Kiss Me
di aire93

09/04/15, ore 14:53

Tu vuoi farmi morire, ahhh! Oh mio dio ma è bellissima! Ho immaginato questi baci e ho pensato "se solo fosseri avvenuti veramente" çç
Beh beh, ma non deprimiamoci, alla fine Gli Sterek resteranno per sempre un pezzo di me, nonostante quest'estate non vedremo praticamente più Derek, sono sicura che Jeff ci regalerà qualche scena STEREK e ci farà emozionare come ogni volta ( Non so perchè ma il mio pc ha scritto Sterek in maiuscolo. E' DESTINO! ) che abbiamo quei due idioti nella stessa scena.

Io li shippo praticamente da sempre, da quel famoso incontro nel bosco quando la bocca di Stiles era diventata una 'O' perfetta alla vista del licantropo. (Lo sappiamo Stiles, ha fatto lo stesso effetto a noi.)
Perciò nulla, volevo solo dirti che hai scritto una cosa troppo bella, sei troppo brava! ^^ :) Spero che scriverai altre sterek perché amo il tuo stile e amo ciò che hai scritto, sono dolcissimi, e ammetto... mi è scesa una lacrimuccia!! <3

SOOO A presto e Sterek & Hobrien for life <3
IbIncompresa

P.S anche io ho scritto una Sterek, se ti va di dirmi che ne pensi :) Un bacio

08/04/15, ore 22:01

Io direi viva i post su tumblr! Se ti fanno scrivere queste dolcezze, che te ne capitino più spesso sotto gli occhi e ti urlino ‘’Scrivimi!’’.
Il primo bacio giusto in quella scena può esserci. È il momento perfetto. Al posto di Jeff avrei cotto la palla al balzo xD
E forse dal secondo in poi sono quelli più belli. Quelli dati con la preoccupazione e piano piano con la consapevolezza dei loro sentimenti.
Quello nell’ascensore con la paura di perdere Derek e quello post nogi nogi con la preoccupazione di perdere Stiles.
E l’ultimo *--* o l’ultimo è stupendo. Con la piena consapevolezza, ormai, di amarsi alla follia.
La fine è talmente dolce da far venire il diabete. Ed è una cosa che io amo.
Al letto con le loro piccole <3 Per non parlare dei nomi che hai scelto, poi *-*
Credo tu sia l’unica a cui abbia affibbiato il nome Erica a una delle figlie Hale-Stilinski, invece del solito Claudia o Talia ( non che io non ami anche questi due, eh! ), ma ho apprezzato molto l’originalità.
Clap clap for you, Val Val.
Baaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiii

08/04/15, ore 17:23

ho immaginato ogni stramaledetta scena delle stagioni ç_ç quanti anni sono passati che amiamo questa coppia?
Mi piace come hai descritto i cambiamenti, anche se non sono canon, loro sono davvero cambiati e tu sei stata magnifica nel descrivere ogni piccola evoluzione fra loro due!
E l'epilogo? Mi ha stesa! Che dolcezza le loro mano unite, il suo porto sicuro...mi ha letteralmente inondata di feels
Brava ragazza! <3