Gossip Tea
di CUCCIOLA_83

26/01/09, ore 20:15

bellissima! è proprio divertente!

31/12/08, ore 13:15

In ritardo come sempre, arriva anche Nonna!! Cucci, è carinissimaaaaaaa! Gran bel lavoro! E hai sistemato anche l'impaginazione! Bravissima!

24/12/08, ore 15:12

Cucci! Avevo già letto quest'ff e già commentata, ma rinnovo i miei complimenti! Questa ff è bellissima, la scrittura lineare e semplice, scorrevole e piacevole ^__^ che dire? bravissima come sempre! Bacissimi! ale44

24/12/08, ore 14:19

Sono felice che tu sia tornata con una nuova one-shot! Come ogni volta, non deludi mai. Leggo volentieri ogni cosa che scrivi, perchè sei brava e riesci a coinvolgere il lettore nella lettura in sè, grazie a trame semplici e ben fatte. Tantissimi auguri di buone feste! Laura

24/12/08, ore 14:19

24/12/08, ore 10:33

nooooo geniale, semplicemente geniale!!! sei bravissima, cucciola! ormai mi collego solo per leggere le tue ff!!