono centinaia di anni, gli uomini sono quelli meno eleganti che schiattano ad età normali...ca.pi.to ora?
Muwahahahahahaha "Peccato che avesse avuto incubi su Mezz’Uomini, Elfi e Nani per le tre settimane successive." la giusta punizione per chi denigra il Maestro e la sua somma opera u.u
"Quella che aveva scelto era una delle sue canzoni preferite, She’s the one di Robbie Williams, e sentirla intonare dall’uomo che stava per sposare era un’emozione incredibile. Aveva allungato la mano per aprire la finestra e farsi vedere da lui, ma la voce di sua madre la fermò." come rovinare qualsiasi canzone, farla piacere a Charlene e poi farla cantare da Ben o.O
Uè mamma Moore "- No, non devi uscire troppo presto. Devi farti desiderare e aspettare almeno due o tre canzoni, prima di farti vedere. – la donna l’aveva raggiunta e aveva rimesso le tende a posto –" qui parliamo di serenata non di un concerto all'Arena di Verona >.<
Sappi che dopo questa uscita di mamma Moore "– Benedict è proprio un amore di ragazzo, così innamorato di te da fare una cosa del genere: non sono in molte la donne che possono vantare la fortuna di avere un uomo simile al proprio fianco.- squittì deliziata e si sporse in avanti per vedere le tre figure che si scorgevano nella trama sottile della stoffa." sto face palmando a raffica @_@
Ma vieni Veronica "Udendo le parole della madre, Veronica roteò gli occhi mentre arricciava le labbra in una smorfia nauseata: lei avrebbe usato altri termini per descrivere quel mentecatto che stava per impalmare sua sorella e nessuno di essi sarebbe stato positivo." fatti abbracciare LOL
Oddei "Quel pensiero aveva il sapore dolce della vittoria, perché era Charlene la donna a cui Benedict stava dedicando una serenata, non certo Lehmann: per lei non aveva mai fatto niente di simile e questo voleva dire solamente che era riuscita a ottenere il dominio totale del cuore di quell’uomo che, fino a poco prima, sospirava ancora per Abigail. Quanto avrebbe voluto fare un video di quella scena e inviarlo alla cara Abby per farle vedere tutto ciò che riusciva a far fare a Ben, il modo in cui lo stava trasformando nell’uomo adatto per lei." poi mi dite come faccio a non andare lì a pestarla? Ma soprattutto qualcuno faccia la copia dei pensieri di Ben e glieli recapiti, così capirà che più che altro ha il controllo di una marionetta che, se solo Abby fosse scema, il giorno dopo col cappero che si presenterebbe in chiesa, ma soprattutto ditele di non spendere soldi per video inutili perché cara Charlene Abby potrebbe mandartene uno in risposta in cui ti ride indegnamente in faccia XDDDDDD
No dai Tai perchè "...e Charlene rimase sorpresa nel riconoscerla: era Everything I do, I do it for you di Brian Adams..." perchè mi devi rovinare tutte queste belle canzoni ç____ç?
Appunto "...gli sarebbe andato bene qualunque cosa pur di non continuare ad ascoltare la voce stonata di Benedict che stava massacrando bellissimi brani musicali." qualcuno spari la Cavalcata delle Valchirie a tutto volume e faccia tacere Benny il papero >.<
"...Benedict sembrava essere del tutto privo di spina dorsale e votato completamente al totale compiacimento della sua donna. Una parte dominante e una dominata: le stava venendo la mezza idea di proporli al suo relatore come argomento di studio per la sua tesi, anche perché era quasi certa che il suo professore non avesse mai avuto sottomano degli esemplari simili da esaminare. Certo, sarebbe stata una fatica immane, ma avrebbe potuto ricavarci anche un voto alto." non per niente cara Veronica il futuro cognatino è meglio conosciuto come il senza palle, comunque l'idea di uno studio antropologico su di loro mica è poi così malvagia sai LOL?
Tai è vero che Charlene non ti serve già più? Vero? Perchè se dopo ciò "- Lo vedi cosa ti perdi continuando a comportarti come se non sapessi di essere una donna? Il tuo viso bruttino e il tuo atteggiamento da nerd stralunata sono un deterrente naturale per gli uomini, ma se iniziassi a prendere esempio da me e a curarti almeno un po’, un uomo potresti rimediarlo perfino tu, sai? Come hai potuto vedere, non solamente ho trovato l’uomo adatto per me ma domani lo sposo. Se fossi intelligente ascolteresti quello che ti sto dicendo e lo metteresti in pratica.- Charlene dichiarò tutto quello convinta di quello che stava dicendo e con una buona dose di supponenza." non ci pensa Veronica ci penso io ad abbatterla a colpi de Il Signore degli Anelli x/ sono sicura che anche il Maestro approverebbe u.u
Una ola per Veronica "- Fossi in te non mi vanterei che stai per sposarti con quello lì: è talmente tonto che, ci scommetto, non ha ancora compreso ciò che sta per fare. Personalmente preferisco rimanere da sola per tutta la vita, piuttosto che legarmi a uno che pare avere il cervello di un cinquenne, anche se capisco che cosa tu possa trovare in un tipo simile: è talmente tanto inetto che puoi comandarlo a bacchetta senza che lui cerchi di ribellarsi e l’obbedienza assoluta nei tuoi confronti riveste un enorme fascino per te, visto che la cosa va a stuzzicare il tuo smisurato ego. Quindi no, non seguirò mai i tuoi consigli e gradirei che la smettessi di sputare sentenze sulla mia vita e sul modo in cui la vivo.- replicò parecchio alterata." su non siate pigri ed indolenti, altrimenti Charlene vi sceglie come paggi, tutti insieme in piedi ed omaggiamo l'immensa intelligenza della piccola di casa Moore XD
Spe "... E pensare che Ben ha sempre avuto parole carine nei tuoi confronti: sei stata profondamente ingiusta nei suoi e nei miei confronti, quindi pretendo le tue scuse immediate. " che ora si squarcia una vena e le scrive con il sangue sulle tende di mammà ù_ù
Eeekkkk?????????? " La mamma ti ha lasciato troppa libertà, facendoti diventare una persona davvero viziata..." e se Veronica è viziata lei che caspio è???????????
