Across so wide a Sea…
di Lothiriel

13/07/15, ore 21:17

Complimenti è bellissima mille complimenti davvero scrivine altre ti prego ciao!

sara
29/04/05, ore 18:54

Molto bella,ma chi sono i personaggi? Segue i libri ( ed i film) o no?. Un pò confusa. Per il resto sono d' accordo con te, l' amicizia è una delle più belle cose che Tolkien descrive nei libri. Sara.winky

05/04/05, ore 21:21

Bella, molto bella. Trovo che sia scritta veramente bene ^^ (anche se nemmeno io ho ben capito a chi si riferisce.. è Sam?)

01/03/05, ore 01:26

Ma è un'introduzione o finisce così? Comunque molto bella per quanto breve: hai davvero un bello stile :) E' Sam che parla, riferito a Frodo? E' lui che prende la barca per l'Ovest, anche se qualche anno dopo... se non sbaglio ^^ Baci, Gil

Hobbit
17/02/05, ore 14:14

Veramente bellissima...nn ho capito bene di chi si tratta, ma io credo che siano Frodo e Sam...cmq complimenti!

16/02/05, ore 20:47

Mi associo a Caillean, è veramente una bella, anche se brevissima, poesia. Magari sono io molto ma molto rimbecillita, ma a chi si riferisce?-_-

Caillean
16/02/05, ore 18:02

Cioè, io ti avrei ispirato questa bellissima poesia? Anche solo una briciola di idea? Forse, ma è magnifico e incredibilmente magico il modo con cui tu hai reso l'amicizia...facendola trasparire da ogni parola! Mi si è stretto il cuore in una morsa di nostalgia! Complimenti davvero, amica! Caillie