L'innocente e la bestia
di Ortceps

15/05/19, ore 20:09

Ciao, ho letto la FF e la trovo molto bella.

Volevo chiederti se avevi intenzione di continuarla oppure no ;;

Se sì, spero che l'aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come prosegue

31/05/16, ore 13:34

Ho letto i cinque capitoli solo oggi e la ff mi piace molto, ma ti prego aggiornaaaa

24/05/15, ore 18:35

Ora si é scoperto un po' il gioco fatto dalla bestia per portare i poveretti alla morte per fortuna Harry é riuscito a reagire ed ora sono proprio curiosa di sapere dove vuole andare a parare la bestia dicendo niente di irrimediabile... Speriamo bene... Sempre bellissima la storia e riesci come sempre a trasmettere un sacco di sentimenti quando scrii e a dare sapore anche alle scene che sembrerebbero senza importanza ad esempio Harry che rompe il bicchiere versando troppo vino sarebbe di per se una scena priva di colore se non osse che tu sei riuscita a trasmettere la ribellione in quel momento, lo shock dela bestia e il sentimento di rivincita di Harry per cui i miei complimenti e al prossimo capitolo.

09/05/15, ore 17:55

Che cattiveria non so che piacere sadico ne trae trattandolo cosí anche se un minimo di compassione deve averla avuta l'ha fatto mangiare e se questo é il pagamento per le belle notizie spero he d'ora in poi gliene dia sempre di bruttissime.... Alrossimo capitolo storia tristissima ma città benissimo e non vedo l'ora di capire come farà Harry a trovare un minimo di via d'uscita.

26/04/15, ore 00:40

Wow e stato cosi freddo , speravo in un Harry più battagliero. Aggiorna presto

25/04/15, ore 20:36

É stato veramente perfido c'è modo e modo per trarre piacere da un prigioniero poteva cercare i dare piacere anche a lui o di essere quanto meno un po' piú delicato.... Certo se cosí fosse non sarebbe Voldemort.... Harry é molto coraggioso infatti nonostante tutto non ha neppure tentato di fuggire ed ora non ha piú neanche la bacchetta chissà cosa accadrà adesso... Nom vedo l'ora di leggere il seguito mi piace tantissimo la trama e la scrittura scorrevole che riesce ad evocare un sacco di immagini a presto.

25/04/15, ore 16:47

La coppia Harry-Voldy è strana, ma la storia mi è piaciuta! Spero aggiornerai presto. Ma anche in questa storia c'è la profezia?
Wicca97

19/04/15, ore 11:11

Carino melo aspettavo gentile tipola bella e la bestia ma cosi fa più signore Oscuro.
Aggiorna presto

18/04/15, ore 17:55

Mi piace già molto questa storia e Harry sta piano piano mostrando il suo carattere grifondoro ma anche il signore oscuro sta mostrando il so lato malefico non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

14/04/15, ore 21:45

Ciao, ben tornata, sono contenta che la finirai :) adoro questa coppia e purtroppo ci sono poche storie (finite) su di loro :(

12/04/15, ore 15:43

Ciao,
sono davvero molto felice di rivedere questa storia in linea. La seguivo già durante la prima pubblicazione, la trovai davvero molto particolare e ricordo di esserci rimasta male quando fu cancellata, quindi sono felicissima. Complimenti
La seguirò sicuramente
Lady

11/04/15, ore 22:57

La bella e la bestia è la mia favola preferita ho tutti i film dalla prima produzione teatrale all'ultimo uscito con Cassel (spero si scriva così) quindi non posso che leggere questa storia e ti dirò lo faccio anche con molto piacere perché mi sembra scritta benissimo e con il tuo modo di scrivere semplice ma dritto al cuore mi hai già incantato e fatto sognare dal prologo per cui ti do appuntamento al prossimo capitolo io non mancherò di certo a presto.