"Per Veronica era ormai passato il tempo in cui ingoiava ogni umiliazione con accondiscendenza, era una donna adulta e acculturata e non si sarebbe lasciata più intimorire né scaraventare a terra da Charlene." finalmente, Veronica sciogli le tue catene e fregatene, male che ti va ti proibiranno di andare al matrimonio...e sarebbe solo che da festeggiare come punizione LOL
Oh dei "...Veronica si sentì fregata come un topo in trappola: ancora, dopo tanti anni, si chiedeva che razza di divertimento trovasse, sua sorella, nel metterla in situazioni come quella." Veronica cresci sul serio ed affrancati da quella gabbia di matti o.O
Ecco appunto "- Credevo che fossi cresciuta, Veronica, lo credevo davvero, però da quello che ho appena visto debbo ricredermi, sfortunatamente. Possibile che tu non riesca mai a evitare di scatenare la solita guerriglia non appena in questa casa mette piede tua sorella? Possibile che tu non riesca mai a lasciar correre, senza trasformare tutto ogni volta in un affronto personale? Cerca di maturare, Veronica e di vedere le dichiarazioni di Charlene per quello che sono: innocui scherzi tra sorelle. Nel frattempo mi aspetto che domani vi comportiate da sorelle affiatate e che tutto fili per il verso giusto, mi sono spiegata?- chiese e rivolse alla figlia minore uno sguardo che non ammetteva repliche." mi sembrava strano che per una volta mamma Moore facesse le cose pare, ma no Veronica deve crescere e sottostare agli amabili "scherzi da sorella" di quella serpe che si ritrova come parente...qualcuno mi passi la mazza chiodata ed il gatto a nove code, ho una coppia mamma e figlia da accoppare...
Arghhhhhhhhhhhhh dopo questo capitolo ho voglia di spaccare roba a caso...e altro che sonno di bellezza, qualcuno chiama a raccolta La Compagnia dell'Anello, Sauron e le sue schiere e le mandi a rovinare la notte a Charlene, così da farle avere l'aria più sfatta di quella che aveva Kate Beckett il giorno del suo matrimonio quando si supponeva fosse pronta per il si arghhhhhhhh................................
................................Ok forse mi sono calmata un pochino ^^'''''' quindi ne approfitto per dirti che, come al solito, hai scritto un bellissimo capitolo capace di farmi sclerare come pochi, e per questo ti ringrazio, ed ora a rischio di sembrare maleducata chiudo e filo a nanna XD
Baci baci mia tresciora adorata
Black :**********

14/05/15, ore 18:57

Eccomi bella bimba, sono pronta ed armata di cattivissime intenzioni nei confronti della bambolona rifatta, quindi ciancio alle bande and go XP
Oh sacre bleu "...quel giorno avevano tantissime commissioni da sbrigare e non poteva di certo perdere tempo prezioso a causa di quella ragazzina lenta e incapace." sia mai che sua altezza imperiale non venga servita appena mette il suo regal piedino in un negozio, cavolo gli altri clienti si dovrebbero aprire in due ali di folla, stile Mar Rosso, per lasciarla passare sulla sua poltrona portata da quattro reclute della polizia per poi venire graziosamente adagiata davanti al proprietario dell'esercizio, pronto ad inginocchiarsi e servirla di tutto punto...che si sente il sarcasmo pesante o.O?
