A cena dai tuoi
di Sayaka chan 94

03/03/17, ore 23:58

I miei complimenti una storia davvero comica e sensuale anche se vorrei sapere cosa avrebbe successo durante la cena

02/01/16, ore 16:10

Mi piace davvero tanto questa fanfic. L'idea poi è davvero originale, solo la grammatica è da correggere, ma io non ci do molto caso.

~sadako kurasawa~

03/12/15, ore 22:54

WWWaaaaa Sayaka-chaaaaan!!! non puoi finire così il capitolooooo!!! mi sto disperandoooooo!!!! oddioooo!!! chissà cosa farà Jude a Nastuuuu!!! ho pauraaa XD ok ora provo a calmarmiiii!!! anche se è davvero difficile... in tutti gli scenari che mi vengono in mente c'è un Nastu malmenato o per lo meno sbattuto fuori a calci dal papino ç.ç chissà come risolverai il casino che quei due allupati hanno creato XD cioè ma io dico... non potevano aspettare un paio d'ore XD capisco che a volte non c'è niente da fare ma... ma... niente ma Nastu può fare tutto quello che vuole <3 ci ho appena ripensato <3 la scena erotica in bagno è stata magnifica <3 si si proprio magnifica <3 hai saputo combinare dolcezza e passione divinamente <3 hai creato un mix superbo <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà al nostro adorato Nastu <3 ah!!! prima di concludere volevo dirti che ho apprezzato davvero tantissimo il fatto che hai inseritodelle scene che ricordano il manga <3 <3 <3 l'ho apprezzato daaaaavveeeero tantissimo <3 detto questo ti lascio in pace ^.^ e ti mando un abbraccio virtuale grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

03/12/15, ore 20:50

Ciao Sayaka-chan <3 non ho mai recensito una tua storia quindi credo proprio sia il caso di presentarmi... mi chiamo Noemi ma se ti va puoi chiamarmi Memy o Memy-chan come preferisci <3 questo pomeriggio mi è capitata sotto mano questa bellissima storia e intrigata dal titolo mi sono messa leggerla... e... WOW *O* dopo nemmeno 3 paragrafi me ne ero innamorata follemente <3 Nastu e Lucy sono così tremendamente adorabiliiii <3 e perfettamente ic <3 oddiooo <3 sono meravigliosiii <3 ho notato che come me anche tu ti sei accorta dell'immenso e profondo legame che c'è tra questi due <3 Naluuuu a vitaaa!!! e poi scrivi benissimooo <3 non so come io abbia fatto a non accorgermi prima di questa meraviglia <3 aspettati entro stasera una mia recensione anche per il prossimo capitolo <3 che tra l'altro non vedo l'ora di leggere <3 appena ho 5 minuti mi ci fiondo XD chissà i disastri che combinerà il nostro Nastu <3 immagino che ci sarà da ridere XD e poi adoro il fatto che tu abbia inserito anche Layla <3 di solito nelle storie che ho letto è morta... ce ne sono davvero poche dove Layla è ancora viva... e visto che adoro quella bellissima e docissima donna non posso che essere felice di questa tua bella idea <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

30/08/15, ore 02:07

Piacere Sayaka chan 94, sono Helicity.
Devo dire che la tua fiction e’ innovativa e sono felice che tu abbia avuto quest’idea geniale. Purtroppo anche se l’idea mi attizza ... devo farti notare alcuni errorini, sicuramente di distrazione:
“nom” al posto di “non”; ma e’ una cosa futile, ma che va corretta, poi io ti consiglierei di mettere i nomi delle persone con la lettera  maiuscola: “Natsu”, “Lucy”, “Jude”, “Layla”; in alcuni punti li hai mesi maiuscoli e in altri no, quindi riguarda un poco il testo. Alle volte mettevi delle maiuscole che non servivano affatto: Orme, ad esempio, non mi ricordo se nel testo c’è, comunque e’ per farti capire che questo errore c’è.
Altra piccola cosa: quando scrivi un dialogo – anche li – metti le maiuscole,  così – riprendo un pezzo del tuo testo -:
Lucy sbiancò. Avrebbe riconosciuto quella voce profonda e autorevole tra mille.

<< lucy, la cena è pronta da un pezzo. Possibile che sei ancora lì dentro?! >>

<< oh cazzo! >> fu l'unica parola che uscì dalla bocca di natsu.  >>
* * *
Visto, guardati questo piccolo pezzo, se metti le maiuscole all’inizio di un dialogo il testo risultera’ piu’ pulito e migliore.
Poi, come ti ho fatto notare alcune volte mesi i nomi maiuscoli e e volte minuscoli.
Ho finito, non ti preoccupare, non sono errori gravi, ma cerca di correggerli il prima possibile.
Scusa per l’ora tarda e per il ritardo con cui recensisco ...
Prima di dileguarmi ti volevo dire che la parte erotica e’ scritta davvero molto bene, complimenti.
Helicity.

