Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, a distanza di 5 anni ho letto questa storia e l'ho amata, ed è un vero peccato che tu non l'abbia continuata. Perchè dubito che questo fosse il vero finale della storia... Beh spero che un giorno ti salti il matto e tu possa tornare a finirla (anche se ne dubito).

Sono pessima. I Know. You must excuse me! Sono stata molto impegnata in questo periodo. Luglio è un mese tosto ahahah ♡ Qui abbiamo scoperto la vera essenza di Fred. e non ho mai visto niente di più bello francamente. È meravigliosa questa lettera,così toccante e profonda. Una lettera in cui fred rivela ad Hermione molte cose del suo io, mentre lui le scopre man mano che scrive. Perchè Hermione gliele sa tirare fuori certe emozioni! Dovresti fare psicologia! Sei stata sublime! Complimenti amore♡

Ciao! Questo capitolo è veramente emozionante!
La lettera di Fred è piena di sentimenti onesti, di passione, di pensieri dolci ed affettuosi. Inoltre, è evidente che lui abbia capito molto sulla situazione di Hermione... molto più di quello che lei stessa ha scoperto!
Davvero toccante il fatto che Fred se ne vada per un po' dai suoi genitori per far riflettere meglio la ragazza, ed anche il fatto che sia disponibile a tirarsi indietro per renderla felice.
Complimenti davvero! A presto :-)

Oddio, adoro questo capitolo! Mi sa che è anche il mio preferito.
Perchè non posso ricevere anche io lettere simili?
È dolce, sì, ma non sdolcinato, mi ha emozionata parecchio, forse troppo.
È disposto a essere di tutto per lei pur di vederla felice, se questo non è amore non so cos'è.
Sei riuscita a mettere per iscritto tutte le sue emozioni, le sue idee, sì perchè qualcosa su Hermione lui l'ha capita, quello che lei non gli ha detto lui l'ha capita.
Fred sa più di quanto Hermione immagina.
Spero aggiornerai presto perché capitolo come questo non fanno altro che aumentare la voglia di leggere la storia.
Non ho notato errori di stesura, perfetto.
A presto.

Vera 💙

Bellissima questa lettera, ho le lacrime agli occhi, quanto é dolce e poi Fred ha azzeccato il fatto che sta incominciando a ricordare e che il terrore dei suoi ricordi é collegato alla cicatrice sulla coscia e che ha avuto già qualcuno che la amata e che a sua volta lei ha amato, emozionante la parte finale in cui si dichiara e la lascia perfino libera si scegliere. Spero che aggiornerai presto, perché la storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere come continuerà e che piega prenderà adesso la storia. Al prossimo capitolo, in bacione e ciao. ;D

La lettera é veramente bellissima c'é veramente tutto dalla dichiarazione d'amore al far sentire una persona al centro del proprio mondo, all'ammirazione e al sacrificio di chi si rende conto che é disposto a ricoprire qualsiasi ruolo pur di starti accanto... Bellissimo capitolo hai veramente trasmesso tantissimo alla prossima.

13/07/15, ore 16:26

Ciao! Capitolo importante, direi :-D :-D Sino contenta che tu abbia introdotto altri personaggi del mondo di Harry Potter, spero che li vedremo rispuntare!! Comunque il rapporto tra Fred e Hermione si fa sempre piú intenso, intimo, quotidiano. Mi piace davvero come parli dei singoli personaggi e delle loro vicende! Ci hai davvero lasciato con il fiato in sospeso. .. Hermione, ti dai alla fuga?!? povero Fred... va beh, resto in attesa di aggiornamenti!! A presto :-)

13/07/15, ore 16:02

Mmmh... Scommetto che Hermione è scappata perchè c'è qualcosa sotto, cosa nascondi eh?
Anyway, capitolo bellissimo, l'attesa è valsa la pena, davvero.
Mi è venuta in mente una cosa che non ho detto nella scorsa recensione: il fatto di usare le frasi delle canzoni per dare il titolo ai capitoli è davvero un'idea simpatica, la cosa più bella è che riesci a trovare le frasi adatte per ogni contesto, mi sa che ci lavori parecchio su questo.
Poi non so perché ma a causa di questa storia ho iniziato a vedere Fred sotto un altro punto di vista, quello narrato da te è decisamente più... Umano?
Resta il fatto che adoro questa storia e che, seppur dovró aspettare una vita intera per leggere il seguito, beh lo farò.
A presto.

