Recensioni per
Sette giorni con Samara
di FrenzIsInfected

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/04/15, ore 17:32
Cap. 12:

Ma no morti tutti e due aspettavo.però almeno una cosa positiva c'era e stata assolta dall accusa di omicidio."la frase "senso di colpa del soppravissuto"sarà sicuramente una coincidenza ma oggi ho visto il telefilm ghost whisperer ed è uscita propio quella frase guarda. caso l'episodio parla propio di una bambina caduta in un pozzo.mi è capitato propio questa storia o meglio questo capitolo propio oggi.per il disegno be nonesagerare sul brutto io ne li faccio brutti.e ancora grazie dei ringraziamentir spero. Di leggere quello di Samara e Tommy.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 05:37 pm)

Recensore Master
23/04/15, ore 14:09
Cap. 12:

Dunque, eccomi qui, con "The Well" nelle orecchie. Mi scuso infinitamente per il fatto di essere mancata, ma quest'anno ho avuto problemi di salute e sono mancata da scuola per una cosa come due mesi, quindi adesso sono impegnatissima.
Veniamo a noi.
Il tuo spazio autore mi ha fatto sorridere : "Mi scuso inoltre con la suddetta, per avergli spudoratamente copiato il finale stile articoli di giornale usato in "Lei voleva solo essere ascoltata"". Beh, so che i finali ad articolo di giornale hanno il loro effetto, perciò ti perdono dai *ride*.
No davvero, ho apprezzato che ti sia ispirato alla mia storia. Sono lusingata.
Parlando della tua storia, mi ha colpita tantissimo. Nonostante l'apparente "monotonia" dei giorni di Andy nel pozzo, sei riuscito a creare un'atmosfera cupa e perché no, anche drammatica, toccante e ricca di tensione emotiva - specialmente quando Andy dice a Samara che la perdona. E' stato un momento bellissimo. E poi la storia in generale, come si sviluppa..insomma, in genere i seguiti fanno schifo, ma il tuo invece no, si legge in fretta e alla fine di ogni capitolo si ha l'ansia di leggerne un altro.
Quindi non voglio, ma ESIGO che tu scriva un seguito - il prequel di questa, la storia di Tommy e Samara. Davvero, mi piacerebbe tantissimo, sono veramente curiosa. Quindi scrivilo perché se no esco dalla tua tv tra sette giorni e ti uccido :) (ti spiego il perché di questa frase senza senso: tutte le persone che mi conosco dicono che, fisicamente, sono praticamente uguale a Samara quando era viva: sono molto pallida, ho i capelli scuri e lunghissimi, un viso quasi da bambina..persino lo stesso naso all'insù e gli occhi scuri a mandorla. Insomma, in breve Samara è il mio alter ego ahah)
Ci sentiamo,
Stella cadente
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 02:11 pm)

Recensore Master
22/04/15, ore 18:42
Cap. 11:

Spero che le cassette servono per Natalie a scagionarla.mi hai fatto venire le lacrime agli occhi in questo capitolo è non sto scherzando.al prossimo.

Recensore Master
21/04/15, ore 21:40

Povera Samara ora la accusano di aver ucciso Tommy. E per Andy vedo che emarrivata la sua ora è mi dispiace al prossimo.

Recensore Master
20/04/15, ore 17:05

Samara diventa sempre piu buona. E ha passato davvero una brutta infanzia.al prossimo

Recensore Master
20/04/15, ore 11:04

Povera nataly ora la accusano per sino di averlo ucciso.il problema è che lei sarà sempre una ricercata visto che samara non dovrebbe esistere.all prossimo

Recensore Master
18/04/15, ore 13:34

Povera Samara si vede che pure lei ha un cuore e poi è veramente un bravo ragazzo dopo quello che samara gli ha fatto la consola lo stesso. al prossimo

Recensore Master
17/04/15, ore 21:30
Cap. 6:

Ma è brutto così vedere Andy morire. e come se l'ha caverà con accusa di omicidio.

Recensore Master
16/04/15, ore 21:26

Lo so che Richard voleva proteggiere Anna ma con Samara e stato davvero cattivo

Recensore Master
16/04/15, ore 21:18

Povera Nataly soffre ancora e capisco che sia furiosa con Samara

Recensore Master
16/04/15, ore 20:14

Mi piace tanto questo capitolo. Non so, vedere Andy che comincia a conoscere meglio Samara, la bambina che gli racconta la sua storia, di Tommy, dei cavalli..boh, mi fa tenerezza.
Dico davvero. E poi in qualche strano modo non sembra così cattiva.
Nel capitolo precedente vediamo anche Natalie - beh, praticamente si parla di lei per tutto il capitolo. La ritroviamo con Samara e nei ricordi di Andy, che assumono ovviamente una nota malinconica.
Penso che questa storia sia una degna Missing Moments di "Il richiamo di Samara", più vado avanti più mi piace. Bravo, davvero.
Alla prossima,
Stella cadente

Recensore Master
16/04/15, ore 11:16

Oh noooo mi sono persa tutti questi capitoli va be ora lo trovata.samara e stata gentile a tenerlo galla anche se comunque di lei non mi fido tanto.all prossimo capitolo

Recensore Master
13/04/15, ore 14:19

Che cosa struggente. Cioè, conserva comunque l'atmosfera inquietante, ma è anche struggente. Che poi mi ci viene ancor più la tristezza dato che questa è una sorta di Missing Moments di "Il richiamo di Samara", di cui so già la fine.
Ora piango. Non è giusto. Lo so che gli horror non possono finire bene, però ecco..non è giusto.
Dio, sto dicendo cose prive di senso D:
Beh, quello che cercavo di dirti era che sei riuscito a coinvolgermi nella storia e a farmi immedesimare nei protagonisti - e soprattutto nel protagonista.
E' conciso e diretto, il che non è affatto una brutta cosa in storie come questa perché si mantiene viva la suspense.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Stella cadente