Amnesia
di Loushappiness_

04/11/15, ore 22:45

1-Che ansiaaa!!!
2-Ho scoperto questa storia da pochi giorni e l'ho praticamente adorata, mi incuriosisce tantissimo
3-Sono l'unica che è sempre più confusa,cioè appena mi faccio qualche idea succede qualcosa che mi fa cambiare subito pensiero...
Arrivo alla conclusione se no va a finire che ti annoio, non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa.

29/10/15, ore 12:59

Allora, ho ""scoperto"" questa storia un paio di giorni fa, l'ho letta fin'ora non commentando ma ora ho deciso di farlo. Mi piace tantissimo questa ff, ho sclerato tantissimo per I Larry, io li amo!!
Anyway;
Alla prossima
T x

05/09/15, ore 16:33

La storia è piacevole, penso che l'unico problema sia la frequenza degli aggiornamenti. ..a volte si può perdere il filo della vicenda, dovendo quindi andare a rileggere dettagli dei capitoli precedenti. Comunque, passando alla vicenda, mi sta venendo il dubbio che in realtà Harry non abbia mai avuto l'amnesia e che l'assassino sia lui, e avendo scoperto Louis che l'ha visto, ha fatto in modo si fargli dimenticare le cose..... mah chissà. ...

29/08/15, ore 15:25

Devono sposarsi ed avere tanti bambini. Fine della storia e fanculo Eleanor! Ahaha , complimenti , sei bravissima , amo da morire la tua storia . E le frasi che scrivi , Dio, sono perfette! Le adoro troppo , sisi.
Continua presto, ok? Voglio vedere il continuo sperando che Harry e Louis stiano ancora insieme senza però Eleanor ed altre rotture di scatole , perché li adoro. Aggiorna presto! Love you xx

27/08/15, ore 22:38

Sinceramente io non so perché le visualizzazioni siano così basse è una storia bellissima :) non capisco sul serio; io l'adoro, l'unica mia richiesta e se potresti per favore scegliere un giorno in cui aggiornare, così noi non scleriamo e tu stai più tranquilla e fai tutto quello che fai oltre a scrivere questa storia okay? Tu pensaci :) ti saluto e a presto spero :)

26/07/15, ore 14:15

Ciao :) ho appena letto tutti e 17 i capitoli e volevo fossero di più ahah :) È una storia molto avvincente per quanto mi riguarda, scrivi bene e in modo fluido e adoro il personaggio di Harry, penso stia nascondendo qualcosa e infatti non vedo l'ora di leggere altro per sapere se questa supposizione sia vera o falsa, sopratutto per quella storia che sente sempre Louis al telegiornale, diventa sempre più intrigante! E niente complimenti :)

14/07/15, ore 17:35

Meraviglia di capitolo! WOW! Sei troppo brava , davvero! aggiorna presto, ho avuto i brividi per tutta la lettura, i sentimenti di Louis ed Harry e questa loro nottata.. E` stato perfetto, bravissimissimissima. Non vedo l'ora del seguito! Love u xx

09/07/15, ore 16:32

Questa storia è fantastica, lo devo ammettere! Sei bravissima! E non vedo l' ora di leggere il continuo, insomma.. wow ❤️❤️ Sei una scrittrice grandiosa! Aggiorna presto, un abbraccio ❤️

07/07/15, ore 00:33

Awwwww... che dolce Louis!!

E' la prima recensione che lascio a questa storia (e non lo faccio solo perché voglio sapere al più presto come continua), ma ho adorato la storia dalla prima volta che ho letto la trama.
Questo capitolo rivela tante cose, anche se sospetto che Mary non si ricorderà molto... forse però Louis si deciderà a mollare Eleanor...

Attendo con ansia il seguito,

baci,

Sam_

07/07/15, ore 00:07

Oddioooooo, ti prego , aggiorna T.T è meraviglioso ! Io non resisto , non riesco ad aspettare troppo ! Falli formicare sti Larry e che cavolo ahaha , si amano punto ! Sei bravissima !!! Complimenti *-* la amo sempre di più sta storia. Ti pregoooooo , aggiorna anche solo con la mia recensione ! Ahahah . Love you .XX

01/07/15, ore 19:29

Eccomi di nuovo qua :D
Ho letteralmente divorato questi capitoli e confermo la mia prima impressione sulla storia: mi piace tantissimo! Adoro Louis e la sua vocina interiore, adoro Harry e il suo carattere da finto bad boy e adoro loro due insieme.
Domani continuerò a leggere tutti gli altri capitoli, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo xx
-G

30/06/15, ore 19:41

Ciaoo, nuova lettrice qui! Sono di fretta e per ora ho fatto in tempo a leggere solo il primo capitolo, ma che dire? Mi ha già presa tantissimo! Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per recuperare anche gli altri capitoli.
Scusa per la recensione corta e frettolosa, ma ci tenevo davvero a farti sapere che mi è piaciuta la tua idea!
Alla prossima xx
-G

22/06/15, ore 08:40

Oddiooooooo, che meraviglia di capitolo ! Lo amo , giuro . Sei bravissima :') continua presto, te ne prego. Ahaha potrei morire se no. Harry e Lou così carini *u* devono stare insieme , fine della storia !! Fai un capitolo tutto loro :') con taaanto love senza freni, ahahah. Bravissima comunque , scrivi benissimo !!!
Aggiorna presto, please !!
Love you .xx

29/05/15, ore 21:03

a me harry continua a non convincere.. boh io spero di sbagliarmi bel capitolo brava :)

19/05/15, ore 02:05

Ciao, credo che questa sia la prima volta che lascio una recensione a questa storia nonostante abbia letto tutti i capitoli.
Voglio dirti che la storia mi piace davvero tanto e che è divertente per certi aspetti.
Beh, i Larry in questa storia sono fantastici, aw.
Eleanor...che simpatica, ew.
Okay adesso evaporo.