Nel paese delle meraviglie
di roby chan

05/02/08, ore 15:56

oh mio dio questa ficchy è da morie ...e i problemi finali sono fortissimi...davvero brava....complimenti!

08/12/06, ore 22:23

Karinissama la ficcy!!! Mi ha fatto ridere tantissimo!!! E la lemon sadomaso era stupenda!!!*ç*...verso la fine quando Takao vede Kei lo definisci "povero"...ma kome, ha un ragazzo così bello km Kei tt per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissima!!! Un kiss da colei che ha il tuo stesso nome!!!ps: un giorno ho curiosato x gli autori per vedere se ci fosse qualke roby e ho trovato roby chan quindi ho voluto leggere una tua ficcy...il risultato è tutto positivo xkè la fic mi è piaciuta molto!!!^_^

17/02/05, ore 01:19

OHHHHH!!!L'hai pubblicata!!!GIOIA GAUDIO E TRIPUDIO!!!E' bellissima davvero , ma da quando me l'hai raccontata non ne avevo dubbi! Sono super felice di averti instradata alle mistiche vie delle KaixTakao visto che produci così bene!^^ Continua però eh! Non riposarti sugli allori!!!XDDD Grazie mille della dedica!^^ Mi ha fatto molto felice! AH!Grazie anche della chiacchierata! Mi ha portato fortuna per l'esame!^^ Complimenti vivissimi ancora e SCRIVISCRIVISCRIVI ancora!^O^

Julia
16/02/05, ore 13:17

Ma che bella questa fanfiction, veramente bella! Io non mi posso definire una fan della coppia KeixTakao, ma non posso nemmeno dire che non mi piaccia (alla fin fine gradisco tutte le coppie yaoi che si possono creare) quindi questa lettura è stata davvero piacevole per la sottoscritta! I miei complimenti! =^^=
Ora che mi ci fai pensare Zeo ci stava provando col fornetto di casa mia, ma poi è sparito nel nulla! Sorry! La prossima volta che lo vedo lo piglio al volo, fosse l'ultima cosa che faccio! >.<
Sperando che ci sia una prossima volta (perché tu scriverai un'altra fic su beyblade, vero?) byez e baciotti =*

P.S.: Sono la prima a commentare?? =O__O=