Knife
di HabbyandTsukiakari

13/04/15, ore 19:01

Heiii (sono Twi) !! Inizio col dire che quando mi hai fatto leggere questo capolavoro a danza ci sono rimasta tipo O_O 😍 E ora che mi sono iscritta qui ci tengo a recensirlo quindi eccomi qua a dire quanto sei fantasticamente brava a scrivere ff soprattutto sui tuoi adorati personaggi di hetalia.... Quest'opera in sé è SEMPLICEMENTE... WOW Non mi dilungo troppo se no scrivo una recensione lunghissima... Che dire.... Ah! Non toccatemela che se no ve faccio vede io, capito? Ciauuu👋

12/04/15, ore 19:10

Sono qui per i churros... XD
Hola! Devo dire che, pur non shippando troppo la BielLiet, in questa fic la cosa è sviluppata talmente bene che alla fine ero tipo preda dei feels. Perché Natalya è il personaggio angst per eccellenza, secondo me, e un viaggio nella sua testa è qualcosa di potenzialmente distruttivo per un cuore debole. Mi è piaciuta in particolare la sua determinazione, quel suo essere (un po')(tanto) squilibrata e rendersi comunque conto di quel che liet rappresenta per lei.
Insomma, una bella fic!^^

11/04/15, ore 16:24

Ciao.
Eccomi qui, come avevo promesso.
Questa storia si può riassumere in una sola parola ed è DIVINA.
Capito?
D-I-V-I-N-A.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso, ogni parola è come una freccia che colpisce il mio cuore.
Quando leggevo, vedevo le scene davanti a me, come se fosse un film. Questa è una qualità che non tutti gli/le scrittori/ scrittrici hanno.
Complimenti <3.
Mi dispiace, ma non sono brava con le recensioni.
Scusa,scusa,scusa,scusa...
Spero di poter leggere altre tue storie.
Baci
Tay66

10/04/15, ore 20:03

Churros! A me! *tra l'altro non sa neanche che sapore abbiano ma dettagli*
Come sarebbe non ti piace? A me sì. Ok finisce male, ok sarà confusa, ok sarà OhMioDioNoAspettaGeova(?)IlMioPiccoloAdoratoLietPerchéDeveFinireSempreCosì, ma dai, a me è piaciuta un sacco!
E poi...la LietBela (o BieloLiet, è uguale...no?). Io...li amo, li amo troppo *^* oddio non sono l'unica grazie al cielo.
Mi piace il dialogo interiore di Bielorussia, suona un po' diverso dalla solita Natalia, più "umana", e più sensibile. In fondo un'anima ce l'ha anche lei...credo...sì insomma, in fondo al suo cuoricino. Molto in fondo.
Ed è anche triste...cavolo io sono sensibile...
Secondo me è bella come storia^^
Moi moi!
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 08:50 pm)