A little AkaKuro family
di Agapanto Blu

05/03/17, ore 13:56

Corte e simpatiche,sono veramente carine come storie inoltre troppo bella la parte in qui seiji chiama i bambini che lo prendono in giro,plebei,e rispondendo loro tono se ne va

07/08/15, ore 22:43

Noooooo fineeee!!!
Uffaaaaaa volevo continuasse di piuuuu!!!!!!!
Troppo bellaaaaa!!! 😀😀
Spero di leggere altre AkaKuro!!

07/08/15, ore 22:39

Nooooo *faccina da 'kyaaa'*
Ti stimo troppo!!!!! Mi immagino troppo la scena x3
Seiji é troppo tenerooooo

07/08/15, ore 22:34

Hahahaha
Anch'io lo credo :3 (Akashi inerme davanti a Kuroko intendo)
Questo capitolo é bellissimoooo!!!!!!!
E poi mi piace troppo Akashiiiiii >#<
E mi spiace siano il pochi a festeggiare l' AkaKuro :(

30/04/15, ore 13:12

Hola, ma guarda un po' chi si rivede! :3
Allora prima cosa: Scusa il forte ritardo, ho letto questa ff adorabile settimane fa, ma il tempo è quello che è.
Seconda cosa: Mi sto limitando a recensire solo nell'ultimo capitolo al solo scopo di non lasciarti tre righe ogni volta, è una cosa che in pratica odio quindi...
1- Ma come sono carini!!! *W* Cioè io non ho mai shippato nessuno all'interno del manga/anime...ma qui sono così dolci che non posso non amarli!!! E alla frase: “Adottiamo un bambino, per favore.” io ero tipo così:"Sì sì, fatelo, me felice!!! " :D
2-All'inizio non capivo, e la mia mente ha subito pensato a qualcosa di orrendo, a qualcosa di bruttissimo che poteva essere successo, insomma visti i tuoi precedenti...e invece alla fine, anch'io ho tirato un sospiro di sollievo, e sono rimasta ad osservare i tre addormentati! ^^
3-Ehi, se avete problemi con la questione mamma, subentro io nella storia, così si risolve tutto! XD In ogni modo ho amato la parte in cui il piccolo bacia la punta del naso del padre! :) E ho amato il nome che gli hanno dato: Akashi Seiji! Molto bello, molto significativo, molto importante.
4-Ahahahaha!!! XD Meno spaventoso che fortuna! XD Infondo si sa che i figli cambiano la vita!
“Silenzio.” Okay scusa, non dico più niente! :( Capitolo molto divertente credimi! ;) E sì, credo che Sei sia completamente inerme di fronte a Kuro, infondo come posso dargli torto è adorabile!
5-Il piccolo inizia la scuola!!! *W* E a quanto pare i genitori stupidi che insegnano cose stupide non mancano! u.u “Chi non capisce che i miei papà sono l’uno l’ombra e la luce dell’altro non merita né il mio tempo né la mia attenzione.” Diglielo piccoletto, fatti rispettare! ;) Sì, è decisamente vostro figlio! *^*
6-Ooooowww!!! *w* Ma com'è cresciuto il cucciolo!!! E gioca a scacchi col padre! Adoro!!! Ma vi lascio fare, io sono negata per questo gioco ormai l'ho capito! XD
"Perdendo, sorrise." Ma che meraviglia!!! Amo questa parte, non ti so dire precisamente perchè, ma credo che da qui si possa comprendere per bene il legame che c'è tra padre e figlio! :)
7-Perchè qui la settimana sembra così corta?! o.o Comunque... Oh, dai non fate così, sono cose che possono succedere! u.u E non mi dite che si sono versate lacrime per un malinteso, ci rimango male anch'io! ç_ç
“Reo, controllami questa ragazzina.” eh-he...modalità padre protettivo! Mi sembra giusto e conoscendoti sicuramente da te. XD
Okay, credo di aver condiviso con te tutti gli scleri che mi sono fatta mentre in una sera d'insonnia leggevo i vari capitoletti, e in breve volevo dirti: Che sei stata un genio nel unire questa famigliola che mi ha fatto vivere ogni istante, e che sei straordinaria come sempre! :D I miei complimenti davvero! *.*
Bacio ^3^
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 01:16 pm)

