Ho diritto anch'io ad essere felice?
di profitterol96

19/10/19, ore 15:28

Ron che gli dice di mollare la sua ragazza! Ma allora stanno insieme già in questo contesto? LOL
e cmq era vero allora!! Ma povero James! Volevo che fosse vivo ma non deforme ç_ç
ma magari poi Harry troverà il modo di curarlo!!

Cmq che grandioso colpo di scena!! 👏👏👏👏👏👏
perchè non l'hai continuata??? ç_ç
ti ha coraggiato che non recensissero più?
Se la continui io recensirò sempre!! Prometto!! 😍😍😍
Vorrei sapere come va avanti 💙💜

😘😘

19/10/19, ore 15:19

Tuttavia è facile respingerla…ma in che modo?-
-Io la respingerei con uno schiantesimo-disse Hermione.
-Ottimo, signorina Granger-sorrise.
-Io tenterei anche con un Confringo o un’ Impedimenta-
-Certo ma così lo uccideresti Potter.

Sì, ma il demone vuole divorare il povero umano, non credo bisogna fare troppo i cavalieri dalla lucente armatura 😂😂

mmmm io ho pensato che Harry fosse infatuato di Prewett, ma mi sa che ho preso un abbaglio LOL
e non pensavo che anche in questa versione venisse separato da James! Povero Harry 😭😭

Oddio non sto capendo!!! Harry pensa che il prof sia suo padre James??? :O
ma se è Prewett?
Cmq non pensavo che credessero che fosse morto..io sono certa di aver letto che era vivo..a meno che non fosse morto all'ospedale..ma allora..perchè hanno mentito Silente e gli altri? Perfino Remus? E Sirius che fine ha fatto???

Aiutooooo O.O
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 03:22 pm)

19/10/19, ore 15:13

Non riesco proprio a immaginare chi sia il tipo che ricorda Remus O.O
se non è lui e neanche Moody, chi può essere? LOL

Vado a leggere il prossimo chappy!

19/10/19, ore 15:08

Questa storia è sempre più bella!!
Sirius che continua a chiamare James "fratello" che lo coccola, si preoccupa, gli toglie la fuliggine dal viso 😍😍
e Caramell che strappa via Harry dalle mani di Remus O.O
ma nooo ç_ç

Sono tanto contenta che James sia sopravvissuto! Non hai idea di quanto ho voluto leggere una storia dove James sopravvive!! Non la trovavo mai e l'ho trovata ora, senza aver capito che si raccontava di questo xd

(Recensione modificata il 19/10/2019 - 03:09 pm)

19/10/19, ore 15:03

Inizio questa recensione, dicendoti che sono rimasta AMMALIATA da questa prefazione e dal titolo..ho visto che hai scritto tutte storie incompiute xd ma io voglio cominciare a leggerle lo stesso, sperando che poi tu decida di continuarle xd

Oddio!! Non mi immaginavo nè Lily che parlasse al bambino prima di morire, nè che James fosse ancora VIVO.
Ma sono tanto contenta 😍😍
Lily sei stata un po presuntuosa a pensare che James ti seguisse nella morte LOL

19/04/15, ore 22:01

Perché ??? Sul più bello non è giusto! Continua così ;) Buone vacanze^^

18/04/15, ore 23:07

Oddio, leggere queste frasi mi ha colpito tantissimo, sto quasi per piangere!! Spero continuerai💜

14/04/15, ore 16:25

Nonono non puoi finire il capitolo così .0.
La storia mi ispira un sacco ti prego aggiornarla!