Tre
di Irimi

08/01/09, ore 17:51

Oddio che bel capitolo, però il teme è veramente un'idiota, dico io prima rimane sotto shock, poi se ne va senza dire una parola al povero Nacchan ed infine quell'urlo sovraumano, è un folle.... comunque capitolo splendido non vedo l'ora di vedere come Sasuke affronterà la gravidanza, le voglie di Nacchan, non so un'incredibile voglia di ramen alle due di notte e via dicendo. Veramente brava, ciao e al prossimo capitolo.

08/01/09, ore 15:17

La reazione del Teme è stata fenomenale e poco prevedibile, direi! Prima si addormenta e dopo...urla come un matto! Ahahaha! Gli Uchiha sono tutti pazzi! P.S. Ma Naruto come farà con la trasformazione? Allora a presto...spero che il prossimo cap sia strabillo come questo!!!^^

08/01/09, ore 13:52

ciao! finalmente abbia scperto la rezione dell'Uchicha, poveretto è rimasto pietrificato x 3 minuti ihihih non se lo aspettava proprio! poi ha realizzato, ora il suo desiderio di ripopolare il clun potrà avverarsi! al prossimo capitolo kiss

06/01/09, ore 03:18

Spassosissima!!! Davvero divertente!

05/01/09, ore 22:27

ihih povero sasuke!!! e bhe x una notizia bomba come diventare padre doveva soffrire un po, no?xd non vedo l'ora di scoprire la reazione di sasuke ihih sarà sicuramente moooolto divertente!! aggiorna presto kiss kiss

05/01/09, ore 15:31

Stupendo anche questo episodio. Ma Naru è scemooooo!!! Lo doveva dire subito...povero Sasu, anche se è un po' esagerato...lo ha mandato all'ospedale!!! va bene,allora alla prossima...non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuuu!!!^_^

05/01/09, ore 14:06

ma gli uomini nn hanno l'utero...mmm come può essere che il bambino è ancora vivo dopo 2 mesi? ok la smetto di fare la pignola, ahah è meglio lavorare di fantasia in questi casi ^^ cmq la storia è carina e scorrevole, si legge velocemente senza troppe pretese. In più fa anche ridere quindi direi che posso farti i miei complimenti per l'idea XD continua a torturare il povero naa-chan e a far fare brutte figure al nostro pervertito preferito! (ahah con il reggiseno in testa ahaha ok troppa roba)

05/01/09, ore 13:11

ciauu^____^!!!Beh che dire... semplicemente divina,questa ff è stupenda e divertentissima, ce ne vorrebbero di più di storie così, io adoro il drammatico però cavolo di comiche ce ne sono troppo poche e se ne sente parecchio la mancanza... ne voglio di più cavolooooooooo!!! Inoltre la tua storia oltre ad essere divertente è anche tanto dolciosa e cosa ancora più importante abbiamo Narutino incinta del teme, cioè ormai l'ho detto centomila volte, ma io adoro le ff dove Naruto e Sasuke hanno dei figli, le amo ala follia per cui la tua storia è super per me, c'è tutto quello che mi serve per sollevarmi un pò di morale... comica-dolce-naru incinta di sasu... perfetta!!!Ho adorato tutti quanti i capitoli in particolare il 3, ora sono stra curiosa di vedere il prossimo con la reazione di Sasuke ahahahha deve essere uno spettacolo sto già ridendo!!! Brava, brava, brava... davvero complimenti!!!Byebye

05/01/09, ore 11:10

ehehh Nacchan forse era meglio se gli davi subito la notizia, intanto peggio di così non poteva reagire... giusto?! cmq Sasuke vergogna colpire una persona il quelle condizioni! anche se lui ovviamente non lo sa! al prossimo capitolo kiss

05/01/09, ore 10:17

Direi che Sasuke abbia preso abbastanza bene la notizia di essere un pagliaccio xd mamma mia mi sono scompisciata dalle risate! aspetto il prossimo chap. un bacione a presto

04/01/09, ore 23:57

Ciaooooooo, ho letto tutti e quattro i capitoli in un soffio è troppo bella, poi questo ultimo capitolo, oddio stavo morendo dalle risate, povero Nacchan, Sasuke non è proprio spiritoso. Veramente bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao Yuko.

04/01/09, ore 23:31

Ma... ma... ma... non l' ha colpito vero?! Cioè è proprio un teme se l' ha colpito! Spero solo che non sia successo nulla al mio nipotino se no gli faccio il pelo e il contro sharingan! buahahah... comunque la tua ff mi piace assai^^ spero aggiornarai presto ù.ù ciuz!^-^

02/01/09, ore 13:51

bellissimo sto capitolo ^^ come al solito naruto è un asso in matematica xd le liste per i nomi che bella cosa, mi ricordo che anche mia mamma le ha preparate per il mio fratellino! soltanto che lei sclerava ogni due secondi cancellando e riscrivendo ih aggiorna presto kiss kiss p.s. buon anno anche se in ritardo ^^

01/01/09, ore 22:21

Ciau! bel capitolo! sono proprio curiosa di sapere come reagirà il pervetito! XD aggiorna presto!

01/01/09, ore 17:54

Questa fic è SuperMegaFantaSuper! Troppo ficOoOo!T prego aggiorna presto!XD Buon AnnOoOo