LA BELLEZZA DI INNAMORARSI...O FORSE NO
di canflyj

03/06/15, ore 20:03

É si un pó corto ma tutto sommato carino mi immagino Piton che fa lavare i panni a Harry e lui con una faccia schifata nel vedere i vestiti tutti uguali ahahahaha Alla prossima.

01/06/15, ore 17:05

Mi sa che Hermione si sta prendendo una bella cotta e spero che il seminudi sia Draco e che finalmente si lascino un po' andare....mi piacerebbe leggere di Harry schiavo di Piton cosa gli farà fare... Mi piace come riesci a rendere la vena di perfidia di Draco per attirare l'attenzione di Hermione... Al prossimo capitolo.

29/05/15, ore 19:24

Povera Hermione schiava di Draco e non vedo l'ora di sapere cosa farà fare Piton a Harry per non parlare di quel che accadrà tra Blaise e Ginny vedremo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

02/05/15, ore 00:51

bhe a me piacerebbe vedere Draco che fa da schiavo a Luna lo immagini la faccia schifata a caccia di Nargilli? e poi Blaise che deve fare da schiavo ad un Neville innamorato di lui a curare tutte le piante nella serra di erbologia, Harry schiavo di Ginny perché li adoro insieme e Bellatrix schiava di Piton che finisce per conoscerla meglio e innamorarsi di lei.... è ovvio che non possono essere le coppie reali al fine della storia ma giocare ad immaginarle mi ha dato molta soddisfazione... Al prossimo capitolo e complimenti per la storia.

19/04/15, ore 16:54

Che idea far diventare Bellatrix una ragazza che frequenta il castello e brava Hermione che é riuscita a non dire a Draco della tortura ma poveretta grazie a quel perfetto brutto malefico ominide non potrà piú avere figli.... Che situazione non vedo l'or di leggere il seguito anche se non capisco perché né Ron ne Harry e neppure Ginny gli hanno chiesto spiegazioni per i graffi e poi Seamus sembrava quasi incantato quando ha lascito Hermione... Credo capirò meglio nei prossimi capitoli a presto.

18/04/15, ore 18:20

Idea geniale quella dell'imperio a Bellatrix ma povera Hermione usata come avvertimento io fossi in lei per fare un dispetto a Lucius non direi nulla a Draco per fargli capire che non serve a nulla torturarmi non sarò mai un avvertimento.... Spero Silente si metta in mezzo e lo mandi dove potrà essere abbondantemente torturato anzi lo mandassea casa mia ci posso pensare io... Ira funesta. Mi piace tanto la storia al prossimo capitolo mi rimane solo una domanda chi amava Bellatrix? Suo cugino Sirius?

17/04/15, ore 09:08

Accidenti che tristezza povero Draco non ho dubbi che voglia farla finita per fortuna Hermione é arrivata in tempo e spero riesca a stargli vicino nel modo giusto fino a farlo sperare nuovamente nel futuro... Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo che spero asciughi le mie lacrime a presto.

16/04/15, ore 20:57

Bellissimo capitolo,l' idea di far maggiore Narcissa non é male xk a quanti sembra sta facendo avvicinare draco e hermione e inoltre mi piace vedere quest' ultima più frizzante e disinibita ;)

16/04/15, ore 20:55

Capitolo fantastico! Si incomincia con una bella festa per poi andare a leggere verso la fine di una brutta notizia. . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Iris_1998.

15/04/15, ore 20:05

Come ti capisco Hermione Seam é il bravo ragazzo innamorato, la sicurezza, la tenerezza, un porto sicuro mentre Draco é l'ignoto, l'avventura, il brivido, lo spegnere per una volta il cervello ascoltando la pancia... Non si puó purtroppo avere entrambi e mi sa che molto presto sarai chiamata ad una scelta.... Bellissima questa storia non mi stancherò mai di dirlo al prossimo capitolo.

13/04/15, ore 22:55

Accidenti un Draco cosí farebbe cadere ai suoi piedi qualsiasi ragazza mi sono sciolta quando l'ha fatta appoggiate a lui seduta tra le su gambe abbracciandola.... Che immagine deliziosa..... E il suo comportamento geloso a lezione l'aiuto nelle risposte per pozioni e l'invito per le ripetizioni.... Tutto molto intrigante non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

13/04/15, ore 22:33

Oddio che scena esilarante l'entrata in classe! Eh si, silente ADORA accoppiare serpi e grifoni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: La scena di herm e draco nella stanza delle necessità era bellissima! Alla prossima, bacioni
Jules

13/04/15, ore 22:00

la tua storia continua a piacermi, sono molto curiosa di capire cosa succederà con queste ripetizioni tra i due :)

13/04/15, ore 15:20

Interessante, la storia non sembra affatto male e mi ha incuriosito molto e mi piace il fatto che hermione sia amica di blaise e sia anche in buoni rapporti con draco.

12/04/15, ore 22:41

Come inizio storia mi piace specialmente il fatto che Hermione e Blaise sono amici. Aspetto il prossimo capitolo ❤