A doppio filo
di Hermione Weasley

11/06/16, ore 09:50

Grazie di aver scritto questa raccolta che: per prima cosa mi ha portato compagnia e mi ha divertita e commossa. Per seconda cosa mi hai regalato dei momenti Clintasha meravigliosi (e io amo I Clintasha!!!)
Sei veramente bravissima nello scrivere di vari momenti e incastrarli tra di loro.
Ora vado a leggere altre FF su questi due amori.
Ci sentiamo,
Cat

19/07/15, ore 01:31

Feels.
I miei fottutissimi feels.
Ho scoperto questa raccolta qualche giorno fa, okay, mi pento di averla letta tardi, ma ne è valsa sicuramente la pena.
Già comunque ti ho detto che lo stile che hai nello scrivere mi piace da morire. Pagherei per scrivere come te e come la tua socia :)
Siete tutte e due fantastiche! :D
E questo capitolo finale ne è la prova.
È troppo dolcioso :3 sapere che hanno 21 minuti liberi che sfrutteranno per fare le loro smancerie è...OMG *^*
In effetti, dovrei ringraziare Whedon in un certo senso.
È stato lui che con AoU mi ha fatto innamorare (e ossessionare) dalla Clintasha.
È nata come una specie di...ribellione agli standard di quel bast- di quell'uomo ^^''
Comunque, ti sono davvero riconoscente per aver scritto e concluso una ff del genere.
Merita, sono ripetitiva, ma è la verità❤️
Spero di leggerne altre così in futuro.
Anywayz, vado a fare le nanne (?) sennó faccio veramente la figura di Clint mezzo rincoglionito sul letto ahaha xD
Che la Clintasha sia sempre con te :)
Ciao ciao :)

28/05/15, ore 20:47

Ultimo capitolo della raccolta, nooooo!
Ma questo è il più Clintashoso di tutti!!!
Con Clint Occhio di Falco mezzo orbo, causa risveglio traumatico (comunque riesce a meravigliarsi del fatto di possedere un libro) e Natasha che invece è sempre con i sensi all'erta...
Invidio assai la loro abilità di prepararsi in poco più di nove minuti... che ingiustizia!
E niente, la raccolta mi è piaciuta un sacco, AoU non mi ha smosso di un millimetro, Clintasha forever!!!
Resistere fino alla fine!
Grazie mille per i ringraziamenti finali, grazie!
Ragdoll_Cat

02/05/15, ore 21:15

mi piace i ci meritavamo di mglio. io entro in questa ezione leggo le tue storie e mi sento meglio :) comunque piacevolissime tutte e 10 le storie, come ti ho gia detto mille volte mi piace il modo in cui scrivi e come muovi entrambi i personaggi , sia clint che nat . continua a scrivere che io ti seguirò!

29/04/15, ore 10:47

Ha un sapore dolceamaro questa fanfiction, visto e considerato che l'ho letta dopo AoU (sul quale non voglio soffermarmi, visto che se ne è parlato pure troppo!), ma...è scritta così magnificamente! Il tuo amore per la scrittura riesco quasi a percepirlo...
Adoro il modo in cui caratterizzi Natasha, sebbene non sia lei la protagonista della tua storia. Si vede proprio che è il tuo personaggio preferito! (tra l'altro, leggendo alcuni tuoi post su tumblr, mi è parso di capire che leggi "Vedova Nera" di Edmundson...è vero? *dimmi di sì, ti prego!*)
Per Clint poi i commenti si sprecano...lo descrivi proprio come lo immagino io. Aww che tesoro!
Mi raccomando,non lasciare che Il MCU e il teatrino messo su da Whedon condizionino l'amore che provi per i nostri master assassins preferiti. Continua a scrivere di loro. Se lo meritano.

11/04/15, ore 19:51

Ciao!! No... la fine è arrivata anche per questa ff... vorrei che le storie clintasha non finissero mai...
Comunque, che cariniiiii!
Clint e Tony che si prendono in giro a vicenda sono fantastici e Clint e Natasha... sono un amore! Solo che.. ok che sono spie e tutto ma come fanno a prepararsi E a fare la doccia solo in 9 minuti!? O.o stima per lorooo <3 XD
Ok, gli scleri per oggi basta.
Mi è piaciuto tanto il capitolo e... spero prima o poi scriverai qualcos'altro su di loro. Amo le tue ff
Un bacio
Jodie <3

11/04/15, ore 19:17

Questo capitolo fa male... fa malissimo. Ma dall'altro lato invece è la cosa più bella che potevi inconsciamente regalarci. E' uno schiaffo a tutto quello che ci hanno negato (visivamente parlando. Viva i fumetti, lunga vita ai fumetti!). Amo il contesto, amo l'ispirazione e ciò che sei riuscita a tirarci fuori. E io ti ringrazio che se fossi rimasta sola a sclerare sui disastri di Joss e squadra tutta, probabilmente sarebbe andata molto peggio di come l'ho presa xD invece adesso abbiamo persino Callum. E Fury che beve il tè con le bambole e i pupazzi rosa. E Planet Hulk. Così... il resto non conta. E anche tu continua a scrivere, a deliziarci di queste cose. Perché ne abbiamo tutti bisogno! Complimentissimi e spero a presto e ricorda: WHAT IS DEAD MAY NEVER DIE.

11/04/15, ore 17:58

Mi dispiace enormemente che questa storia sia già finta! Dal primo all'ultimo capitolo è stata fantastica, divertente e soprattutto clintashosa!
Mi è piaciuta troppo l'ultima parte di questo capitolo, forse 21 minuti sono pochi ma se fanno le cose bene viene un bel lavoro! :)
Baci e alla prossima storia!
Mumma