TheOther Side
di Charity4

26/10/15, ore 13:55

Ok, credo di odiare dal profondo del mio cuore il Dottor Stain... Perchè ho la sensazione che recherà non pochi problemi ad Audrey?
Spero di sbagliarmi...
E spero che lei incontri molto presto il ragazzo dagli occhi grigi, mi aveva incuriosita molto nel primo capitolo, spero che torni :3
Detto questo mi fa piacere che tu abbia ascoltato il mio consiglio e quello del tuo amico ( un applauso a noi ) perchè come vedi, cosa spero che tu sappia, questa storia si fa sempre più interessante.
Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora! *-*
Un bacio grande!

26/09/15, ore 13:18

Ho pubblicato il nuovo capitolo della mia storia e siccome mi ero ripromessa che appena avessi avuto un pò di tempo, sarei passata a leggere le tue storie (perchè te lo meritavi per aver seguito la mia fin dall'inizio). Ora sono passata e mi chiedo il perchè tu non abbia continuato questa storia.
Ho notato che è da un pò che non pubblichi ma a mio parere dovresti farlo perchè è una storia che mi ha incuriosito molto.
Poi è anche scritta bene e questo vuol dire che non ti devi buttare giù, perchè se continui a scrivere nel modo nel quale hai scritto questo capitolo, allora questa storia sarà meravigliosa! (Me lo sento, e non lo dico perchè sono di parte, eh! ahah)
Spero continuerai perchè hai di sicuro un lettrice assicurata. Nel frattempo questa storia finisce tra le mie seguite e preferite.
Spero in un continuo, un bacio!