13/07/15, ore 15:22

Capitolo intensissimo *.*
Alloraaaa, nei messaggi ti avevo detto che non era uno dei miei preferiti, ma credo che l'orario in cui l'ho letto (verso le 3.00 di notte) debba avermi giocato un brutto tiro!
Giuro su Dio.
Sicuramente non è al primo posto nella mia classifica,ma ci rientra eccome!
Forse per la spossatezza ma la scena del bacio non mi ricordavo neanche di averla letta D:
Sono pessima!! Aiuto Madonna mia...
Perdona le blasfemie che ti ho detto nei messaggi!
Il bacio e i postumi sono stati davvero skbfslalal *.*
Sai una cosa che non ti ho detto mai?
Il tuo Fred è il migliore che io abbia mai trovato in circolazione.
Così diverso da quello cui tutte siamo state abituate.
In lui non c'è nulla di malandrino o di irresponsabile.
È la perfezione fatta uomo. È veramente quell'uomo che sognerei di avere al mio fianco (non che i reali fred e george siano da meno!).
Solo che...ho notato che anche quest'immagine di Fred non mi dispiace affatto..così premuroso..
Hermione cara...le fortune tutte a te :"(
Mondo crudele

13/07/15, ore 14:25

Bellissimo capitolo quanta dolcezza in loro due stesi sul davano a vedere il film e al bacio sulla nuca mi sono intenerita tantissimo bella l'idea del falò sulla spiaggia a presto al prossimo capitolo.

13/07/15, ore 12:10

E vai finalmente si sono baciati, poveretto Freddino Herm é scappata e lui é rimasto lì come un fesso. Gli amici di Fred chi sa parche li conosco, comunque bellissima, continua così e aggiorna presto, voglio sapere quando Herm riuscirà a dire il suo passato a Fred specialmente il fatto che suo padre la violentata e lei era piccola, non capiva e sicuramente era anche vergine, chi sa quanto male li avrà fatto, poveretta 😢. Comunque ciao e al prossimo capitolo.

13/07/15, ore 10:56

Ma cosa? Lui la bacia e lei scappa? Mmhhhh...c'è qualcosa sotto nevvero? O herm non sarebbe scappata...fred 😍 é un tesoro! La poesia mi é piaciuta molto, adoro prevert! Una delle mie poetesse preferite é CarolAnn Duffy, ma apprezzo parecchio anche baudelaire! A presto e baci
Jules

02/07/15, ore 16:37

Credo che questa sia una delle storie più intense e migliori che io abbia mai letto.
L'autrice è in grado di dare uno spessore quasi vivo, tangibile, dei personaggi.
Di farceli vivere.
Come se...i protagonisti fossimo noi!
È in grado di 'pizzicare cprde di cuore e di sentimenti' che spiazzano e emozionano completamente il lettore.
Non vi è il minimo errore in questa storia.
La trama è avvincente, piena di suspense. Non ci si può mai annoiare talmente l'autrice è in grado di mabipolare il testo affinchè noi lettori possiamo essere sempre con il fiato sospeso.
È originale e non come tante di quelle storia sentite e risentite. Per questo, secondo me, questa storia MERITA.

30/06/15, ore 15:59

Ciao, prima di tutto mi presento, sono Vera (scusa ma non è una battuta lol)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
L'ho trovata estremamente coinvolgente e intrigante.
Sei riuscita a mettere per iscritto tutto ció che i personaggi hanno provato.
Tristezza, rabbia, dubbi, confusione, paura, malinconia, hai saputo renderli alla perfezione.
La storia è molto matura, non ne ho lette molte così.
I capitoli sono sempre tutti scorrevoli, facili da leggere e ammetti che bel capitolo in cui hai trattato della morte di... ehm... George (scusa ma fa male sapere uno dei due gemelli morti) ho quasi pianto (in realtà ho trattenuto le lacrime per non ricevere domande inopportune dai mie parenti AHAHAHA)
Continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, lo trovo altamente perfetto, mozzafiato - l'ho già detto, vero?
Ti dico già da adesso che la tua storia finisce tra quelle che seguo perchè non ho intenzione di perdermi neanche un capitolo di un racconto simile.
Ancora complimenti, alla prossima.

25/06/15, ore 23:38

Ciao! Ma quanto è romantico questo capitolo?!? Davvero troppo! Tanto tanto dolci Hermione e Fred che si addormentano abbracciati! Mi è piaciuto come li hai descritti, perchè sei stata molto realistica... mi pareva quasi di averceli davanti!! Le cicatrici di Hermione restano un mistero, anche se si comincia ad intuire la sua storia. Davvero toccante il racconto di Fred e l'immagine di lui che "parla" con George mentre è in coma. Mi sembra che sia Fred che Hermione, proprio stando insieme, stiano cominciando ad aggiustare le loro "ossa rotte", ed è bellissimo. Brava e a presto! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]