Recensioni per
un tempio per 2..... cavalieri gemelli in rivolta
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

I Gemelli dorati...un bel dilemma essere scambiati di continuo soprattutto se i due in questione sono abbastanza suscettibili. Direi che in questa storia ai centrato perfettamente quello che potrebbe essere un problema non da poco per entrambi, e tra una battuta e l'altra hai trovato pure la soluzione. Nella diatriba questa volta giunge in soccorso il "mio" Aiolos che con arguzia riconosce entrambi e mostra loro la soluzione. Kanon e Saga così identici ma così diversi, hai fatto centro anche stavolta, storia mooolto carina, ironica e divertente. Poi sta cosa delle lettere di protesta al GS cominciano proprio a divertirmi. Un saluto ciaooo...

Recensore Master

<< Saga tirami addosso un triangolo d'oro >> XDXD questa è bellissima.
Mi piace come descrivi gli infiniti problemi della vita quotidiana, anche surreali, che i cavalieri d'oro devono affrontare.
Ma direi che questo è perfettamente in linea con l'anime in questione, se non sono surreali dei tizi in armatura d'oro non so cosa non lo sia.
Mi sono sempre chiesto se vivessero sempre in quei tempi diroccati, se avessero elettricità e altre cose dell'era moderna ma sopratutto se c'era il bagno.
Ti dirò, mi piacerebbe una tua storia in cui fai affrontare ai cavalieri la crisi economica che ha colpito la Grecia. Già vedo il gran sacerdote portare le armature d'oro al banco dei pegni XD.
Scusa se ho divagato, ma la colpa è delle strane idee che mi fanno venire le tue storie. XD
Solo un dettaglio, questa frase non mi è chiare "solo che non aveva 3 elmi, ma 2..." Aiolos non era andato da Mur con 2 elmi?

Recensore Veterano

Ma poveri gemelli.
Ma nemmeno Atena li riconosce?
Però mi hai fatto sganasciare dal ridere...
Aldebaran sbaglia i colpi addirittura ....
Il Ronzino d'oro li riconosce dal puzzo.... Ah,ah,ah!
Poveri ...
Il ciondolo è una bella idea e anche gli elmi.
Alla prossima.
Baci.

Recensore Master

hahahahaha... Ti giuro, sto morendo dalle risata. xD
Poveri gemellini, nessuno che riesca a distinguerli.. Persino lo stesso Nettuno che continua a fare casini, ma come si fa? Almeno la dea Athena riesce a capire chi è chi, oppure ormai abbiamo definitivamente perso le speranze?
Meno male che il ronzino alato (tanto amore per lui) aiuta a risistemare le cose, altrimenti chissà che casino!
Complimenti, cara, mi hai fatto ridere tantissimo anche stavolta... :D

Un abbraccio <3

Recensore Veterano

Bellissima anche questa :) Del resto si sa che è difficile riconoscere due gemelli e credimi, con questa perla mi hai quasi fatto dimenticare il mal di testa :)
Credimi, ancora sto ridendo e spero che ne farai altre su Deathmask perché lui che parla in sicilano è la cosa migliore (?)

Comunque sei davver brava e non vedo l'ora di leggerne altre :D