Così è vissuto, così morirà
di TaliaAckerman

22/04/15, ore 21:12

Il motivo per cui adoro le tue storie è che Tu riesci trasmettere ogni emozione dei personaggi in un modo veramente toccante, sopratutto alla persona sentimentale come me^^
c'è qualche fascino che mi attira tantissimo.
Well done, girl!

14/04/15, ore 15:10

Ciao, sono Arda e sono nuova di questo sito. Questa è la mia seconda recensione. Povero Sandor... ammetto che anche io avrei voluto sbattere Arya contro il muro, ma purtroppo non potevo... cappero. Comunque, complimenti per la scrittura, sei veramente in grado di far immedesimare il lettore nella vicenda. Scrivine altre su questi due, magari un Po' più allegre... Valar dohaerys, Arda

10/04/15, ore 19:58

Hola!
Ho letto ieri questa tue Fanfic e mi prendo questi pochi minuti prima di cena per dirti che mi è piaciuta davvero molto! Non solo Sandor è uno dei miei personaggi preferiti, ma credo anche che la sua morte (e nella versione letteraria ci sono molte speculazioni, al riguardo, ma non voglio spoilerare nulla!) sia stata uno dei momenti cruciali della quarta stagione, un momento che sancisce il cambiamento di Arya e la sua fuga da Westeros. Non sono sicura che questo cambiamento sia stato in meglio, ed infatti ho adorato questa sorta di What if che hai voluto raccontare; mi è piaciuto come hai mostrato un rimorso che la divora pian piano, fino a farla decidere di tornare indietro per regalare una morte pietosa ad un uomo che odiava (per qualcosa avvenuto moltissimo tempo prima, qualcosa che Sandor era stato 'obbligato' a fare) ma che le aveva anche salvato la vita in numerose occasioni *.* Questo è Sandor la contraddizione vivente ♥ Che muore da solo, povero cuore, e le tue parole mi hanno fatto stringere il cuore proprio come era successo mentre lo guardavo chiedere la morte ad Arya ;____;
E, davvero, ho apprezzato tanto il fatto che le sfugga quella lacrima e Arya si senta in qualche modo colpevole, perché nella serie di questa sua compassione non c'era traccia e la cosa me l'aveva anche fatta odiare per la strada senza ritorno che stava prendendo, ecco!
Niente, complimenti per questa piccola shot :3
Alla prossima, un bacio

10/04/15, ore 12:34

Mi piace moltissimo. Immagino un vento freddo che avvolge i personaggi, la sera che arriva e quest’atmosfera stregata, quasi come la calma prima del temporale. Arya torna indietro e il tempo ricomincia a scorrere; intanto sospiro. Perché non è giusto, perché Arya non avrebbe dovuto abbandonare il nostro povero, spregevole Sandor, e questo finale alternativo mi scioglie. Complimenti, molto espressiva, anche lo stile mi piace! Pulito.
A presto,
Hypnos