26/08/15, ore 16:20

Ed eccomi anche qui. :3
Complimenti per questo capitolo, tesoro, vedo che hai messo in pratica alcuni miei consigli e non potrei esserne più felice di così. Sei migliorata un sacco ma ancora ci sono molti errori (quello più evidente è la lettera minuscola nei nomi di Natsu e Lucy, l'hai commesso tantissime volte!), quindi ti consiglio di nuovo di rileggere i capitoli fino allo sfinimento prima di postarli.
Per il resto va tutto bene, i tuoi NaLu mi piacciono tanto e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la visita a casa Heartphilia, soprattutto ora che ci hai lasciati con questo malefico cliffhanger. Ti auguro buona fortuna per la stesura del nuovo capitolo, alla prossima!
Lena
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:21 pm)

24/08/15, ore 19:25

Mi finisci un capitolo così, cioè, se il fandom ti fa causa sappi che io sarò l'avvocato accusatore, perché è tremendamente e orribilmente un reato chiudere così.
Vabbé va, per sta volta concedo un nesso giuridico e quindi niente galera, ma perché chiudere così? Sei cattiva. Ero più o meno così mentre leggevo cosa stavano per fare i due: <3.<3, e poi quando quel "qualcuno" ha interrotto, sono rimasta così, ---> |O.O| ed ho tirato giù tutto il calendario in diverse lingue :3

Buonasera di nuovo Sayaka <3
E quindi Lucy ha una casetta proprio piccola, e Natsu reagisce benissimo alla cosa, eh! Come no! Lui che diventa un pezzo di legno a sapere che lei praticamente ha mezzo mondo in mano, roba proprio da niente >.>
Che poi diciamocelo, ad una scommessa con Natsu chi può resistere? Eh? Giusto Lucy perché ogni notte "gioca" con lui, che poi manco la bellabionda ha saputo non sfoggiare il suo lato sexy per non perdere. AH! I GIOVANI!
Passando alla mia parte preferita: il bagno *O*
Non mi sovvengono parole in bocca per descrivere cosa ho provato, cioè, andiamo! Mannaggia a te e allo descriver bene le scene e le emozioni! Poi vabbé, il solito rompicoglioni che non li fa coppare ci deve stare. OVVIAMENTE.

E l'aggiornamento a quando? Insomma capiscimi, oramai ho bisogno di questo Natsu e di questa Lucy.

FairyChocolate

24/08/15, ore 18:57

... che poi con Natsu ci giocherei volentieri anche io per tipo, più o meno, ad occhio e croce, due mesetti buoni, dalla mattina alla sera e senza pause.
Sono decisamente una ninfomane.

Buonasera Sayaka ^^ Come ti avevo accennato poco fa dall'altro lato del computer, precisamente in basso a destra su Facebook, sono FINALMENTE riuscita a leggere qualcosa di tuo ed or ora mi appresto a recensirlo.
Prima di partire a razzo e finire a cazzo, perché tanto va sempre così, mi soffermo proprio un attimino sull'utilizzo che fai della tastiera, ma non fraintendermi non intendo dire che scrivi male, lungi da me dire una cosa del genere! Solo che trovo troppo fastidiose le doppie "<" al posto delle classiche e molto più sexy, perché anche l'occhio vuole la sua parte u.u, "«". Per farlo è semplice, basta tenere premuto "Alt" e poi digitare velocemente "174" sulla tastiera a destra (se i numeri non dovessero andare clicca su "Bloc Num" ed il gioco è fatto).
Lo so, magari è un commento fastidioso da fare ma non riesco proprio a vedere quei segni, mi sanno troppo di superficiale e mi stancano... scusami tesoro >.<

Ora passiamo alle cose serie, quando ero solo una lettrice in erba che nemmeno era iscritta al sito, mi chiedevo sempre quando fosse uscita una storia del genere, perché ci sta che si descriva il tutto prima ancora di passare al "Ommioddio Lucy io ti amoooo" che è diventato oramai di moda, superficiale anche questo a dirci la verità, eh!
E quindi quando mi hai chiesto di darti un'opinione sulla tua storia sono stata felicissima di poter leggere qualcosa di innovativo, davvero! Non che sia amante del genere, insomma l'hai capito che a me piace molto di più "l'azione sotto le coperte" volgarmente detta "sesso", che ci vuoi fa mi piace proprio! Ma sono sicura che leggendo questa storia possa cambiare idea da un momento all'altro, e anzi, se adesso la storia è solo tra le seguite tra qualche capitolo sono sicura che finirà tra le preferite.
Torno a dirti che io con Natsu ci giocherei ogni ora di ogni giorni, magari con Lucy che guarda ed io che le dico "Hai visto bella bionda? Ci sono io che me lo faccio", per poi piangere dentro pensando che queste cose non succederanno mai.... feel so depressed right now.

