Blackest Hour.
di NotFreddie

12/04/15, ore 18:03

WOW...devo ammettere che all inizio ho pensato che questa fd fosse davvero strana...non sono abituata a leggere ff strutturate in questo modo e quindi inizialmente ho trovato difficile leggerla ma dopo i primi 3/4 capitolo ci ho preso la mano è l ho trovata davvero stupenda... ho amato la storia di Harry e Lou e ci sono rimasta davvero malissimo quando alla fine HARRY è morto...e pensare che stava anche aspettando un bambino da LOu...ho pianto tantissimo in quel momento...avrei ucciso molto volentieri quello stronzo di Nick...non solo faceva soffrire Harry alla fine l ha anche "ucciso".. povero Lou...Harry era tutto per lui...
Davvero tanti complimenti per la ff... è meravigliosa 👍👍👏🎉🎉✨✨✨😘😘💋🌟💛💎💛💗💛😍💛🎉💋🌟✨🌟✨🌟✨✨🌟🌟✨

12/04/15, ore 01:07

Io sto morendo di sonno e DEVO andare a letto, ma l'ho appena finita di leggere e dovevo lasciare una recensione. Prima di tutto perché oggi sono due anni che ci conosciamo ed è tradizione scriverci su efp, e poi perché, Federica, sei una stronza. Non puoi farmi morire Haz, neanche negli incubi peggiori del suo futuro marito, okay? (L'hai salvato alla fine, e io ne ero certa perché ti conosco come le mie tasche e so che tu nemmeno le leggi le storie angst, figurati se le scrivi!)
Comunque la amo, ma questo è scontato. Love u babe, e scusa per i discorsi deliranti ma è l'una passata e ho sonno.
La tua Sá xx

10/04/15, ore 00:37

Ti giuro ti odio, stavo piangendo e poi ho letto la fine.
Devi avermi sulla coscienza stanotte, comunque l'ho apprezzata molto, scrivi davvero molto bene, non ho letto le altre tue storie ma dopo questa andró sicuramente a vederle.
Complimenti e alla prossima.

Lots of love xx

09/04/15, ore 21:58

Ti odio, ma ti odio davvero!
no ahha scherzo ma mi hai fatto piangere per tutto il capitolo e poi alla fine non era vero niente, non farmi più scherzi del genere ahah
comunque amo questa shot, complimenti💞