Mai nel momento giusto.
di Vivian Gerardi

10/04/15, ore 19:06

Ah ste sorelle che rompono sempre nei momenti meno appropiati... Ne so qualcosa ^__* Ma, kidd caro, non lo sai che l'attesa del piacere è essa stessa un piacere? XD comunque ok, mi sono sentita molto solidale con sti due poveretti che si facevano i cavoli loro e che vengono interrotti sul piú bello... Cooomunque (di nuovo), io adoro questa coppia e adoro te (e i ratings arancioni mi attraggono mooolto, acc che le rosse non posso ancora leggerle... Ma tra un anno... Ehehhe ;) ) Che ti adoro penso di averlo già detto, ma non mi stancherò mai di ripeterlo!! Scrivi da dio, sembra che Kidd e Nojiko siano davanti a me e possa vederli con i miei occhi (e, se cosí fosse, mi sarei messa suuuubito al posto di Nojiko), e sei sempre piena di idee! Piú che mettere le tue storie tra le preferite e promettere a me stessa che prima o poi troverò il tempo di recensire, non so che fare! XD Uhm... Statua di marmo? Di avorio? D'oro a grandezza naturale? Scusa tutti questi deliri, ma dopo una giornata di merda come questa trovare una fanfic arancio su questi amori che fanno quello che fanno mi manda in pappa il cervello dalla gioia! Beeene, penso di aver detto abbastanza cazzate, e mi dispiace che tu te le sia dovute sorbire ^^"''" Brava, continua cosí :*