Oddio sto per sentirmi male visto che mi corre l'obbligo di spezzare una lancia in favore di Charlene >.< no dai "...erano dei piccoli gufi di ceramica dall’aspetto buffo..." fossero stati gufi di preziosissimo cristallo Swarowsky con espressioni altere ed imbronciate come quelle della bambolona avrei anche appoggiato la scelta, ma per un matrimonio gufi con espressioni buffe nope, non sono eleganti, concordo u.u...ed ora perdonami, mi vado a sciacquare la bocca prima di dare di stomaco ^^'''''''
Ed ecco perchè Veronica diventerà presto la mia BFF "...aveva asserito che al suo matrimonio non avrebbe speso soldi per comperare ninnoli inutili il cui unico scopo era ingombrare le mensole e riempirsi di polvere, ma avrebbe donato la somma corrispondente a una qualche ONLUS, facendo ritornare a casa gli invitati con in mano un mazzetto di fiori e frutta secca a cui avrebbe unito una pergamena arrotolata in cui avrebbe spiegato il suo progetto." perchè signori, queste sono la vera classe e la vera eleganza, prendi nota bambolona, anche se ho già capito che per te i soldi si possono spendere solo per esaltare la tua immensa fonte di suosità, che se si esaurisce poi addio Tenente Moore o.O
Appunto "Non che l’idea di sua sorella fosse stupida, ma era l’occasione scelta a essere sbagliata: gli invitati portavano regali più o meno costosi agli sposi e, quindi, meritavano di essere ripagati nello stesso modo. Per questo Charlene si era impegnata al massimo per scegliere una bomboniera che, ne era certa, le avrebbe fatto fare una splendida figura." perchè la generosità e la beneficenza non fanno mica fare bella figura alla gente, nooooo la fanno sembrare un pidocchio rifatto, sure u.u
"...aveva prenotato un bungalow a palafitta, da cui avrebbero potuto tuffarsi direttamente nell’acqua cristallina..." giusto, che la sabbia scotta, e dover andare dal suo amico fidato, il chirurgo plastico, per farsi sistemare i piedini di fata non è un'opzione, già le tocca mollare la scrivania per la luna di miele, se poi si deve pure assentare per motivi di salute c'è il rischio che gliela freghino XP
Muwahahahahahahahaha "Avrebbe dovuto mandare un paio di foto alla carissima Abby: era abbastanza sicura che l’avrebbe fatta morire d’invidia." sta donna non riesce proprio a godersi il momento, Lei e la sua Ossessione, ecco il titolo giusto per la prima ed unica autobiografia di Charlene Moore, sempre se Real Time le lascia i diritti LOL
"Il tenente Moore rivolse uno sguardo accigliato alla commessa, mentre si chiedeva che cosa avesse da essere tanto allegra, soprattutto visto il lavoro che svolgeva." face palm mode on...perchè, forse, chi lavora al pubblico deve essere allegro e sorridente? A meno di non lavorare per le pompe funebri ovviamente, e visto l'umore di Charlene, magari, le conveniva andare a comprare le bomboniere lì, magari riusciva a far passare una bella urna cineraria per un costosissimo e preziosissimo vado per i fori ^^'''''''
Muwahahahahahaha rido come una matta "...era una tegola decorata e il soggetto, una coppia di sposi ritratti di spalle e che si tenevano per mano in un campo di fiori e davanti a un cielo azzurro, gli era parsa una cosa parecchio romantica e adatta al suo scopo." e tu sai anche perchè, se poi penso che questa è l'idea che Charlene ha dell'eleganza e della classe rido ancora più forte LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
"Non era abbastanza certa che tutti gli invitati sarebbero stati capaci di cogliere e apprezzare il significato profondo della sua scelta..." e questo non perchè cretini, ma perchè l'idiota sei tu bambolona rifatta dei miei stivali, la tegola te la tirerei sui denti XP
"...e il solo pensiero che quella tegola sarebbe stata appesa sopra una delle pareti del salotto del capitano..." ce lo vedo proprio il capitano, armato di martello e chiodi, ad appendere quell'obbrobrio in casa sua, scommetto che appena fuori il ristorante la scatola in cui è teneramente risposta subirà un tremendo, e assolutamente involontario, incidente, mandando in mille pezzi la metafora, cioè volevo dire la tegola ^^'''''''
Ed Abby "E Charlene era sicura che la cara Lehmann non avrebbe avuto mai un onore simile e la cosa le avrebbe bruciato enormemente." si sta già strappando i capelli per questo XP
Ma LOL "Dare ordini le veniva naturale come respirare perché aveva l’acciaio nella voce, possedeva un’attitudine per il comando naturale e questo era solamente uno dei motivi che l’avevano fatta arrivare così giovane al grado di tenente e che l’avrebbero portata sempre più in alto." che si fuma e chi glielo spaccia? Fuori i nomi che bisogna toglierlo di mezzo subitissimo LOL
"- Dobbiamo andare al parrucchiere per la prova dell’acconciatura e chiedere alla truccatrice a che ora verrà a casa nostra.- replicò il tenente Moore prima di fermarsi accanto alla sua automobile." dimmi che si serve dagli stessi "professionisti" usati da Kate Beckett per il suo di matrimonio, perchè a questo punto il pacchetto di risate sarebbe completo XD
Si Drew "- Ricordami perché dobbiamo andare a quello stupido matrimonio.- disse Abigail..." ricordaci perchè XD
Questo "- Perché sarebbe scortese rifiutare l’invito di una tua ex collega.- rispose e le rivolse un piccolo sorriso." non mi basta come ragione valida sappilo u.u
