Tutto può cambiare..
di kya chan

26/01/09, ore 13:45

che bella ficcy!! dritta dritta nei preferiti! aggiorna presto ^^

06/01/09, ore 00:38

bello bello!!!!anke io amo le sasu-saku!!! spero ke manterrai i pairing del primo capitolo!!!un baso!

23/12/08, ore 01:28

Ciau! ^-^ Mi piace molto la tua storia complimenti! Inutile dire che sono una Black Panther fiera e convinta e che adoro a dismisura il SasuSaku *_* Anche se come dici tu, Sakura ce la vedo bene anche io con un po' di gente (in primis Itachi, Deidara e Sasori *ç* XD) Ma quanto sono zozzoniH Sasuke e Sakura? u.u Bellissimo anche il pezzo di Sasori e Itachi! Mi intriga parecchio la storia degli agenti di polizia *ç* Spero di leggere presto il continuo e intanto la aggiungo ai preferiti. Un bacio, sayounara ^-^

23/12/08, ore 00:32

Ciau!! Bellissima mi piace molto questa fan fiction... SasuSaku? Bèh, è una coppia che adoro, anche se aggiungo che preferisco di gran lungo le GaaSaku^^ Però vedo c'è Gaara, magari si metterà lui con Sakura *_* Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto, ciao kiss!!

22/12/08, ore 22:51

ciao! è bellissima la ficcy!! Brava...davvero...SasuSaku **...la metto subito nei preferiti! Uuuu ma quanto sono perveriti Sasu e Saku XDXD...non vedo l'ora che aggiorni,sei bravissima! Bacioni by alletta