Eyes.
di Julietds

30/05/15, ore 10:25

Ciao :) che dire, mi è piaciuta molto!
Sei riuscita davvero a rendere bene il laro introspettivo di Frances Bean e quello che può provare, nei confronti della morte di suo padre così come nei confronti degli altri membri della band, che inevitabilmente la associano con Kurt.
E' vero, l'ombra di Kurt è troppo grande...e Frances vorrebbe distaccarsene ma purtroppo è il destino dei figli d'arte, verranno sempre paragonati ai genitori, soprattutto se così noti e scomparsi in modo tanto tragico.
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Jenny

01/05/15, ore 22:49

Ciao cara.
mi è dispiaciuto molto notare quello 0 accanto a recensione perché, accidenti, la tua storia è scritta bene! È senza ombra di dubbio originale. È scorrevole, semplice, con una punteggiatura davvero corretta e ringraziando Dio anche le coniugazioni dei verbi lo sono.
Frances povera Frances. L'ombra di un uomo "idolo" rivoluzionario come lui deve essere bella grossa si e il disagio del sentire sempre parlare di lui in termini non sempre carini non deve essere bello. Avrei voluto sentire però anche di courtney, cioè, sarebbe stato piacevole perché ogni volta dice qualche cavolata su frances e succedono putiferi su putiferi...
va be, non mi vogljo dilungare troppo.
brava, ancora!
Un bacio, labenpensante