Non sono un salumiere: la rivolta di Pasquetta
di They are almost Canon

Ciao, eccomi qui con la recensione che hai vinto nel gioco “OIOI” del Giardino ~

Non so bene perché io abbia scelto questa OS, forse per il titolo perché, devo ammetterlo, leggere la parola “salumiere” mi ha fatta sorridere.
Così, spinta dalla curiosità, eccomi qui.

Dunque, a livello stilistico non ho molto da dire perché questa è una fanfiction del 2015 e in tutto questo periodo hai fatto tanti miglioramenti, però devo dire che, pur essendo un po' imperfetta, ha molto potenziale, perché il genere comico/parodia ti riesce davvero bene.

Povero Shura, sto male per lui… non deve essere affatto bello essere cercato solo perché ormai è considerato un “coltello umano” da parte di tutti i suoi compagni.
Ci credo poi che si arrabbi e scriva quella lettera!
Sono felice che alla fine tutto si sia risolto, almeno quello.

Niente, dopo – massimo domani – mi farò viva per lo Scambio Libero.
Alla prossima,

Harriet;

Beh...qua già dal titolo sapevo chi era il protagonista della storia. Infatti non mi sono sbagliata. Ormai anche in casa mia quando c'è qualcosa da tagliare si imita la posizione d'attacco di Shura, è diventata un abitudine. Ciò non toglie che al cavaliere della decima casa tutto ciò possa dar fastidio a lungo andare, e infatti così succede. Tu poi,mia cara, li porti in Liguria a fare una gita...e lo sfottò è bello che servito. E così anche lo scontroso Shura scrive una letterina al Gran Sacerdote che, a questo punto, più che amministrare la pace nel santuario sembra diventato un cliente fisso della De Filippi. Però la storia è davvero carina e divertente...non c'è che dire, poi ovviamente ci pensa Aiolia a far tornare Shura sui suoi passi, d'altronde al leone dorato nessuno riesce a dire di no. Una domanda finale....non è che Aiolos se scoperto cantante? E me lo metti in duetto con Seiya?ahahaha. Ciao alla prossima.

E poteva forse mancare Shura? Ovviamente no. XD
Confesso, in effetti, che il nome di Shura mi ha sempre fatto ridere, perchè mi faceva pensare a una di quelle signorotte milanesi che va al mercato la mattina, non certo ad un potente cavaliere dotato di una sorta di arma di distruzione di massa. XD
In effetti, però, è proprio quell'arma che lo ha portato a diventare il Gran Salumiere delle gite di Pasquetta (e temo non solo quelle), per cui ha anche poco di cui lamentarsi... Beh, insomma, pure io me la prenderei se venissi sfruttato contro il mio volere.
Niente, sei troppo simpatica e adoro queste storie. XD
Baciotti! <3

Ed ecco che anche il povero Shura è finito nella tua rete! Povero ragazzo, mi dispiace per lui!
Certo che, almeno un coltello, potrebbero darglieleo e che ohhh! Mica può fare il salumiere, è un Saint si Athena, lui!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA omonima, Bravaaa! Mi sto, letteralmente, piegando dal ridere!!

Ho solo il terrore di sapere chi sarà il prossimo! AHAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 01:01 pm)