Recensioni per
Shiroi
di Achernar

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/04/15, ore 21:59
Cap. 1:

*.* Bellissima -dolce-tenera-non so quali altri aggettivi utilizzare per descrivere queta storia *.* Trovo che Yugi e Yami siano una coppia assolutamente kawaiii.....Un fluff davvero piacevole :) Sei stata molto brava nell'unire al comico il romanticosenza rendorlo troppo OOC.Hai trasformato una discussione una dmanda banale in una dihiarzione d'amore *.* Davvero brava =) Mi piacerebbe se facessi altre fluff come queste sono bellissime =)

Recensore Veterano
10/04/15, ore 21:19
Cap. 1:

H^o^la Ache!
Non credo a me medesima, ho trovato la voglia di leggere una fic fluffosa e mi è pure piaciuta! *o* Tu, cara mia, fai miracoli, lasciatelo dire...
Comunque, recensiamo come si conviene. Partiamo col dire che la scenetta dell'abbiocco pomeridiano era qualcosa di adorabile, dolcissimissimo nella sua normalità sia come momento che nell'atteggiamento coccoloso da parte di entrambi. Gli scambi di battute e di pizzicotti sono stati troppo divertenti, ed avrei battuto un bel cinque a Yami quando ha fatto: “Tua. La tua attenzione. Non c’era il voi ai miei tempi- ahi!”.
Ma poi ecco che Yugi salta su con la domanda più vecchia della storia ma che, come giustamente intuisce il suo partner, tanto sciocca e superficiale poi non è. Quasi tutti rispondono elencando ciò cui più tengono, cui mai vorrebbero separarsi, mentre Yami prima opta con un approccio pratico e razionale ad un kit di sopravvivenza, poi quando capisce quale sia il senso della domanda e se ne esce con... con...
*bwahahahahahahahahahahahahahaha*
Ka... *ahahahahah*... Ka... *ahahahahah*... Kaibahahahahahahaha. XD
No, ma quando l'ho letto ho riso come una deficiente ed ogni volta che ci ripenso idem. Fortuna che alla fine ha spiegato per bene a Yugi le sue motivazioni, perché come affermazione poteva risultare giusto un attimino equivocabile... :P Ovvio che il suo aibo sia il primo della lista, ma proprio perché è tanto importante non può, egoisticamente, portarlo con sé e metterlo in pericolo. Ah, se non è vero amore questo...!!!
Ed ovviamente dopo una simile risposta anche Yugi si trova a rivalutare la sua prima risposta, perché Yami con il suo punto di vista l'ha aiutato a trovare non tanto quello che il suo partner voleva portarsi sull'isola, ma soprattutto a capire quello che lui avrebbe voluto portarci per davvero. In un modo o nell'altro. ;)
Vabbeh, in definitiva 'sta shottina mi è piaciuta un sacco. Dopo tutto questo zucchero, attendo con ansia l'angst p.v. per compensare. ù_ù
XOXO
Evee

Recensore Veterano
10/04/15, ore 21:08
Cap. 1:

Intanto i chiedo scusa perché come sai è un periodo PREGNO (fortunatamente, direi) e non ho ancora trovato il tempo di commentarti l'altra fic, e mi sento anche in colpa perchè quando hai fatto tu gli anni non ho avuto tempo di farti un disegnino TAT sono commossa, uno perché ti sei ricordata e due perché loro in questa fic sono un amore e mi hanno riempito il cuore di dolcezza! Grazie mille, sai che adoro come scrivi e questa cosa che hai fatto per me significa tanto çvç appena potrò ci farò una fanat, magari un fumettino. Grazie mille davvero, sei un amore come questa fiction!