Firmamento
di suni

12/02/11, ore 01:27

L'ho letta perchè è tua e, come al solito, l'ho trovata scritta magnificamente, pregna di un'atmosfera magica (dopotutto è incentrata sul Natale :P ) e molto dolce.
C'è però un "peccato" che mi nasce a fior di labbra.
E sì.
Peccato.
Peccato che sia una SasuSaku XD
E vabbè, non si può avere sempre tutto dalla vita X°°°D
Alla prossima :*

06/09/09, ore 17:02

Assai bella, direi, assai bella cotesta fic. E poi, posso ammetterlo, io adoro le storielle romantiche, soprattutto con sasusaku come coppia !!-mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.... Sei una scrittrice bravissima e non lo dico solo perchè non so cosa scrivere nel commento e penso che dopo aver letto alcune delle tue storie narutiane la grammatica del manga mi risulterà a dir poco penosa. Continua così, che vai alla grande!! Bacioni, violet ^o^

14/02/09, ore 12:14

Dunque...la ficcy è molto carina,dolce e,visto che mi piacciono gli happy ending,(a chi non piacciono?)perfetta,ma(eheheh,credevi di essere salva,vero?)sinceramente,per essere del tutto onesta...ci sarebbe un piccolo,piccolissimo problema...cioè che se c'è una coppia che non posso sopportare,è SasuSaku!!!è_é La odio con tutto il cuore!!Sakura,essendo un inutile confetto avariato,deve bruciareeeee!!!Non so bene il perchè di questa avversione;forse perchè è l'emblema delle ragazzine che si rendono ridicole davanti alla propria cotta,o forse perchè odio il rosa...non lo so...hai qualche idea?Comunque,per concludere,la ficcy mi piace,ma odio Sakura...ciao!^_^

04/01/09, ore 00:07

Ooo questo sì che è un gradito regalo di Natale <3 che dolcezza, che puccineria, che lieto fine una volta tanto! E comunque hai fatto benissimo a non mettere l'avviso OOC, per il semplice fatto che non lo è XD non possiamo prevedere come diventerà Sasuke in futuro, a diciassette e diciotto anni (non possiamo neanche sapere se ci arriverà ._.), però non si può dire che non sia uno sviluppo verosimile -e dannatamente ARF!-: ho amato ogni singola reazione dei tuoi Sakura e Sasuke, e anche di Naruto, ho amato le loro litigate, il loro rapporto che evolve lentamente, nonostante i due anni di vuoto e la mancanza, la crescita, i regali di Sakura che ogni anno vengono rifiutati (e al diciassettesimo Natale chissà come mai è Sasuke a chiedersi perchè niente regalo...), l'attrazione inevitabile -in tante fanfiction viene dimenticato il fattore "umano" di Sasuke Uchiha- che il nostro Teme prova nei confronti di Sakura, il secolare battibecco con Ino, perfino il piccolo accenno angst della visita di Sakura ai Quartieri Uchiha abbandonati. Che bellina. Che bellina bellina bellina. Fà davvero piacere leggerla =) e sperare che questo finale non sia poi così lontano da quello che Kishimoto ha pensato per loro.

27/12/08, ore 18:09

Oddio, solitamente io non li digerisco molo bene Sasuke e Sakura in veste romantica, ma tu li hai resi in modo delizioso; c'è una tenerezza infinta nella pazienza di Sakura e nell'approccio infantile di Sasuke.
Complimenti :) e grazie per il regalo!

24/12/08, ore 00:30

Uao che bella!! Che dolce, che storia.. natalizia!! Insomma... fantastica!!! Altro che colesterolo.... qui muoio!! Grazie per il bel regalo!! Buon Natale anche a te...

23/12/08, ore 19:18

ogni tua storia è sempre un grandissimo piacere leggerla! soprattutto se è una sasusaku!!!^^ ke dolce sas'ke! alla fine lo fa lui il regalo a sakura!!^///^ è un bellissimo regalo di natale, davvero! a presto, spero! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!^^

23/12/08, ore 17:12

Ormai ti voglio così bene che sorpasserò sul fatto che è una SasuSaku. Scrivi così bene che ti perdono. Certo che però l'acceno NaruHina me lo potevi riparmiare, sigh sob. Anyway bravvissima come sempre. Una shottina Happy Holiday NaruSasu non la fai? <3 ^^

23/12/08, ore 15:50

Solo una parola: fantastica *_*
Non potevi fare regalo migliore a tutte noi Black Panther!
Era dai tempi de "il giorno più bello" che non pubblicavi una SasuSaku,e la cosa mi ha reso felicissima *_*
Complimenti,davvero. Adoro il tuo modo di scrivere,la tua particolare capacità di caratterizzare questi due fantastica personaggi,la facilità con cui riesci a farmi arrivare le sensazioni che provano nelle tue storie.
Brava. Brava. Brava.
Non vedo l'ora di leggere altre tue SasuSaku! E naturalmente questa corre a finire tra i preferiti u.u'
Alla prossima storia,e tanti tanti auguri di Buon Natale *_*
Domi.

23/12/08, ore 15:29

ciao!!! complimenti bellissima fic!!! che dolce sasuke...^___^ spero di leggerne altre, nel frattempo questa va tra i miei preferiti, alla prossima e buon natale anche se un po' in anticipo... baci baci vampirosolitario91 ^__°

23/12/08, ore 14:49

Molto tenera, dolce...e natalizia!Però questa volta i colori sono il blu e il rosaXD. L'evoluzione del rapporto tra Sakura e Sasuke è ben strutturata e lascia un finale aperto perchè non viene mai menzionato il 25 Dicembre(anche se io avrei mandato Sasuke a quel paese fin da subitoXD).La mia parte preferita è quando Sakura festeggia il Natale "da sola" con la custodia...triste e forte. Complimenti!LaLa

23/12/08, ore 14:16

Bellissima!!!!!!!Sasuke che doooolce ò_ò...complimenti e Buona Natale!!!BAX^^

23/12/08, ore 14:02

Ok. Sapendo che sei una ragazza che scrive yaoi non mi sarei mai immaginata che ti dessi al SasuSaku, il mio pairing preferito. E mi hai stupita, piacevolmente stupita. Scritta divinamente (in fondo sei sempre tu l'autrice ^_^)e caratterizzata altrettanto magnificamente. Veramente una shot dolcissima, vorrei tanto che ne facessi altre perchè sei davvero una scrittrice talentuosa! Chissà che non mi metta a fare la doujinshi di questa meraviglia^^ Complimenti davvero, sei un genio *.*

23/12/08, ore 13:43

Spettacolare!! Non c'è modo migliore di festeggiare il natale con una bella sasusaku^^ grazie davvero per questa perla...e buon natale!!

23/12/08, ore 13:08

E' bellissima!
Davvero, non ho parole per definirla, cioè in realtà ci sarebbero ma dovrei utilizzare tutti i complimenti scritti nel vocabolario di italiano e prenderne un pò anche da quello di inglese. E forse non basterebbero ancora per definire, per elogiare questa tua ff che alla fine mi ha fatto trattenere il fiato per l'emozione.
Me ne sono letteralmente innamorata ^^
Un grandissimo augurio di buon natale anche a te!