Maybe It’s All Part of a Plan
di Kerri

11/04/15, ore 09:55

E come sempre io arrivo in ritardo....ma l'importante è arrivare vero amica???? Tutta colpa di questa pausa pasquale che mi ha messa fuori fase :P
Cmq, tornando a noi....ho letteralmente ADORATO questo capitolo!!! Geniale l'idea di inserire i flashback di Emma e Killian da bambini (li amo li amo li amooooooo....leggerei di loro qualsiasi età abbiano!!!)...l'insicurezza di Emma e lo spirito di protezione che il nostro capitano ha nei confronti del suo cigno...bellissimi. Non vedo l'ora di leggere qualche altra briciola di passato....mi piace, mi piace tanto!!!!!
Poi....il rapporto Emma - Regina. Queste due sono le migliori amiche di sempre,ne sono convinta. Ho adorato la puntata in cui si riavvicinano dopo il guaio targato Marion! E qui ci sta una citazione: "Oh andiamo Swan, sappiamo benissimo che non è vero e che, quando ti applichi, riesci a mettere insieme qualcosa di gradevole…"
Ahahahaha Regina!!!!!...questa è perfettamente Regina in tutto il suo splendore!!! Impossibile non immaginarla mentre lancia una delle sue frecciatine alla cara Emma.
E...the best of...ZELENA!!!!! Mi è piaciuta un sacco l'idea di inserirla nella storia come insegnante di Emma e Killian!!!
Che dire..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Bravissima Kerri!!!
Un bacione
Erin

10/04/15, ore 23:06

Ciao Kerry!
Il prologo mi aveva un attimo destabilizzata , però ora.... diciamo che ci sarà un perchè a tutto no?
Bene adesso andiamo a goderci chi incontrerà Emma tra questi fornitori .
Alla prossima
Gra

10/04/15, ore 12:57

Ciaooo
Ultimamente faccio toccate e fuga
È bellissimo questo capitolo *__* loro cuccioli poi....
Si credo che il video... Ci abbia conquistare tutte, come te. L ho visto qualche miliardo di volte eheheheh
A presto
E.

10/04/15, ore 11:02

Ehi ciao!
Ho deciso anch'io di iniziare la tua fan fiction e devo dire che mi ha già colpito!
La cosa che mi è piaciuta di più sono stati i flashback tra Emma e Killian, non so mi sono veramente piaciuti un sacco!
Regina è il top ahahah ho riso tanto con le sue battute e quando cercava di convincere Emma a vestirsi decentemente :'D
Secondo me in quel ristorante troverà qualcuno che conosce... O almeno spero ahah!
Beh ancora complimenti mi è piaciuta molto questa parte, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio e alla prossima!
Anna

10/04/15, ore 00:41

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sono un po' ripresa dopo l'inizio con cui mi hai traumatizzata xD
Mi è piaciuto il momento Emma-Henry, lei madre brava e premurosa ma anche abbastanza incasinata, tanto da farsi rimproverare dal figlio di 12 anni ahahahah Addirittura sulla colazione! Sarà anche stata sola a crescerlo e troppo giovane, ma ha fatto davvero un buon lavoro!
Quanto sono stati dolci i flashback di quando Emma e Killian si sono conosciuti... che tenera lei, povera, tutti a darle fastidio :( Ma poi arriva il gentiluomo, già da allora, e la tira su... anche se non lo ha subito accettato, che caratterino già allora la piccoletta xD
E abbiamo anche scoperto la migliore amica di Emma... niente di meno che Regina! Mi piace che abbia mantenuto il carattere e i tratti del personaggio originale... a una incasinata come Emma le ci vuole un'amica così! Davvero bello il rapporto tra le due...
Povera Regina però, con la madre che sta morendo :( (sono curiosa di cosa sia questa catastrofe comunque!). Quindi prenderà il suo posto... e Emma farà tutto da sola! Sono molto curiosa...
Ce l'ha fatta a convincerla a mettersi elegante per la cena di lavoro! Potrebbe essere in qualche modo collegato all'incontro con Killian anche se magari lui non sarà uno dei due? Sono molto curiosa!
Un abbraccio, alla prossima! :*

09/04/15, ore 21:42

ciao Kerri, innanzitutto ti dico subito che pure io ho visto il video di Words un numero infinito di volte (mia figlia ormai mi guarda con rassegnazione). Poi ti dico che quello che ho letto mi è piaciuto tanto, aspetto con trepidazione di leggere un nuovo capitolo. Scrivi molto bene, complimenti!