L'elezione del migliore amico
di guastafesta

01/08/15, ore 12:38

Sul serio, non riesco a capire cosa abbia di magnetico questa storia. Più la leggo e più mi sembra "inquietante", ma allo stesso tempo anche interessante in maniera incredibile. Penso sia una delle idee più particolari che abbia letto qui su efp, e magari è proprio questo che mi sta spingendo a seguirla. Fatto sta che anche questo è stato un buon capitolo, che trasmette voglia di leggere il seguito e scoprire cos'altro passa per la testa di Osvaldo.
In particolare le parti in cui vede le cose come un enorme gioco di cui lui è lo show-man, mi sono piaciute molto.
Ti lascio con un saluto, ci risentiamo alla prossima, ciao.

12/04/15, ore 11:57

Devo partire assolutamente con una premessa: quando ho cominciato a leggere questo primo capitolo, non sapevo bene cosa mi avesse spinto a farlo. Forse l'introduzione ben strutturata ma alquanto ambigua e misteriosa, forse l'affrontare una tematica delicata, o forse semplicemente la curiosità di leggere qualcosa di nuovo e scritto bene.
Non lo so, ma fatto sta che arrivato alla fine, ne sono rimasto sorprendentemente attirato. Questa storia ha qualcosa di... inquietante, ma allo stesso tempo interessante.
Credo che continuerò a seguirla, perché davvero mi ha messo addosso la voglia di vedere come prosegue.
Buon inizio. Ciao, alla prossima!