Pillole
di Ronnie92

01/01/16, ore 18:02

Ieri ho visto in tranvia uno con i risolviti ai pantaloni beige con sotto un paio di orrendi calzini arancioni che sbucavano dai mocassini. Il tale stava seduto cn le gambe distese non facendo passare chi cercava di uscire dal tram, il tutto mentre sbaschicava una gomma da masticare a bocca aperta. Conclusione, si la nostra generazione fa veramente schifo.....bisogna avere il coraggio di ammeterlo, e tu hai avuto questo coraggio e io sono pienamente d'accordo con te, dalla musica senza senso a queste mode assurde....forti ste pillole mi piacciono parecchio!!😊

25/10/15, ore 17:07

Ehi ciao! ^___^
Sta volta sarò davverodavverodavvero breve.
Anche se forse dovrei dilungarmi specificatamente su questi argomenti...

Quella di cui stai parlando è probabilmente la mia generazione e, ti posso assicurare, che non ne vado fiera.
Fortunatamente mio fratello maggiore non è solo una massacrante rottura che continua a perseguitarmi, ma anche una guida - Quando non è arrabbiato, quando non è sarcastico e, soprattutto, quando la suddetta incazzatura e ironia non è rivolta a me. Quindi mi ha passato il suo gusto per la musica e, benché anche lui è propenso sulla musica elettronica in quanto ex-dj, resta sempre su artisti che gli interessano per il modo con cui usano il computer che per il tunz-tunz puro e semplice. [Ora che ci penso, potrebbe essere quasi considerato un piccolo grande nerd] E' stato lui a farmi scoprire i Linkin Park, per dirne una, e da qui ovviamente è nata la mia passione per il punk-rock, rock alternativo, pop-punk e nu metal, che mi ha portato a scoprire band praticamente ignorate dalla mia fascia d'età.

Essendo 'una dei pochi', posso quindi sottolineare con fermezza che, diavolo sì che la mia generazione fa schifo! Specie perchè conosco poca gente con cui potermi relazionare - senza che mi consideri 'emo' o 'fissata coi vecchi' appena cito alcuni gruppi, intendo.
Non dico di essere speciale o super mega avanti rispetto agli altri, ma... beh, magari con un filo di cervello in più, sì.

Eeeeee, ci vediamo :3

#J_J