I ragazzi etero non fanno danza classica
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/18, ore 15:07

Dopo Wedding Planner torno a ripetere anche per questa storia che sono molto contenta di averla trovata e anche questa finisce tra le preferite!
Di nuovo...ottimo lavoro di traduzione e ottima scelta della storia da tradurre!
È un peccato che tu abbia abbandonato il fandom Gallavich e la serie tv. Spero, dati gli eventi più recenti, che tornerai a farne parte.
Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori per trovare altre fanfic Gallavich dopo aver letto wedding planner (e per fortuna le ho trovate!) e sono stata felicemente sorpresa di trovare numerose fanfic su BeyBlade e Death Note! In particolare BeyBlade perché è un fandom un po' vecchiotto...e mi ha fatto davvero piacere vedere che c'è qualcuno ancora così appassionato! (Anche se riguardano coppie che io non shippo, ma poco importa)

29/12/16, ore 15:37

Mi era ripromessa di lasciare solo una recensione chilometrica alla fine ma la telefonata tra Mickey e Ian non può essere lasciata inosservata. Sono troppo fantastici, sia in questa storia sia nel telefilm.
Pensare a Michey come ad un omicida-anche se è stato per legittima difesa- mi fa uno strano effetto; da una parte spero che sia salvato.

Comunque hai fatto un lavoro straordinario nella traduzione anche se ci sono alcuni errori di distrazione ( scambi di nomi più che altro).

Ci vediamo alla fine del capitolo, un bacio ;)

01/09/16, ore 19:16

Ok, veramente, ho letto questa storia tra ieri notte e oggi e niente, mi sono innamorato. Lo so che é un po' vecchiotta ma ho scoperto shameless da meno di un mese e pochi giorni fa mi é venuta l'illuminazione di cercare tra qualche fanfiction. Ammetto di non amare molto la gallavich ma, cavolo, in questa storia veramente mi sto fissando troppo. Trovo la trama semplicemente geniale ma, soprattutto, la scelta lessicale, il livello sintattico e lo stile di scrittura sono epici e quindi, complimenti a te come traduttrice. Molti pensano che tradurre una storia sia una stupidaggine che possono fare tutti, ma non é cosi, quindi veramente complimemti. Di questo passo la finisco x stasera la storia XD Baci

07/02/16, ore 18:09

Cosa posso dire? Questa fanfic mi ha presa dal primo istante che ho iniziato a leggerla. È davvero stupenda, grazie per averla tradotta...hai fatto un buon lavoro perché è molto scorrevole :)
Davvero davvero bella.

29/01/16, ore 13:58

Bellissima storia :) l'ho letta in due giorni XD grazie per averla tradotta,hai fatto un gran lavoro :)

06/01/16, ore 01:12

ODINOboia (Marvel style) qui ci sono più parolacce di quelle che dico io in una sola settimana.... mi piace! Ahahahah, la metto tra le preferite XD XD
Mi piace un sacco, è divertente e arrabbiata al punto giusto questa fanfic.

Buona notte e Buona Strada!
TIGRE CREATIVA =^w^=

26/12/15, ore 15:40

Ciao, ho letto questa long in soli due giorni e mi dispiace un sacco che sia finita. La adoro e adoro il modo in cui l'hai tradotta. Sei stata fantastica e ti ringrazio per averla tradotta (cosí bene tra l'altro) in modo da dare a tutti la possibilità di leggerla. Assolutamente meravigliosa, non ho altro da dire. Un bacione Mari1

22/11/15, ore 18:02

QUESTA STORIA MI ROVINERÀ LA VITA NE SONO SICURA, aiuto, é scritta in una maniera assurda, fantastica, non ho parole, l'ho letta troppe volte.

06/11/15, ore 10:45

l'ho letta tutta in un paio di giorni. sono così felice, questa ff è proprio bella, i gallavich sono proprio magnifici!
complimenti e beh grazie per averla tradotta e pubblicata, ps fai solo attenzione perchè alcune volte i nomi non coincidono con chi compie l'azione come ad esempio "mickey dice" e "mickey riponde" quando magari uno è ian e uno è mickey... l'ho notato qualche volta nel corso della storia ma va beh, nulla di grave lol
quindi ancora complimenti e beh ora vado a leggere l'os. spero proprio di poter ancora leggere di loro (speriamo che l'autrice li riprenda)!

27/09/15, ore 16:17

Io volevo ringraziarti per l'impegno e la fatica che ci son voluti con questa storia e Riscatto. Le amo entrambe, da morire, perchè nonostante i mille ostacoli e le mille difficoltà Ian e Mickey sono riusciti a stare insieme, cosa che nella serie tv hanno rovinato (come la splendida LipxMandy).
Quindi grazie!, davvero, per questi immensi lavori, spero di vederne altri.
A presto.
P. S. Su ao3 seguo "Please F*ck My Dad", una delle poche dato che tendo a leggere sempre ff terminate, ha un aggiornamento lentissimo ma te la consiglio vivamente.

24/09/15, ore 19:33

No,okay non ci credo: grazie a te per avermi ringraziato e per aver tradotto questa ff,seriamente!
É davvero una delle ff più belle che abbia mai letto sul tema della Gallavich e niente,mi ha accompagnata per tutta l'estate quindi ora che é finita ne sento già la mancanza,mannaggia :')
Grazie ancora a te per averla tradotta e ,inutile dire che continuerò a seguirti e ad aspettare con ansia questa one shot ❤
E tutto quello che posterai su questi due amorini,ovviamente.
W.

24/09/15, ore 15:22

Dio, siamo arrivati alla fine. E' così triste, amo questa fanfiction e come ho detto nella prima e unica (shame on me) recensione, adoro l'idea di Mickey che suona il piano e ora, grazie a quest'ultimo capitolo, posso immaginare che insegna a farlo anche ad Ian. E' un'immagine meravigliosa. Così felici...
Il tuo lavoro è stato fantastico e non ci sono parole sufficienti per ringraziarti, anche per aver scelto questa specifica fanfiction.
Ho pianto, ho riso, inutile dire le vari reazioni alle meravigliose scene erotiche, che hai tradotto divinamente, come tutto il resto, d'altronde.
La commozione per i sentimenti di Mickey e le varie reazioni di Ian ai suoi comportamenti. Ian e Mickey sono fatti per stare assieme. Tutto questo amore mi uccide, li amo.
La morte di Terry, chi non ha pregato perchè avvenisse? Sia qui che nel telefilm, preferibilmente per mano di Mickey.

Grazie, grazie infinite per aver tradotto questa FF, e per averlo fatto così bene. Cosa non scontata...
Non vedo l'ora di leggere altro, sia su questa specifica storia che sui Gallavich, in generale. Scegli sempre bene cosa tradurre.

A presto.

23/09/15, ore 23:35

Sei stata molto brava a tradurre complimenti!! questa storia mi é piaciuta moltissimo *=*

23/09/15, ore 20:09

Ti ringrazio per aver tradotto una storia così bella. Sono triste perchè è giunta al termine ma al contempo sono felice perchè loro hanno trovato la felicità. Spero che continuerai a tradurre storie così belle. Un abbraccio.

17/09/15, ore 16:43

Oddiooo! Sono in ansia, manca solo un capitolo alla fine della storia ! :( devo comunque fare come sempre i complimenti a te per la splendida traduzione e per aver scelto questa storia ! Sono curiosa di sapere se hai già deciso di tradurne un'altra! :) bacio e grazie ancora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]