17 Black (Italian Translation)
di zaynseyes_

21/04/16, ore 18:54

Ehi ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, sono riuscita a leggere il capitolo solo ora ma lo aspettavo con ansia!
Trovo fantastico il tuo modo di riscrivere, riesci a creare una tensione (prettamente erotica eh eh) che mi spiazza ogni volta, e penso che non sia affatto facile riuscire a trovare i termini giusti per riportare in italiano quello che l'autrice ha scritto in inglese, visto che le espressioni sono spesso molto diverse. Adoro questi personaggi, e se trovassi un Harry come quello che è descritto qui penso che gli salterei addosso senza tutti i problemi che si fa il nostro piccolo Lou ahahahah
Il capitolo mi fa davvero impazzire, lo amo con tutto il cuore, spero che questi due combinino qualcosa in fretta perché sto per scoppiare!
Un bacione grandissimo, spero di sentirti presto :)
Vale
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:56 pm)

09/04/16, ore 22:35

Mi piace tantissimo come va evolvendo la storia e la palpabile attrazione che c'è tra Lou e Haz e sono curiosa di sapere come andrà a finire la loro storia😊😊☺.grazie per il capitolo un abbraccio😀

16/02/16, ore 16:48

Ehiii ciao!
Ho appena scoperto questa storia, mi sono bevuta i dieci capitoli in un'ora e sono definitivamente innamorata di Louis calciatore e Harry allenatore 😍
Grazie per avermi fatto conoscere questa storia, la traduzione è fatta molto bene!
Un bacione grande, spero di sentirti presto :)
Valentina

30/08/15, ore 17:07

Allora...eccomi qui a recensire!Parto col dire che io amo questa storia e l'ho seguita fin dal primo capitolo,ma non avendo un account efp non ho potuto recensirla.Che dire..la storia è tradotta molto bene ed è anche scorrevole. Aggiorna presto un abbraccio. -Sefo

23/08/15, ore 17:52

Ti prego, posta il prossimo capitolo, non posso aspettare. Adoro questa storia.

23/08/15, ore 17:19

Mi dispiace che non Sei arrivata a 4 recensioni, qui la gente non capisce nulla, questa storia è bella ed è degna di essere recensita!! Sono felice che hai pucclicato un nuovo capitolo e sono felice perché Louis e Harry semba che piano piano stanno iniziando ad andare d'accordo! Speriamo che la loro situazione migliori giorno per giorno. Come sempre brava. Ci sentiamo la prossima volta che pubblichi. Un bacio.

19/08/15, ore 10:42

Ciao ciao... Non ho più recensito e mi dispiace molto! Il mio PC ha avuto dei problemi e recensire tramite cell non mi andava proprio :) sorry! Comunque noto che la storia si sta facendo sempre più interessante :) Mi dispiace molto per Louis che si è fatto male ma adoro Harry nel modo di come si preoccupa di Louis, è davvero un amore. Spero tanto che avrai 4 recensioni perché sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. A presto. Baci

19/08/15, ore 00:55

Ciao hey sono la prima a recensire hahaha btw Harry che si preoccupa costantemente per Lou aww 😍 é l'amore che cucciolo💕 che dire spero vivamente che altre persone si facciano vive e recensiscano subito alla prossima ciao :)

22/06/15, ore 15:49

Ciao.. Che bello, sono felice che hai postato un nuovo capitolo. Tranquilla si è capito ogni parola :) Parlando della storia, che dire? Mi sta curiosendo sempre di più, Louis è stato formidabile nel giocare la partita :) Harry, invece ancora devo capirlo bene, sembra interessato a Louis ma questo è tutto da vedere. Brava. Continua così. Ti aspetto con il prossimo capitolo.

20/06/15, ore 11:23

Ciao... Ho letto solo ora la storia che hai e stai pubblicando. (Meglio tardi che mai). Comunque anche se la storia non è tua sei molto brava nel tradurre e sono felice che lo stai facendo perché questa storia mi sta piacendo sempre di più. :) Harry è molto durò in questa storia ma sono sicura che a un cuore grande anche nel modo come ha aiutato Louis. Sono curiosa di sapere come prosegue. Ti ho messo nei preferiti. Continua così Alla prossima. Baci

10/04/15, ore 17:57

Ciaoooo! La storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che continui l'unica cosa che ti voglio consigliare é di inserire il link per trovare la storia originaria e il link del permesso dell'autrice perché se no possono eliminare la storia! A presto! Un bacio ale