Bravo ragazzo "- Davvero vuoi perderti la mirabolante cerimonia nuziale del tenente Moore? Potresti trascorrere la giornata a fare del sarcasmo sui novelli sposi insieme a me: potremmo sghignazzare sul modo in cui il nostro adorato tenente si pavoneggerà per tutto il tempo nel suo bell’abito bianco e, soprattutto, su quel disgraziato del tuo ex che scatterà a ogni minimo cenno per obbedire a puntino alla sua acida metà.- le spiegò con un ghigno..." questa come ragione è cento volte più vera e convincete ^.^
E qui "Per questo aveva pensato di andare al matrimonio insieme, non come amici e colleghi ma come fidanzati e di farsi vedere dal novello sposo: una fede al dito, la moglie che si era scelto e la scoperta che la donna di cui si diceva ancora innamora non fosse più disponibile, avrebbero dovuto stroncare le sue speranza di un futuro insieme sul nascere… Altrimenti ci avrebbe pensato lui a mettere una pietra sopra al caro Benedict." parte la festa tipo Carnevale di Rio per il brillante e malefico piano di Drew...e mi sa che non avrà bisogno di mettere una pietra sopra a Ben di sua mano, Benny ci resterà secco appena capirà l'antifona e vedrà rilucere le manette ai suoi polsi ahem volevo dire la fede al suo dito LOL
Sappi che schiaffarsi una mano sola in faccia non basta, ce ne vogliono due "Non che il matrimonio fosse una cosa definitiva, esisteva pur sempre il divorzio, tuttavia sospettava che contrarlo con Charlene non lasciasse alcuna via d’uscita e si vergognava di pensare a una cosa del genere proprio il giorno prima delle sue nozze." ma è serio? Non solo pensa già al divorzio e ancora si deve sposare, ma sa pure che una volta detto di si a Charlene solo la morte lo potrà liberare, e lui che fa? Da vero coglione qual'è, e scusa la finesse ma quando ci vuole ci vuole, si rimira rassegnato l'abito pronto per il patibolo...avesse le palle da un pezzo aveva mollato la bambolona e, pur senza Abby, si sarebbe regalato una meravigliosa vita piena di libertà...unbeliveble *me scuote la testa senza farsi più nessuna illusione*
Ti prego Tai "Il battente si schiuse e Ian, suo migliore amico dai tempi del liceo e suo testimone di nozze, entrò nella stanza con un ampio sorriso sulle labbra." dimmi che almeno questo un neurone e mezzo in più di Benny lo tiene _ _
"- Lo sposo non deve rimanere da solo il giorno prima del suo matrimonio. Potrebbe mettersi a pensare e farsi venire strane idee, come mollare tutto e scappare dall’altra parte del mondo.- scherzò mentre si avvicinava all’amico ancora seduto sul bordo del letto." e vista la promessa sposa non sarebbe male come cosa XP
Mamma mia so patetic "...che non sarebbe andato da nessuna parte perché, se non avesse sposato Charlene, avrebbe trascorso davvero tutta la sua vita a cercare di riconquistare Abby, scontrandosi ogni volta contro il muro di gomma creato dalla indignazione e dalla rabbia che provava nei suoi confronti..." una delle peggiori ragioni di sempre per sposarsi, e mi raccomando acqua in bocca, nessuno lo dica alla bambolona, altrimenti potreste uccidere il suo orgoglio ^^'''''''''
"...avrebbe sul serio trascorso tutta la vita ad aspettare una donna che forse non voleva più saperne di lui e che, magari, aveva già voltato pagina ed era andata avanti senza di lui." mollare tutto e provare a cercare un'altra donna, o comunque rifarsi una vita decente di sua mano no eh? Troppo mainstream, scema io o.O
Ma figlio mio, e per carità è un mero modo di dire perchè se avessi un figlio così mi taglierei le vene e poi mi farei legare le tube per paura di un bis, dicevo figlio mio "Sapeva che non era giusto nei confronti di Charlene, che il suo era un mero accontentarsi e non l’amore cocente che provava per la sua Abby, ma davvero non aveva alternative." è pur vero che non è giusto nei confronti di Charlene, ma la tua dignità n'dove l'hai buttata? Nel cesso e poi hai tirato la catena? Oh fly...
OMG qualcuno lo fermi "Charlene aveva letto che in Italia c’era l’usanza di fare una serenata alla propria futura sposa il giorno prima delle nozze e ne era rimasta affascinata, per questo motivo Benedict si era organizzato e aveva reclutato alcuni amici che sapevano suonare qualche strumento..." o gli spieghi che, come minimo, Charlene si aspetta l'intera Orchestra Sinfonica di New York e Celin Dion a cantare My Heart Will Go On, e non un gruppetto scalcagnato di strimpellatori...mica mi farai saltare il matrimonio con questo escamotage vero? Perchè se lo fai saresti proprio geniale XDDDDDDDD
Ahhhhhhh tu non sai quanto ho riso, il capitolo è gustosissimo e molto indicativo di quello che potremo aspettarci nel grande giorno, ed ora mi eclisso ridacchiando come una iena, in attesa di leggere il seguito ^.^
Tanti baci e tanto amore <3
Black

14/05/15, ore 09:56

Cara Taila...come sempre gran bel capitolo, scritto nei minimi particolari e dettagli...eh sì in qualche regione d'Italia se non tutte c'è l'usanza della serenata...sono curiosa del prossimo capitolo...brava davvero come sempre
a presto
p.s. non farci aspettare troppo ;-)

21/04/15, ore 21:00

Ciao Taila...eccoti con un nuovo aggiornamento di questa storia che credo che sia ancora agli albori, a meno che non sia una mini - long...tornando a noi come sempre mi è piaciuto tutto e la parte finale è davvero molto infuocata...al prossimo capitolo

21/04/15, ore 00:18

Finalmente, ho tutto il tempo per dedicarmi con alle nozze del secolo, che in confronto quelle di Carlo e Diana e William e Kate messe insieme sono feste parrocchiali XDDDD...e dire che mi hai pure sfrugugliato la curiosità con il commento sulla mia faccia mentre leggevo la prima parte...quindi ciancio alle bande e via XDDDDD
