Č stato un caso.
di Pennycake_

03/05/15, ore 16:12

wow, bel capitolo. La storia sembra promettente, non vedo l'oro di leggere il seguito! Nonostante la tua introduzione , posso constatare che scrivi abbastanza bene: usi termini appropriati, semplici ma non banali, la lettura č scorrevole e non ci sono tanti errori ortografici. Non vedo l'ora di conoscere meglio Evangeline e di vedere come si evolverā la storia. Buon proseguimento allora !

26/04/15, ore 00:40

Ciao! Come ti avevo promesso, eccomi.
Oh, sono contenta che anche tu, come me, per Mika scegli una coppia Het. Io mi sento depressa e sentirlo omosessuale.
Comunque, la lettura di questo capitolo č stata scorrevole. La protagonista mi sembra una ragazza molto indipendente, con un bel carattere.
Non vedo l'ora che si incontri con Mika! Appena ho altro tempo, recensisco il resto dei capitoli :) la metto nelle seguite!
Un abbraccio, alla prossima.
Cacciatrice di Risate
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:40 am)

10/04/15, ore 16:41

Carina la tua fanfiction.
Personalmente preferisco le storie slash, conoscendo i gusti di Mika, quindi questa č un attimo surreale, nonostante tutto la trovo carina.
Bello che tu descriva il personaggio poco a poco, solo ti consiglierei di far comparire anche Mika ogni tanto, in ogni capitolo, altrimenti ci si potrebbe annoiare, magari lo potresti fare attraverso un suo punto di vista.
Spero continuerai e ti invito se vuoi, a leggere la mia Household e dirmi che ne pensi.
Come dici anche tu, le critiche sono ben accette se si vuol migliorare!
A presto, Vv