Natale in casa Duke
di i1976

24/06/10, ore 13:04

Ma la volete smettere di farmi commuovere? Da quando frequento questa sezione (cioè poco meno di ventiquattro ore) non ho più abbandonato il pacchetto di fazzoletti di carta… questa one-shot natalizia è perfetta, e decisamente IC. Enos e Daisy si completano, ormai lo sappiamo, ma ogni volta che li vedo insieme è un’emozione incredibile. Complimenti!

29/12/08, ore 15:04

E' veramente molto dolce! Io adoro il Natale in tutte le sue sfaccettature, in pratica, lo vivo con la gaiezza di un bambino. Dolcissime le rispettive mamme. Per fortuna Enos è riuscito ad imbarcarsi per Atlanta... Mettiti al lavoro presto, cara!

24/12/08, ore 10:03

Che storia carina tesoro! Dolcissimi Daisy e Enos, trovo molto carina anche l'idea che siano state le rispettive mamme a permettere loro di incontrarsi. Grazie per questo bel regalo natalizio! Tanti auguri e tanti baci Lella.

23/12/08, ore 20:20

Che bel regalo di Natale, grazie! Dolcissima questa storia del Natale Duke! Zio Jesse, Luke, Bo...perfetti, ma Enos e Daisy adorabili! Brava! Spero di leggere presto un'altra tua fic!

23/12/08, ore 20:14

Ciao! Che piacere ritrovarti con una nuova fic! Mi è piaciuta moltissimo; e poi io adoro leggere storie natalizie sotto il periodo di Natale, perchè riesco a sentire tutta l'atmosfera natalizia! Complimenti; BaCi, Lu.