Muwahahahahahahaha "Benedict prese il cappello a cilindro da sopra il comò..." ora ho capito il riferimento alla mia faccia...un POV di barra su Benny il Bello e chi se lo perde LOL
O________O se senti tonfi sordi in rapida successione sono io che sto cadendo a pezzi rapidamente per le castronerie che pensa Ben, e ti giuro che non quoto nulla altrimenti faccio copia incolla della storia...ma seriously???????????? Chiede a Charlene di sposarlo perchè si sente solo, inutile ed incapace??????? Allora è più coglione di quanto già non pensassi, e passami il termine please...anche perchè è l'unica possibilità che ha di accostare quella particolare parte anatomica maschile e se stesso nella medesima frase ^^''''''...e poi c'ha pure il coraggio di sorprendersi barra rammaricarsi del silenzio della "sua" Abby?????????????? La mia face palm al momento è epica te lo giuro -.-
Muwahahahahahahaha si sto ridendo delle disgrazie di Benny e amo farlo, quindi doppio muwahahahahahaahaha perchè se uno pensa che una relazione debba per forza concludersi con le nozze, pure se non gli garbano, e per di più pensa che così facendo farà un dispetto alla donna che assume di amare oltre ogni cosa...beh si merita in pieno "Peccato che l’effetto della sua proposta fosse stato vanificato e rovinato dal fatto che la sua fidanzata avesse risposto con l’impazienza e l’irritazione di chi aspettava già da tempo che una del genere accadesse." che la fidanzata sanguisuga reagisca come minimo così, e si sarebbe meritato ben di peggio XDDDDDDD
Ma cacchio "Eppure, contro ogni sua aspettativa, il tempo era volato rapido e, nel volgere di battito di ciglia, si era ritrovato alle soglie del suo matrimonio. Gli pareva ancora una cosa incredibile se non irreale." gliel'hai fatta te la proposta, quindi che cavolo cianci di progetti lontani nel tempo, ovvio che la bambolona appena ricevuto il brillocco metteva su un'operazione che al confronto lo sbarco in Normandia è un pick-nick tra amici, perciò smettila di frignarti addosso e di bagnarti il pannolino e comportati da uomo...non la vuoi sposare? Va da lei e mollala...ah no scema io, lui è il senza palle, meglio morire soffocati dalle spire serpentine della futura mogliettina che rischiare di sembrare un uomo e subirne l'ira @_@
Non ci sperare "A quel senso di costrizione al petto..." non è un principio di infarto che ti farebbe sfuggire la cerimonia, anche se sospetto che Charlene sarebbe capace di prelevarti in ospedale e trascinarti in chiesa per i capelli u.u, semplicemente è consapevolezza e codardia ù_ù
Ma che si è fumato per pensare anche solo "...la sua bellissima Abby, che vedeva venire verso di lui, avvolta in un abito da sposa bianco e con un delicato velo a coprirle il viso arrossato dal piacere e dall’imbarazzo..." che costretta a farlo sarebbe per lei cosa gradita tanto da farla sdilinquire come una damina dell'ottocento?
Il mio face palm non ne vuole sapere di scomparire...ma dico non vuole sposarsi e si tirerebbe indietro solo se Abby lo volesse? Ma da quale pianeta viene?????? Scegliere di non sposarsi, lasciare in pace Abby che sì Ben c'hai ragione se la spassa alla grande con Drew *inserire ghigno mefistofelico* e non ha bisogno di uno stalker idiota a rovinarle la vita no eh? Troppo mainstream _ _
"Quando, quattro anni prima, Abigail se n’era andata da Sioux Falls a causa della sua promozione allo Fbi, Benedict l’aveva lasciata andare via senza nemmeno provare a fermarla, perché era troppo arrabbiata con lui per tutto ciò che le aveva raccontato e si trovava in un tale stato di rabbia che non voleva neanche ascoltare le sue parole." una delle poche cose intelligenti che ha fatto il senza palle, perchè come minimo Abby gli avrebbe staccato qualche appendice a caso a morsi LOL
"Voleva che Abigail capisse che tutto quello che aveva fatto, anche se aveva dubitato di lei, l’aveva ferita e a l’aveva trattata come una reietta, l’aveva fatto soltanto per lei e in non di quell’amore che provava per lei." pleaze dalla regia, qualcuno vada dal mentecatto e gli spieghi che no, trattare la propria donna come una merda non è una dimostrazione d'amore incondizionata...e magari prenda un manuale d'amore e glielo spacchi in testa per ribadire meglio il concetto u.u
Alleluja "Aveva sbagliato e ora lo aveva compreso..." meglio tardi che mai...anche per Abby ovviamente XP
Per favore dimmi che questa battuta "Vittima e carnefice insieme, legati da un doppio filo rosso." è un tuo regalo di nozze per lui dolce Tai, perchè Benny non ci arriverebbe mai da solo a tali poetici livelli ^^''''''
Poche idee "... l’aveva perduta e si era ritrovato invischiato senza possibilità di scampo con l’unica persona al mondo che non avrebbe mai voluto al proprio fianco. Lo aspettavano una vita nuova accanto a una donna a cui, nel corso del tempo, aveva imparato a volere bene ma che non era quella che lui amava e un nuovo incarico lontano dal dipartimento di polizia di Sioux Falls, il posto che aveva visto nascere e consumarsi la sua storia con Abby e in cui ogni angolo le ricordava lei e gliela faceva sentire un po’ vicina." ma confuse, ed inoltre ama proprio vedersi come eroina...oppsss eroe, che è comunque un parolone per lui, tragico peggio del Romeo Shakesperiano >.<
"...e il sesso era fantastico." qualcuno gli spieghi che una prestazione di tre minuti, preliminari inclusi, non può considerarsi sesso, tantomeno fantastico -.-''''''