Comunque di appunti da farti non ne ho, se non quel piccolo appunto che ho messo all'inizio della recensione, alla fine le modalità di scrittura variano da autore ad autore ed è giusto quindi che tu abbia il tuo modus scribendi ;)
FairyChocolate

22/08/15, ore 11:30

We sayetta! Non poteva mancare una mia recensione a questa fantastica storia!
Agognavo da tempo una tuo aggiornamento e ieri finalmente è arrivato!
Sono tornata alla civiltà! Niente più ferie ma almeno ho di nuovo il wifi 👏👏
Allora il cap mi è piaciuto molto, natsu che si agita davanti ai suoceri e dolcissimo, e il fatto che Laila sia viva mi fa molt piacere, qualcosa di diverso daTo che povera donna è sempre morta nel fic di efp. Trovo tutti i personaggi ic, la sfida tra natsu e lucy e l astuzia di quest ultima che riesce a distrarlo con la sua seduzione.
La scena della vasca mi è piaciuta moltissimo, dolce e al contempo passionale e poi il finale. .. ah ah non vedo l ora di vedere come usciranno da quella situazione!
La scrittura e impeccabile, niente errori, descrizioni precise e il testo e fluido e non annoia.
Spero di vedere presto il terzo cap e magari anche altre storie scritte da te, sei molto Brava a scrivere per non parlare delle idee!! Non so quante me ne stai dando da quando ti conosco! !!
Un bacio a presto!

21/08/15, ore 18:48

Sayaka-Chan!!!
*Corre a stritolare l'amica scrittrice*
Che bello, sei tornata!!
Quanto mi sei mancata tu e le tue splendide storie.
Ho letto TUTTO, mi sono divertita, ho riso, mi sono imbarazzata per loro e adesso... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!
*Stritola di nuovo Sayaka-Chan e all'abbraccio si unisce anche Po*

KISS-KISS :-*
RedKiss_Chan

21/08/15, ore 15:32

Aw questa fanfiction è dolcissimissimissima ;W;
Ma Natsu è un pervertito della malora eh ewe E' stato praticamente tutto il giorno attaccato alla gamba (O per meglio dire corpo) di Lucy. Sarà stato in "calore" Ehe (No ok battuta orribile ;_;)
Non ho notato se la fanfic era completa oppure no, ma a dirla tutto credo che la continuerai no? Sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare il padre a proposito del bagnetto ¬w¬

Shau :D

21/08/15, ore 15:25

Direi che l'esclamazione finale ci sta tutta! XD
Oh saya finalmente hai finito il tuo sospirato secondo capitolo.
Alla cena ne vedremo delle belle,sicuro come l'aria! Papino jude non si risparmierà. ..
ps. Io cmq voglio il dolce che natsu ha schifato per seguire lucy. Posso?
Un abbraccio!!

21/08/15, ore 13:53

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto ** ma credo che tu lo sappia già XD
Mi è piaciuto molto l'inizio dove Natsu ha la reazione di pietrificarsi quando viene a sapere della proprietà degli Heartphilia, mi fa venire in mente la scena del manga :'D mi fai venire nostalgia XD
Ho riso quando Natsu ha abbracciato Lucy e Spetto-san XD oppure quando arriva Jude e lo fa imbarazzare ahahahah
La sfida che ha lanciato Natsu era un po' ridicola quanto divertente (intendo di rubare il dolce) mi ha fatta ridere per la sua spensieratezza, uguale a quella classica di un bambino XD però la malizia con cui l'ha lanciata mi è piaciuta ancora di più ** amo quando si comporta così con Lucy
Per non parlare di quando sono andati a fare il bagno ** l'ho trovato tenero il modo in cui si toccavano mentre si spalmavano il sapone a vicenda
Ho decisamente apprezzato le diverse descrizioni come quella del bagno, mi ha dato un'idea davvero molto chiara della situazione, quasi mi era sembrato di stare lì dentro XD
Ho riso quando sono stati interrotti sul più bello, anche se.. argh! Avrei preferito sapere come sarebbe andata senza che 'qualcuno' venisse a interromperli
Complimenti <3 Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono davvero soddisfatta di quello che ho letto ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo *^* miraccomando continua così ** sei sempre bravissima <3
Un bacione e a dopo ^^

-Laura <3

21/08/15, ore 13:28

Finalmente hai aggiornato evviva!!!! Era da tempo immane che aspetto questo aggiornamento *^* questo capito è ancor più bello di quello precedente *o* chissà cosa accadrà adesso, sono proprio curiosa!!!! Ti prego non farti attendete allungo *occhi pucciosi*
cmq, davvero brava, non ho trovato errori, ne nulla e, hai seguito il mio consiglio u.u
Adesso vado via... CIAO

28/07/15, ore 23:55

Dopo aver riletto mille volte questa fiction meravigliosa ho deciso di recensire!
Devo dire che è bellissima! Natsu è proprio un'amore, così ingenuo e carino! Comunque ti consiglio di mettere - ciao - invece che le virgolette "ciao" è molto più pulito il testo, ma non ti preoccupare ^^ per il resto è carinissima come ff è un'idea molto originale :)
Non vedo l'ora che aggiorni, per sapere che impressione farà Natsu ai genitori di Lucy :')
Non ho trovato errori grammaticali, quindi brava!
Kiss-Kiss :-*
Gaia
Ps. Ti prego devi aggiornare anche l'altra tua storia =') è carinissima!
Ciao