Stayin'Alive
di Evola Who

21/01/16, ore 21:45

Ehilà!
Storia davvero carina: quando ho visto quella scena, son rimasta basita e poi mi son messa a ridere come una sociopatica iperattiva, quindi davvero voglio credere che, girando questa scena, anche gli attori abbiano avuto qualche problemino di serietà, altrimenti non sarebbero umani. Le reazioni di tutti sono verosimili e anche divertenti. C'è qualche errore di ortografia, ma niente di grave. Complimenti!
sognatrice99

28/04/15, ore 14:55

Ed eccomi qui a recensire! Un po' in ritardo, lo ammetto, ma meglio tardi che mai, no?
Allora, vediamo un po' . . . storia carina, simpatica, verosimile ed anche abbastanza originale. Sinceramente mi è piaciuta abbastanza e mi ha fatto sorridere. Comprendo pienamente le ragioni dei notri tre beneamati attori, in fondo la prima volta che ho visto quel benedetto episodio ho fissato confusa lo shcermo chiedendomi 'ma che . . ?' e poi sono scoppaita a ridere.
A livello stilistico, gredo che tu debba migliorare solo un po' i dialoghi.
Per quanto riguarda invece la grammatica e l'ortografia, c'è qualche errore qua e là, ma nulla che non si possa aggiustare con una rilettura.
Un abbraccio
T.r.

25/04/15, ore 17:17

Eccomiiii..scusa del ritardo. Ma io l'avevo letta in anteprima. :)))

Molto carina, tu immagini sempre scene molto naturali e credibili. Se posso darti un consiglio osa di più, immagina anche qualcosa di inaspettato.

Ci sentiamo presto, alla prossima!