"In definitiva, non doveva guardare a quel matrimonio come a un obbligo, ma come a una possibilità per essere felice insieme a una persona a cui voleva bene. La vita vissuta insieme a Charlene non poteva essere poi così male e, magari, col passare degli anni sarebbe anche riuscito a dimenticarsi della sua meravigliosa Abby." ma allora perchè romperci le bolas per ben metà capitolo? Qualcuno lo mandi in terapia, ma da uno non bravo...di ppppppiù o.O
"Abigail fissava perplessa l’oggetto che aveva tra le dita, totalmente incredula che una cosa del genere fosse accaduta sul serio." Abby tesoro mio, accendi un cero a tutti i Santi possibili ed immaginabili perchè l'hai scampata bella _ _
"...e avere di nuovo a che fare con Charlene che, ne era certa, avrebbe sfruttato l’occasione per autocelebrarsi." mai avere dubbi su questo LOL ma se mai ci riflettessi bene l'andarci potrebbe non essere poi così male, se proprio non te la puoi pigliare con la bambolona per evitare che ti avveleni, puoi sempre vendicarti dell'ex decerebrato XDDDDDDDDDD
Awwwwwwwwwwwwww "...la schiena ampia di Drew che, impegnato a cercare qualcosa dentro l’armadio, non si era accorto della sua presenza. Incantata, studiò i muscoli che si contraevano e rilassavano a ogni movimento dell’uomo, mentre avvertiva una punta d’eccitazione incominciare a scorrerle nelle vene." hai tanto ben di Dio in camera e ti rodi su Ben e Charlene? Abby sveglia molla gli ormeggi e lasciateli alle spalle u.u
"- Non vedo l’ora che questa storia finisca e possa finalmente ritornare a lavorare con te: sono stanco di dover trascorrere il mio tempo con persone che non sono te, amore mio.- mormorò Drew accorato, la bocca a un soffio da quella della fidanzata." se non ti sciogli tu Abby lo faccio io per tutte e due *w*
What???????????? "...domandò poi Abby, nel tentativo di alleggerire almeno un po’ quel momento." questo non è alleggerire il momento, questo è rovinare il momento...no dico vi lamentate di dover stare lontani e poi quando avete l'occasione di darci dentro come riccetti vi mettete a chiacchierare della coppia mefistofelica o.O??????????
E ad una prima occhiata uno potrebbe dargli del matto "- Possiamo andarci, tanto siamo liberi entrambi.- disse lui alla fine della sua pausa di riflessione." perchè dai chi sano di mente lo vorrebbe? Ma contando i suoi trascorsi con Ben sicuramente ha già pronto un piano diabolico :3
Bello, bono, intelligente, serio, affidabile, fedele e "- No, non sto scherzando. Vuoi davvero perderti l’evento più pacchiano degli ultimi anni? Sono certo che sarà una cerimonia così esagerata che rimarrà negli annali: non possiamo perderci una cosa simile per nulla al mondo. Mi vedo già a raccontarlo ai nipotini al posto della favola della buona notte.- dichiarò Drew con gli occhi che gli brillavano per il divertimento." e pure dotato di ironia e sense of humor *________*
Lo dicevo io "- Vedi il lato positivo della situazione. – ribatté Drew suadente, mentre le infilava una mano sotto la camicia. La sua voce aveva una grana più vellutata e calda del solito e Abby si ritrovò a rabbrividire per quello e per il tocco della sua mano grande sulla pelle – Finanche uno come Benedict arriverebbe a capire l’antifone se ci vedesse al matrimonio insieme e potrebbe anche smetterla una volta per tutte di correrti dietro nella speranza che possiate ritornare insieme. E poi, particolare da non trascurare, vuoi mancare l’occasione di ridacchiare alle spalle della coppia più bella del mondo mentre danno una così bella mostra di sé?- domandò Drew sempre con quel tono di voce denso come cioccolata, le labbra contro la gola della sua fidanzata." piano mefistofelico XDDDDDDDD
Finally "...e, in quel momento, nemmeno le interessavano le motivazioni che Drew le aveva elencato: tutto ciò che voleva era trascinarlo sopra il letto e fare l’amore con lui, di Benedict e Charlene non le importava niente." sciò ai due sfigati e welcome al momento p0rn...almeno per loro visto che il capitolo è praticamente concluso...ma posso accontentarmi anche così per questa volta ^_^
Tai mia adorata, se il primo capitolo mi aveva entusiasmata, questo di più, anche se un POV di Ben così lungo potrebbe ammazzare chiunque LOL anche perchè ha certe circonvoluzioni mentali da farti uscire scema...ma ti giuro che sto ancora ridendo, mi diverte troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...tanti, tanti, tanti e ancora tanti kissolotti...alla prossima, la tua fedele Black <3 <3 <3

10/04/15, ore 00:57

Ma finalmente ci sono, e dire che il capitolo e la finestrella per la recensione l'ho aperta questo pomeriggio, e guarda a che ora riesco a metterci mano, e ovviamente è tutto il pomeriggio che voglio ammazzarmi dalle risate con i faraonici preparativi per il più suesco dei matrimoni di tutto il reame XDDDDD...quindi la faccio breve e vado a leggere XP
Ehhhh beh "Si era ridotta all’ultimo momento, visto che quella era l’ultima prova per il suo vestito e solo due giorni dopo si sarebbe sposata, ma l’abito le stava d’incanto." con tutti gli intrallazzi che ha in ballo strano che sia riuscita ad andare a farla la prova...ed ovviamente risplende come un angelo...perchè lei può XDDDDD
"...simile a quello indossato dalla Cenerentola disneyana, ma con qualche aggiunta di suo gusto per renderlo davvero bello." perchè è ovvio, una Corte Reale non sa creare vestiti abbastanza belli per una futura Regina, vuoi mettere il gusto impeccabile del nostro Tenente Moore LOL?