21/04/15, ore 00:14

Voglio solo informarti di quanto tu sia diabolicamente e adorabilmente geniale! Sei riuscita a farmeli adorare in ogni singolo istante, e oltretutto, a strapparmi continui sorrisi a volte dovuti alla dolcezza altre alla prospettiva di una situazione simile!
Devo ammettere che l, AkaKuro no è la mia ship preferita ma grazie a te potrebbe diventarlo!
Ancora complimenti sei bravissima!!!
by
Regine <3

15/04/15, ore 21:55

Sono decisamente d'accordo! Basta con questi stupidi pregiudizi, alla fine basta che ci sia amore e mi sembra che ultimamente ci sia più amore nelle coppie gay che in quelle etero...detto questo io sono sempre piu innamorata di questa coppia! Sono dolcissimi e Seiji ha preso molto (diciamo le parti migliori) da entrambi *^*.
Mirty Ü

15/04/15, ore 16:19

Capitolo stupendo .....
Che ridere, immagino la faccia di Akashi quando ha visto suo figlio atteggiarsi ad imperatore.
Hahhah
Nn vedo l'ora di leggere il seguito

15/04/15, ore 15:34

ciao^^
ti ricordi di me?? sempre mio , un altra amante dell'AkaKuroko
mi dispiace di non aver recensio gli altri stupendi capitoli ma e da un po' di tempo che non avevo la connessione....
Questo capitolo penso che sia il mio preferito
“È decisamente figlio tuo, Seijuro.”
“Tetsuya, hai sentito quelle frasi? È decisamente anche figlio tuo.”
Dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere , oddio, un mix di Kuroko e di Akashi... mi fa quasi paura immaginarlo ... brrr, ho i brividi
storia bellissima come le altre , complimentissimi
un bacio
isa

14/04/15, ore 14:22

Hhahahah!!!!! Capitolo esilante ... anch'io vedo Akashi sottomesso a Tetsuya(tranne x quanto il sesso) *sbava alla sola idea*
Nn vedo l'ora di leggere il seguito

14/04/15, ore 14:17

O mamma mia che cosa dolce! Akashi é fighissimo giá di suo con il suo orgoglio intramontabile di personaggio oscuro,spaventoso e quasi sadico...ma diventa maledettamente dolce con kuroko e seiji! Davvero complimenti per il tuo stile che è fantastico,per la tua creatività che mi lascia sempre più senza parole e per la tua simpatia...sono felice di aver iniziato a leggere questa storia 😊😊😊
Mirty Ü

14/04/15, ore 13:51

Questa é la prima storia che leggo è ancora non me ne intendo molto...onestamente non avevo mai pensato alla coppia AkaKuro ma leggendo questo inizio sono quasi sicura che me innamorerò presto!
P.s.: se hai i biscotti sappi che io sono sempre disponibile :3
Mirty

13/04/15, ore 17:18

Wow!! Scrivi bene e in modo conciso . E poi Seiji è un vero amore. .... *sbava pensando al piccolo* capitolo stupendo, vorglio assolutamente leggere il testo

12/04/15, ore 21:46

noooo
Cattiva !!
devi dirmi quando fa un aggiornamento
cos'è quella creaturina dai capelli rossi addormentato vicino ad Akashi ???
oddio quanta tenerezza infinita . troppo pucciosa questa famiglia
che bello !! mi sono guadagnata un biscotto :)))
attendo il prossimo capitolo
ancora complimenti per questa bellissima storia
un bacio
isa

11/04/15, ore 16:08

Mi unisco volentieri, loro stanno benissimo insieme eeee...viva i biscotti!!! :)