Tre
di Irimi

27/12/08, ore 14:54

Ancora non riesco a capire come cavolo faccia la testa quadra a rimanere incinto! Però l'idea è troppo tenera hihihi te li immagini?! tanti piccoli volpini con il pelo nero e gli occhi azzurri che gironzolano per casa facendo disperare il papà e, la mamma?( ma cosa centrerà mai sto discorso con la ff? mah) comunque complimenti come inizio è molto bello e poi fa tanto ridere! aggiorna presto!!! un bacione e buone feste!

23/12/08, ore 17:02

Pfff, che carina! Il primo chappy mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia! Complimenti per l'idea! BACI

23/12/08, ore 16:55

bellaaaaaaaaaaaa!!! kuku nn vedo l' ora di vedere come sasu verà a conoscenza della notizia kukuku... e naru!! Caro incino ** me lo adora naru incito di sasu!!! Shi!!!! Bellissima la parte dove spiega COME è rimasto incinto ù.ù Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/08, ore 16:42

ciao! eheheh povero Naruto cosa non farebbe Sasue x ripopolare il suo clan! cmq davvero carino come inizio, sono curiosa divedere cosa accadrà! aspetto il seguito e tanti auguri di buon natale anche a te! kiss

23/12/08, ore 16:41

bellissima ^^!!!!!!!!!! naruto in crisi8 isterica e incinto x di più?!?! bellissima idea!! buon natale anche a te ^^ kiss kiss

23/12/08, ore 16:39

però.. bella! cioè.. bell'idea! mi sono sempre chiesta cosa succedesse se naru rimanesse in cinta mentre è trasformato in naruko.. ihih... però attenta ai troppi puntini sospentivi, le maiuscole ed i punti esclamativi! xD ... ODDIO ora ti lascio perchè qua a milano ci è appena stata una mini scossa di terremoto e sono al telefono con la mia amica!! >8D comunque forte quando naruto si rivolge a noi lettori! XD KISS! SAKU

23/12/08, ore 16:30

Bella e super-comica!! Bravo, anche s l'idea degli omosessuali non mi piace molto..ciao ciao