Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

16/04/15, ore 19:57

Ciao! Non puoi farmi capitoli come questo...tra Francia che sembra avviarsi verso la sua fine rifiutando di scappare e un flashback del genere... non puoi sperare che il mio cuoricino rimanga illeso!
Sopratutto per la seconda parte, non può che essere definita come IL flashback!
Grazie alle tue capicità descrittive mi sembrava davvero di essere a fianco dei personaggi con i piedi immersi nell'Isonzo...subito pensavo che sarebbe stato  Germania a sparare a Veneziano,magari in maniera accidentale, ma la scelta che sia stato Austria è senzaltro migliore. :)
Cambiando argomento, i nomi delle navi che citi mi hanno incuriosita..sono veri?  (anche se conoscendoti probabilmente lo saranno XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
A presto,
Fantom94

12/04/15, ore 19:42

Ciao <3 di questo capitolo mi è piaciuto soprattutto il flash back riguardo la Prima Guerra Mondiale in cui si svelano altri dettagli sul rapporto tra Italia e Germania. Devo dire che non mi aspettavo che alla fine Veneziano venisse ferito da Austria, in quel momento non mi era proprio venuto in mente che anche lui faceva parte della guerra e quindi la sua apparizione per me è stato un po' un colpo di scena! Si sta avvicinando sempre più la presa di Parigi e il momento in cui Italia entrerà in guerra e non vedo l'ora di leggere come racconterai questi eventi, sono soprattutto curiosa di sapere come reagirà Romano! Al prossimo capitolo ~Beatrice