La capacità inversa dell'amore
di Holy Hippolyta

18/04/15, ore 15:58

Ciao ^^
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere questa storia! La trovo veramente un'idea fantastica quella di basarla sulla coppia Howard/Bernadette, che non è molto ambita su questo sito e, penso in generale. Mi piace proprio perchè è originale e poi adoro questi due, penso siano perfetti l'uno per l'altra!
E' vero, purtroppo nella serie non si possono comprendere fino in fondo i sentimenti di Howard per la morte della madre, che possono essere ovvi fino ad un certo punto, anche perchè comunque TBBT è una sit-com e prevale la comicità, per cui i produttori stessi sapevano di non poter dedicare troppe puntate alla morte della signora Wolowitz, per quanto sia stata una perdita dolorissisima sia come personaggio che come parte integrante del cast :(
Penso che, in ogni caso, le abbiano reso onore abbastanza e così è giusto, perchè la signora Wolowitz può anche essere vista dal pubblico una "semplice" voce, ma diciamoci la verità... è grazie a lei e ai suoi "dialoghi" con il figlio che ci siamo fatti la maggior parte delle risate!
Davvero, hai scritto veramente un bellissimo capitolo, molto introspettivo e mettendo al primo posto le emozioni di Howard... nella parte del sogno mi hai fatto veramente intristire :( sappiamo quanto Howard si sia sentito in colpa per non essere venuto con lei in Florida e non averla vista un ultima volta prima che morisse... :(
Per fortuna c'è Bernie, che sa sempre come tirargli su il morale! Davvero, ottimo capitolo, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
A presto! <3
-N.

09/04/15, ore 19:40

Ciao^^
Ho letto la tua storia prima ancora di leggere il tuo messaggio in posta :D
Comunque sia bando alle ciance.
Le fanfic sulla coppia Howardette sono piuttosto rare, forse perché è una coppia piuttosto stabile e "normale" per cui raramente sono al centro di una storia, di solito fanno sempre da contorno. Però con la morte della madre di Howard ci sono diversi spunti per tirare fuori una storia carina ed originale su questa coppia :)
Scrivi molto bene, adoro il tuo stile e mi è piaciuto come hai voluto rendere Howard un personaggio dal carattere all'apparenza forte nonostante ciò che gli è accaduto.
Ora sono curiosa di leggere il continuo e sopratutto che ruolo avranno gli altri personaggi :D