Sentire
di miss_dunbar

16/03/23, ore 16:54

Peccato sia già finita, per quanto io sia una Sterek convinta la Steter mi piace molto😿

02/02/17, ore 20:41

premesso che la storia mi piace molto vorrei leggere una continuazione della storia. mi resta da capire l'interesse di derek

30/11/16, ore 00:24

Ancora non hai spiegato perché Peter si è fatto internare, o almeno io non l'ho compreso.
Posso capire il comportamento di Scott… dopotutto Peter ha tentato di ucciderlo, per cui è normale che si preoccupi per Stiles. Sarebbe strano, molto strano, se non lo facesse.
Vedere Derek così… benevolo nei confronti dello zio è una cosa dell'altro mondo, veramente.

29/11/16, ore 21:43

E così Peter e Stiles si sentono - chi più chi meno -, perché Stiles è il Compagno di Peter? Ma questo non spiega perché il lupo abbia fatto in modo di essere rinchiuso con… Valak? Non ricordo il nome…
Questa faccenda del "sentire" il proprio Compagno mi piace molto.
Se Stiles ha cominciato a sentire Peter da due anni, questo significa che anche il mannaro lo sentiva da due anni, e molto più chiaramente, per cui Peter avrà anche sentito Stiles mentre stava con Malia… Che sia per questo che si è fatto rinchiudere?

29/11/16, ore 16:45

"Ma facendo un brave conto mentale, Stiles ipotizzò, che se avesse una figlia di diciassette anni, allora lui, uomo dal corpo muscoloso, non doveva avere più di trentasette anni, qualcosa di meno, ma non di più!"
Guarda che quest'affermazione è sbagliata. Peter potrebbe benissimo aver messo incinta la madre di Malia quando aveva già trent'anni, per cui ora ne avrebbe quarantasette, così come poteva averne solo tredici, per cui ora ne avrebbe trentuno. Infatti, diversamente dalla femmina, l'uomo è sempre fertile, ventiquattro ore su ventiquattro e, nonostante l'andropausa, l’uomo resta fertile e può procreare addirittura a 90 anni.
A parte questo piccolo punto, trovo la storia veramente interessante.

20/04/15, ore 17:48

Adoroooo🔝 dico sul serio, complimenti, è stupenda!
Partendo dal presupposto che la mia ship per eccellenza è Sterek, io ho sempre avuto un debole per StilesxPeter, ma quasi nessuno ci scrive qualcosa su. Quindi quando ho trovato questa ero in estasi, e leggendola tutta ero ancora più estasiata! È fantastica, scrivi davvero bene. Spero di poter leggere presto qualche altra tua cosa.
Ancora complimenti

18/04/15, ore 13:22

E magnifica e anche il finale io sto incominciando ad apprezarla di più come coppia 👫 e mi piacerebbe leggere qual osa sulla loro dinamica ,litigi ecc sarebbe molto bello 😃

18/04/15, ore 10:55

Bella bella bella!! Spero veramente che tu faccia un seguito per spiegare le reazione degli amici e il loro futuro insieme. Mi è piaciuto il finale ma ci sono molte domande in sospeso .Mi piace molto la relazione di "fiducia" che si è creata tra zio e nipote. Spero vivamente che tu faccia un seguito e se lo farai avrai sempre una mia recensione :)
Ancora brava brava spero di leggere un altra storia o seguito :)

17/04/15, ore 17:42

Ho letto i tre capitoli con un solo fiato e posso dolo dirti che é una storia bellissima. Spero che tu continuerai a scriverne altree perché no,Derek/Stiles? Bacioni

17/04/15, ore 14:39

Ciao i primi due capitoli della tua storia mi sono piaciuti moto e aspettavo con ansia il terzo capito per vedere come andava tra i due e ti devo dire che ci sono rimasta male per come l'hai fatta finire di punto in bianco. Spero che la farai un seguito per spiegare le varie domande che sono rimaste in sospeso...

17/04/15, ore 14:34

La storia è stata stupenda, spero con tutto il cuore che tu faccia un seguito perché ci starebbe benissimo. Comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

11/04/15, ore 21:51

Molto intrigante e bella come storia :)
Adoro la Sterek ma anche la Stiles x Peter non mi dispiace! Li trovo una bella coppia!
Scott avrei voluto ucciderlo, si è comportato malissimo con Stiles! Se Peter gli fosse saltato alla gola lo avrei capito benissimo. Oltretutto secondo me in realtà Scott è geloso :3 Non so se di Derek o Stiles, ma ce lo vedrei bene con Derek. Insomma se avessero tutti una cotta per Stiles, mi sa che Peter dovrebbe commettere qualche omicidio ahahahah xD
Basta la pianto di farmi mille filmini mentali xD
- Neens

11/04/15, ore 21:50

Mi piace mi piace mi piace!!! Mi piace molto come storia e mi piace molto la coppia Peter/Stiles nonostante tifi sterek!! Mi piace molto il sentimento che li unisce ed è descritto bene molto bene. La dolcezza di Peter nel parlare dei suoi sentimenti mi piacciono molto!! Non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo!! :)))))))

11/04/15, ore 18:06

good !!!1
i love your story.... peter and stiles vey cool

xoxo
lidya

11/04/15, ore 15:07

tesoro è bellissimo meglio di quello di prima..... bava la mia beta mi piace tanto .....baci