Storie di Natale
di Alexiel Maho

10/01/09, ore 15:40

Cioè sono rimasta senza parole. O__O Questa fiction è corretta grammaticalmente ed è carica di sentimento e Humor. Poi la storia della bussola e della collana regalate e di ciò che accade per far capire a quei due che si amano è stato davvero un colpo di genio!Io non so come riesci a esprimere tanti sentimenti semplicemente scrivendo. Mi sono venuti i brividi quando quei due si guardavano e i loro sentimenti che stavano traboccando sono stati incorniciati dalla neve che ha iniziato a cadere. E' stupenda, io non so più che dire!

10/01/09, ore 15:21

Premettendo che io di One piece so poco e nulla, devo dire che questa prima fiction è stupenda, anzi è dire poco. Comica all'inizio ma dolce e triste alla fine facendo scorgere il lato sofferto della vita di Robin. Anche se i due protagonisti non mettono in evidenza il loro rapporto speciale con qualche effusione (che io adoro come le descrivi XD) da come hai scritto si può benissimo vedere ciò che lega i due. Brava sei stata grande!

24/12/08, ore 20:09

Brava Nami, con la scusa di augurare buon Natale, ruba baci a Zoro! ^O^ Fic molto molto carina ed anche divertente ;) Bravissima! Baci. Marty de Nobili.

24/12/08, ore 20:02

Bella <3 e se te lo dico io che il Rurobin non lo apprezzo per nulla, puoi crederci ^O^ La parte finale è stupenda, che brava Robin e Rufy avrà sentito? Secondo me sì ^^ Baci. Marty De Nobili.

24/12/08, ore 20:00

Bravissima! Faby hai avuto delle idee molto belle *_* Davvero! Questa ff è bellissima *O* Franky e Robin sono fantastici *_* Baci. Marty de Nobili.

24/12/08, ore 19:54

Dolcissima *_* E molto particolare l'idea dei regali con lo stesso significato, è davvero bella ^O^ Mitica la mia sensei XD Baci. Marty De Nobili.

24/12/08, ore 19:35

Ma che bella è brava la mia nee-chan mi è piaciuta un sacco.......bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!^_^

24/12/08, ore 19:18

wow è bellissima mammina mia!! *_* è stata proprio dolce, che carino il capitano!! piccola ma intensa come fic!! xD spero proprio che ne scriverai altre rurobin!! xD byebye e buon Natale!! XD

24/12/08, ore 17:38

Che dolci Zoro e Nami! Ci voleva quell'augurio speciale xD

24/12/08, ore 17:34

Carina! Soprattutto la parte finale xD Complimenti <3

24/12/08, ore 17:33

Carino il fatto che dei ricordi di Natale li uniscano! *___* bellissima anche questa!

24/12/08, ore 17:31

che fic pucciosa *-* mi è piaciuta tanto! Complimenti ^___^ Un kissone <3

24/12/08, ore 17:07

Bella,mi piace!!!!Ok...mi è piaciuta tutta la raccolta i miei complimenti ed auguri!!!

24/12/08, ore 17:01

Bello!!!!Mi hai addirittura fatto sperare in un bacio finale!!!Bravissima

24/12/08, ore 16:52

Wow!!!L'adoro!!!Bellissimi Rufy e Robin!!!Lei è dolcissima!!!!Complimenti