Please don't go, I love you so
di ReginaMilf

09/04/15, ore 22:32

ho adorato già la descrizione iniziale di questa storia e ancora di più il fatto che sia AU...beh regina infelice e non potevi scegliere nome più azzeccato per un marito ormai che non ama più...e bellissima anche la descrizione della bionda e della sua vita...entrambe le due donne, ancora sconosciute, in cerca del vero amore con un party in arrivo *.*...beh colpo di fulmine ed è subito attrazione e sintonia tra le due...e grande swan che le chiede il numero .."è lei" 3*.* alla prossima..bell'inizio..brava !

09/04/15, ore 10:43

Madonna mia che bel capitolo. Sono dolcissime si sente a pelle che sono destinate ad amarsi.

08/04/15, ore 23:13

Siiiiii viva la Swanqueen!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sapere che c'è un'altra ff su di loro mi rende estremamente felice!!! *___* Come inizio poi non è niente male! Mi piace l'idea di ambientare il tutto nel mondo "reale", senza magia o altro. Credo che i risvolti possano essere davvero molto interessanti e molto meno prevedibili, invece che ambientare sempre il tutto a storybrooke. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà! *_*

08/04/15, ore 15:34

Mi piace!
Scorrevole, originale e ben scritta!
Forse sono io che solo vedendo un AU, SwanQueen, rating rosso mi sono fatta troppo condizionare xD
No dai, non sarei rimasta a leggere e a recensire se non mi avrebbe incuriosito tanto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Sei aggiunta alle mie storie seguite ;)
Sam

08/04/15, ore 15:30

Storia interessante, mi piace la descrizione delle due, e il contesto che ti sei inventata. Dev'essere avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, e soprattutto, nota d'onore per la citazione di Breezeblocks. In effetti, sembra che il testo ti abbia un po' ispirato per l'inizio di questa storia, o mi sbaglio? Alt-j is the way! A presto.

C.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 03:31 pm)

08/04/15, ore 14:34

Sono straincuriosita!questa finisce diritta tra le storie seguite!il primo capitolo mi è piaciuto molto,la storia mi prende non poco ed è scritta molto bene!spero di leggere presto il seguito!