Ma anche no "...e dava un’aria più delicata e dolce al suo volto." nemmeno se al posto del fondotinta le mettiamo in faccia della pasta di zucchero avrà mai un'espressione dolce...figuriamoci delicata poi XP
"Era un abito da sposa extra lusso e costava quanto un anno del suo stipendio..." ma tanto avrà ricattato qualche collega per poterselo permettere, o al massimo avrà spremuto Benny peggio di un limone LOL
Per carità "...desiderava lasciare tutti a bocca aperta, ammaliarli e far dire loro che era la donna più bella che avessero mai visto." qualcuno la levi da davanti allo specchio, dovesse cadere nella sindrome della Regina Cattiva di Biancaneve (Regina scusami per lo stereotipo >.<) e cominciare ad interrogarlo se lei sia la più bella del reame...figuriamoci poi se lo specchio, per dispetto perchè non ne può più di averla davanti, le dovesse rispondere che no, la più bella ed elegante del reame è una tale Abigail *evil laugh mode on*
"Sorridendo radiosa per il pensiero di tutti quegli occhi sgranati e colmi di meraviglia e dei bisbigli ricolmi d’ammirazione per lei che l’avrebbero circondata ed esaltato ancora di più il suo fascino..." ovviamente il giorno del suo matrimonio lei lo considera solo una semplice vetrina, Benny il Bello è solo un optional che può anche non presentarsi..ooopppsss no questo giammai, altrimenti ci farebbe una figura per niente elegante u.u...no Benny l'hai voluta e mo te tocca XDDDDDD
"La madre aveva gli occhi lucidi dalla commozione, che tamponò con un fazzoletto di stoffa immacolato e annuì emozionata e felice con un cenno del capo, incapace di parlare, approvando la scelta della figlia a proposito dell’abito da sposa. " ed è in questo esatto momento che Enzo Miccio e Randy saltano fuori a braccetto a chiedere se è l'abito giusto vero :3?
^O^ "Veronica invece aveva la stessa espressione di un condannato sul patibolo, come se avesse voluto essere ovunque tranne che lì:..." ho come l'impressione che Veronica Moore ed io andremo molto d'accordo XP...Yo "...la sua sorellina era un tipo così ordinario, a voler essere generosi, tanto che spesso si chiedeva come potessero avere lo stesso patrimonio genetico, visto che non c’era niente che le accomunava né sul piano fisico né su quello caratteriale." lo sapevo che in una famiglia due Sue non potevano coesistere, Veronica ha preso tutta la parte sana del DNA...e non sa quanto può essere fortunata per questo ^^''''''
"Charlene aveva sempre desiderato avere una sorella minore con i suoi stessi gusti e il suo stesso temperamento..." fidati Charlene tu non lo vorresti sul serio, poi sarebbe una in più che potrebbe farti ombra, la sorellina "ordinaria" invece non se la fila nessuno e tu puoi splendere e rifulgere per ogni dove *inserire tonnellate di sarcasmo nella frase XP*
Madre degenere "...peccato che sua madre non avesse voluto sentire ragioni e avesse deciso di non escludere la piccola di casa Moore." per una volta che le facevi contente tutte e due hai perso l'occasiono o.O
Muwahahahahaha "...sempre se si escludeva Lehmann, ovviamente." e una...non è che Abby e Veronica si scopre che sono BFF LOL?
O____O Ok che Charlene è egomaniaca al massimo "Compiaciuta come ogni volta che qualcuno sposava le sue idee senza porre alcuna obiezione, Charlene si volse verso la commessa." ma non mi aspettavo nemmeno da lei il compiacimento per un opinione ed un complimento palesemente falso @_@
"Se solo Lehmann avesse accettato l’invito e fosse venuta al suo matrimonio, sarebbe stata la celeberrima ciliegina sulla torta della sua vittoria: sarebbe stato divino vedere la sua carnagione assumere un colorito verde acido mentre si rendeva conto che al suo confronto era un vero fallimento come donna, visto che l’unico uomo che sembrava riuscire a sopportarne la vicinanza era il suo compagno di squadra." deo quanto le deve rodere il fatto che Abby non se la fili di pezza e che possa sfoggiare Drew, mentre a lei tocca Benny il Senza Palle...son soddisfazioni queste sai LOL?
