Raggio di sole.
di GeaRose Malfoy

28/11/16, ore 14:45

Wow, veramente, assolutamente e sinceramente notevole.
Commovente, piena di speranza e forza di volontà, originale.
Un tema praticamente nuovo nella ship scorose.
Ho adorato questa storia, è sublime. Sono veramente contento di averla letta.
È tenera, piena di determinazione, Dolce e davvero bella.
Ti faccio i miei migliori complimenti per questa scorose.
Lessico e grammatica corretta se non qualche ripetizione, ma comunque brava!
Un saluto
Adeh

P.s. Storia che finisce almeno nelle ricordate.

18/06/16, ore 17:39

Hey!
Da dove comincio? È così tenera!
Scorpius all'inizio mi sembrava un sergente. Stronzo, acido e freddo.
Rose, invece, mi è piaciuta dal primo momento.
Forse è stato per solidarietà femminile (siamo tutte con te, Rose! Fai vedere chi comanda a quello stronzo!), forse è stato perché mi sento come lei. In ogni caso, Rose si merita un bel 10.
Certo, è caduta. Ma si è rialzata, e anche solo per questo la stimo.
Ed è dolcissima.
Malfoy ha saputo tirare il meglio di lei e me lo hai fatto amare. Non aggiungo altro su di lui, tranne un: ma quanto cavolo è dolce?
Astoria è deliziosa. È così carina e gentile!
Sbavavo per Draco nonostante ci fosse poco da leggere su di lui. Perché... aspetta, alt. Non è una critica, meglio chiarire. Non voglio assolutamente farti pensare male.
Dicevo, sbavavo perché Draco è un figo. Sempre e comunque.
Ron è stato dolcioso, ovviamente.
Immagino che la famiglia Potter&Weasley abbia circondato Rose. Dio, sono troppi se sono tutti! Sono così carini, però, che non posso lamentarmi.
Quindi, complimenti! Leggere questa Scorose è stata come essere rinfrescati da una brezza di vento nel pieno dell'estate.
Ancora complimenti, te li meriti.
Un bacio!

18/04/16, ore 02:01

Allora cosa dire... Ho visto questa storia mentre cercavo qualcosa da leggere e il titolo mi ha incuriosita... E beh!! Devo dire che mi è piaciuta tantissimo perchè non è una storia come tutte le altre e fa vedere sia Rose che Scorpius da un punto di vista diverso e estremanebte bello!
Parla anche di un argomento ormai molto diffuso e fa capire che se non si ci arrende si riesce ad arrivare ai propri obbiettivi e basta...
E' una storia bellissima e scrivi anche bene secondo mio parere.Continua cosi!! ;)

P.S. se per te va bene vorrei riscriverla su wattpad. rispondimi presto!! (sempre se per te va bene)

01/07/15, ore 21:32

Ehi, ciao.
Ho trovato questa storia per puro caso ma...wow.
C'ero 'passata davanti' altre volte ma non mi aveva mai catturato, non so cosa mi abbia spinto stasera ad aprirla ma sono davvero felice di averlo fatto. (Non prendere come una critica il fatto che non mi abbia preso prima, sono estremamente lunatica, non è colpa tua ahahah)
Comunque, continuiamo.
è la prima storia dove vedo una Rose, e uno Scorpius, diversi.
Tutti, io per prima, li descriviamo come la classica ragazzina carina e lo strafico.
Questa storia mi ha colpito particolarmente soprattutto perchè capisco molto bene Rose, sto iniziando il suo percorso. (Purtroppo non ho Scorpius, io)
Mi ha quasi fatto piangere, a momenti, e questo capita solo se una cosa la sento particolarmente mia, vicina.
Non so che altro dire, mi è piaciuta davvero.
Si sente la fatica, la determinazione e la voglia di cambiare, di stare meglio di Rose.
E Scorpius, che aveva già passato tutto questo, vuole solo che lei stia meglio perchè sa quanto è difficile farcela da soli.
E ho adorato Astoria e Ron, così felici di vedere i figli finalmente in pace con se stessi.
Un'ultima cosa, poi la smetto: ma perchè proprio il vietnamita?
Grazie mille per aver scritto questa bellissima storia, spero a presto.
Baci,
Arya

30/04/15, ore 18:46

Eccomi qui a recensire questa splendida One Shot <3
Allora da dove comincio?
Ci sono tante Rose/Scorpius, ma questa è molto, molto originale!
Sicuramente nessuno ha mai ''immaginato'' una Rose così tremendamente fragile, dolce, bisognosa di affetto, ma anche determinata!
Qualità che si possono rispecchiare perfettamente in Scorpius!
Ammetto di aver pensato ad un sacco di pairing sulla mia saga preferita, ma non mi sono mai soffermata più di tanto sulla nuova generazione, ma non nego che mi sia piaciuta da morire questa tua One Shot! Scrivi divinamente e ho adorato una frase in particolare:
Come un tramonto.
Il suo sguardo prima era come un tramonto, prima di rinascere.
Un tramonto rosso, rosa, arancione, dalle mille sfumature, dai colori autunnali. Un sole che sta morendo, che crea luce aranciata e non più luminosa, quello sguardo di ghiaccio, quel sottile strato di risentimento verso chiunque.
Ma poi il sole rinasce. Più alto, più radioso, più luminoso, più bello. Cambiato.
Perché il sole sembra sempre lo stesso, ma alla fine cambia sempre.
Suggestiva e meravigliosa direi!
Quindi non mi resta che farti i miei complimenti più sinceri, anche perchè non ho trovato un minimo di errore!
Baci, tua fred_mione98 <3

10/04/15, ore 12:14

Mi piace questa storia perché presenta finalmente una Rose diversa, un personaggio della saga con un problema comune a molte ragazze, una ragazza non perfetta fisicamente e magnifica come si sente spesso dire.
Inoltre è scritta molto bene e mi sembra anche abbastanza realistica (tralasciando la magia ahahah) e con l'immancabile lieto fine che queste fanfiction richiedono e che sono così apprezzate da una romanticona come me soprattutto perché nella vita il lieto fine non c'è mai.
davvero un Ottimo lavoro!!

09/04/15, ore 22:58

Non guardo mai l'autore delle oneshot che leggo perchè boh ahaha comunque sono arrivata alla fine e nell'angolo autrice ho visto il tuo nome, mi sono illuminata *.* È STUPENDA QUESTA ONE SHOT!!!
L'ho trovata per caso mentre cercavo qualche scorose carina da leggere e ho aperto la prima che ho trovato, questa!
Ho amato dalla prima riga questa one shot, in questa ho notato il tuo cambiamento! Perchè mi ha fatto un' effetto diverso da quello che mi facevano le altre tue storie, è perfetta!
Lui aiuta lei ma lei non sa che sta aiutando lui, cioè è una cosa troppo tenera, stavo per piangere
Poi quella frase *.* che cosa teneraaa *.*
Sei veramente migluorata nello scrivere!! Ci risentiamo nelle altre tue fan fiction ;) continua così, sei grande! Alla prossima, un bacione :*