Assassin's Creed:Connection
di Dioni

09/04/15, ore 08:25

"Sesshomaru, si risvegliò" si scrive senza la virgola. Un uscita si scrive con l'apostrofo, Luminoso si scrive luminosa. Il luogo in cui si trova Sessho mi ricorda alcuni paesaggi onirici descritti nei romanzi di H.P. Lovecraft. Tangile si scrive tangibile. "sempre scoprire la verità" si scrive: senza scoprire la verità. Conoscienza si scrive conoscenza. Ho si scrive o.Immaginazzione si scrive immaginazione. Spiggia si scrive spiaggia. Zaffirro si scrive zaffiro. Coscenza si scrive coscienza. Burattinanio si scrive burattinaio. Ennesima si scrive ennesima. Dovuto a che fare si scrive avuto a che fare. Intaglianta si scrive intagliata.  Osservo si scrive osservò. Intravederem si scrive intravedere. Insime si scrive insieme. Nellea si scrive nella. Lunghissime cosa? Comunque a giudicare dalla descrizione sembra una moderna metropoli, stile Tokyo. Oh capito si scrive ho capito. Manifetato si scrive manifestato. Lascianado si scrive lasciando.  Un momento... Da quanto ho capito Sesshomaru si ritrova nel suo passato (indefiniti secoli fa)., quando era ancora un bambino. Ok, qui c'è un colpo di scena coi fiocchi: Akira e Inu no Taisho erano amici? Ma se quest'ultimo è morto nel 1300 quanti secoli ha Akira?  Devo dire che questo è un capitolo... Come dire? Metafisico? Filosofico? Di sicuro la parte finale è stata una vera sorpresa. Giuro, non mi aspettavo che Akira e il padre di Sesshomaru si conoscessero, nè che lui camminasse e parlasse nel sonno o che disegnasse cose strane.