Hey dad...
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/09, ore 19:29

Ecco Brava Sono in lacrime T__T xD Ogni cosa che scrivi mi piglia troppo glorietta, come faccio senza le tue FF?? E poi, riprendendo il discorso di prima... TU SEI BRAVA A SCRIVERE! Smettila di farti queste Pi**e Mentali! U_U Un bacione Honey! (Incorcio le dita x domenica:D) P.s Mi hai fatto venire voglia di sentire Dead Memories degli Slipknot...U_U

14/01/09, ore 19:19

Gasp! Noooo! Oh la madonna! Che roba sconvolgente è successa?! Non so cosa scrivere... Povera Kate... Ma soprattutto, povero Oliver! Sei riuscita a stupirmi, davvero. Cicci, brava come sempre. Non ti smentisci mai. XD

14/01/09, ore 18:28

allora non è come pensavo io!!! povero Oliver.... T_T ma chissà se Val aveva un buon motivo per essere gelosa? xDxD aggiorna presto che questa fict è bellissima <3

14/01/09, ore 18:26

O mio dioooo,io sto per mettermi a piangere sul serio,cavolo ho i brividi,ragazza mia tu devi andare avanti perchè io qui sto morendo pian piano!cavolo se trasmetti bene le sensazioni delle persone!!!un bacione!

11/01/09, ore 21:55

e i ricordi cominciano a riaffiorare io riconosco chi è il bambino..è zacky ovviamente!

11/01/09, ore 18:34

oh cavolo... la cosa si che si fa interessante o____o sono stra curiosa di sapere come va avanti.. <3<3

11/01/09, ore 04:28

Cherie!! *_*
Visto che sono puntuale???
Ti devo solo preannunciare delle cose...
Non sono perfettamente lucida a) perchè è prestissimo b) ieri sera ho bevuto un po' tanto quindi non so che cosa ne salterà fuori da questa recensione.
Comunque probabilmente sono già arrivata alle conclusioni di quelle - cazzo mi viene il termine in spagnolo (della serie sono molto presente xD) - ecco, quei flashback, non so se siano giuste però.
Probabilmente sono anche io che riesco a trovare il finale dei film dopo cinque minuti che è iniziato.
Però devo dirti che se ci ho beccato, ed è Matt, il tizio con cui lei è stata e quindi Belle è sua figlia, hai trovato un ottimo stratagemma.
Hai affinato un sacco lo stile perchè non spiattelli più le cose ma dai solo un accenno, ed è decisamente meglio.
Ultima cosa che ho dirti è che sai veramente come prendere il mio cuoricino, queste scene sono una più pucciosa dell'altra. Il solo vedere mentalmente Shadows felice (con le sue fossette *_*) per questa bimba mi esalta.
Attendo impaziente le evoluzioni della storia.
=**

11/01/09, ore 00:28

Aaaaaaaaaah miticaaa non sai quanto ho aspettato questo continuo perchè mi incuriosisce troppo questa storia!!!!grandissima!un bacione!

11/01/09, ore 00:09

*O* What? No, no, calma! Cosa succede? Kate ha detto ad Oliver che Belle non è sua figlia? Oppure ha improvvisamente deciso di dirglielo e vuole tutelare la bambina da improvvisi scatti d'ira del ragazzo? Santo cielo, che roba! E poi adesso non ci sono dubbi (oppure si?) che la bimba sia frutto di un' unione tra Matt e Kate...Mamma mia, aspetto con ans ans ansia!

10/01/09, ore 23:51

ti ho già minacciata su msn di morte ma lo faccio cmq anche qua sopra...ma TU VUOI MORIRE?!?!?!...oddio k carino matt *_____* zachy...k è il bambino???lui ovvio!!...un bacio

10/01/09, ore 23:45

OOh Gloriuccia! ma te mi vuoi far morire d'ansia! *___* bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello.. (ok ora forse hai capito il concetto xD) Aggiorna presto honey, sennò vengo da te con le forbicine arrotondate di giovanni muciacia e poi vedi che artattack (o come diavolo si dice xd) che ti faccio! Un bacione Cara! <3

03/01/09, ore 02:59

Questo è davvero divertente. Matt è troppo tenero e divertente. Ho sempre preferito Syn come bellezza, ma Matt oltre ad essere anche lui un bel ragazzo, ha un carattere stupendo; io l'ho sempre visto come il papà della famiglia Sevenfold (oddio perchè mi viene in mente matt vestito da babbo natale ora?XD) Sorvolando questo fatto che è alquanto strano (ma io sono pazza quindi xD), Val sarà una cara ragazza, ma mette in soggezione... io mi sarei scavata la fossa da sola dovendomi trovare a faccia a faccia con la donna di uno che mi piace. Totalmente terrificante! O.O Confermo che adoro queste scenette in famiglia, sono uno dei miei punti deboli. (lalalà tu non hai sentito nulla) ultima cosa da dirti - a parte il fatto che i complimenti te li meriti, quindi.. - ma come mai ti vengo in mente io, non l'ho ancora capito sai. Comunque ripeto non scoraggiarti perchè sei brava, meriti forse molto più di me di stare qui e solo perchè hai scritto una frase che è uguale ad una FF che oltre tutto non hai mai letto, non devi sentirti in colpa perchè succede e ciò non compromette, a mio parere, tutto il lavoro, i miglioramenti che hai fatto fino ad ora.
Bacioni.
GioGio_
ps: puoi scommetterci che la seguo tutta questa *_*

02/01/09, ore 18:26

scusamiiiiiiii ma sono ancora in vacanza e non ho il pc...cmq *_____________________* però no dai jimmy nn è rompicoglioni cm zacky ahahahahah....oddio e zachy è un guastafeste....poor girl....cmq voglio sapere voglio sapereeeeeee...ciao bacio

02/01/09, ore 02:19

dire che è bella è poco,è davvero stupenda,cavolo sono rimasta con gli occhi sbarrati mentre la leggeva!!!vai avanti mi raccomando che merita!

29/12/08, ore 22:21

che bella questa fict!!!! va beh che le tue sono sempre bellissime U_U molto originale ^^ complimenti aggiorna presto ^^ <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]