"...e anche Veronica doveva aver subito la stessa manipolazione da parte della loro genitrice, perché le aveva riposto di sì immediatamente." magari ha trovato il modo per rovinare alla sorellona il grande giorno :3
"...la sua sorellina infagottata come uno spaventapasseri, che si trascinava barcollando pietosamente sui tacchi alti mentre la precedeva nella navata della chiesa." scommetto, invece, che Veronica quel giorno sarà una figa da paura e che si gireranno in molti a guardarla, distogliendo lo sguardo e l'attenzione dalla Divina Bambolona Rifatta XDDDDDD
"Il sorrisino sulle sue labbra si ampliò e occupò il posto vicino alla madre che era stato di Veronica fino a pochi secondi prima." manco con la sorella ha pietà...ma che altro potevo aspettarmi da lei?
"- Di trattare tua sorella in quel modo, come se fosse una stupida.- rispose sua madre, seria." improvvisamente mamma Moore è diventata il mio mito personale, ola gigantesca per lei XD
Oki doki "...invece di chiederlo a Celia?- domandò arrabbiata, incrociando le braccia al petto e guardando sua madre indignata." Miss Celia è appena stata segnata sul mio libro nero, perchè se Charlene la voleva come damigella d'onore un motivo ci deve essere...e sarà atrocemente rompi bolas anche lei o.O
"Celia Bradbury era la sua migliore amica fin dai tempi della scuola e insieme avevano spadroneggiato sugli altri studenti: erano le api regine di un alveare composto dalle ragazze più carine della scuola e avevano tenuto letteralmente in pugno il resto della scuola." ecco appunto molto Gossip Girl XDDDDD
"...e, se avessero continuato a stare vicine, quasi certamente una delle due avrebbe cercato di far fuori l’altra per ottenere la corona, invece così ognuna aveva trovato un reame di cui diventare regina ed erano felici e soddisfatte così." sarebbe stato un bagno di...Chanel N.5 ma ne sarebbe valsa la pena XP
Eeeeeee "... perché le bastava mostrare un’espressione appena ferita perché sua madre si sentisse subito in colpa e cercasse di fare la pace con lei. Infatti, dopo qualche minuto di silenzio, la donna sospirò e si mosse a disagio sui cuscini." mamma Moore può anche scendere dal podio dell'eroe, perchè non si può, sul serio, non si può farsi fregare così, fosse anche solo per levarsela dalle balls u.u
"- Non fa niente, mamma, davvero.- le disse e poi la baciò sulla guancia." il bacio di giuda...ma ricorda che esiste una cosa chiamata contrappasso cara Charlene, e se Benny riuscirà mai ad adempiere ai suoi doveri coniugali avrai anche te della prole...e allora si che mi potrei divertire da matti XDDDDDD
O_____O "La donna ridacchiò, contenta di avere una figlia così dolce, gentile, speciale..." ma perchè ha anche una terza figlia segreta ^^'''''''''''?
Give me five sorella " – lei si era chiesta chi fosse l’allocco che aveva incastrato e, quando aveva incontrato per la prima volta Benedict, molte delle sue perplessità avevano trovato risposta –" perchè tu si che le sai inquadrare le persone, altro che la sorellona XP
"Immaginava che sua sorella avesse già candidato per il ruolo una di quelle arpie che aveva per amiche e che le avevano fatto passare un’adolescenza da incubo, sempre lì punzecchiarla con battute di dubbio gusto e che una volta erano arrivate a rubarle la biancheria intima e a spargerla nel campo di softball giusto per farsi due risate alle sue spalle – ovviamente la loro madre, quando lei le aveva riferito l’accaduto nella speranza di un po’ di sostegno, non aveva creduto neppure per un istante che Charlene, la sua perfetta figlia maggiore, fosse stata la mente di quell’azione che definire riprovevole era un eufemismo e, alla fine, aveva dovuto anche domandarle scusa." dici che metterle del topicida nello champagne per il brindisi nel suo "Grande Giorno" è sufficiente per riscattare Veronica x/?
"...allocco di Benedict – seriamente, esisteva al mondo qualcuno di più ottuso, noioso e inutile di quell’uomo?" credo che abbiano distrutto lo stampo appena si sono accorti della sua "alloccaggine"...giusto Charlene se lo poteva pigliare XDDD
Dai Veronica "...ma il pensiero che fosse a un passo dal liberarsi di Charlene le dava la forza per sopportare qualsiasi cosa." stringi i denti, un paio di giorni e poi potrai dirti, finalmente, figlia unica >.<
Taila darling non sai che soddisfazione che può essere questa storia, e se questa è solo la metà del primo giorno non riesco ad immaginare cosa potrà essere il Grande Giorno...deo sei un mito donna **
Kiss Kiss :***
BlackCobra

08/04/15, ore 13:51

Carissima Taila...Wow hai creato una serie, una sorta di seguito con i personaggi di CM...brava...Crea proprio una serie, di modo che i lettori possano leggere anche l'altra, questo è solo un mio parere...come sempre brava per come hai scritto la storia e aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile...un bacio ed un abbraccio