Comet
di agatha

31/05/09, ore 10:52

Buongiorno a te!Ho deciso di approfittare di questa tranquilla domenica per passare a visionare qualche tuo lavoro. E non avrei potuto fare di meglio! Awwwww!Ma che puccia è questa shottina? Mi è talmente piaciuta che quando sono arrivata alla fine,quasi mi ero convinta che fossimo in Inverno (sì lo so,mi lascio suggestionare facilmente xD). Ma andiamo per ordine. L'inizio è semplicemente adorabile,con il piccolo Frankie che scorrazza per la casa felice. Tenero che indossa il pigiamino blu e la felpa mezza fuori e mezza dentro <3 Per non parlare dei fratelli assonnati. Frankie è proprio un amore quando li prende per mano e li trascina verso gli indizi che suggerirebbero il passaggio di Babbo Natale in casa Jonas (ma quando mai non lo è?Io adoro quel birbante xD). E i tre maggiori,che da bravi fratelloni,lo assecondano,fingendo di rimanere sorpresi quanto lui. Ma vogliamo passare al flashbak?Ce li vedo particolarmente quei tre a sfacchinare tutta la notte per simulare il passaggio di S. Claus agli occhi del fratellino. Mi è piaciuta troppo l'immagine di un Joe mezzo addormentato appoggiato al rastrello. E poi arriva la battaglia di neve: è sempre ora per una battaglia di neve!Nick, ovviamente è il più geniale e riesce a fregare i due maggiori,anche una volta che si sono coalizzati contro di lui.*.* Ma lo ammetto,la parte che preferisco è quella di loro che mangiano i biscotti per le renne,intenti a ricordare i vecchi tempi (baby Jonas, awww <3). Nicky incantato per ore alla finestra ce lo vedo perfettamente. Fin da piccolo, tranquillo e riflessivo (<3). E Joe che rubava i giocattoli a Nicky? Ahaha quello è sicuramente da lui;(carinissimo che Kevin si ricordi di come anche lui lo facesse a volte per gelosia. Che amore <3). Per non parlare di baby Joey in lacrime,perhè non aveva visto le renne volanti. Awwww,beata ingenuità^^ E ora passiamo al finale. Adorabile anche quello. L'immagine di Frankie che si getta sul divano fra i fratelli coe un piccolo uragano di gioia e ingenuità aggiungendo proprio l'ultimo tassello del puzzle che i suoi fratelli stavano cercando di comporre dalla sera prima:"Comet". Olè,finalmente sono riuscita a lasciare un commento decente <3 Ma non ti preoccupare,passerò anche ad altro non appena le vacanze me lo consentiranno xD Ancora complimenti!Un bacione!

03/01/09, ore 01:57

AhAh.. spassossissima XDXD *quante s? XD* Che bello... è una scena assolutamente meravigliosa Ihihihh W Comet :D

02/01/09, ore 23:06

Cioè, io sono una roba brutta!x3 Perchè io l'avevo letta questa fic, mi ero detta: poi la recensisco. Poi lo faccio. E invece, ciao! Me ne sono scordata! Comunque, eccomi qui, anche se in ritardo osceno. Tu chiami, io accorro...x3 E' di una fluffosità inaudita, questa fic. I tre fratelloni che inscenano l'arrivo di Babbo Natale per il piccolo di casa sono priceless!<3 E la battaglia a palle di neve... Li voglio anche io... <3<3<3 E poi la storia delle renne, è verissimo, ne manca sempre una!xD Complimenti, shottina adorabile e molto molto in spirito natalizio!** (Angolino pubblicità: ho aggiornato Gabrielle, aspetto con ansia il tuo commento!x3 Anche me ci tiene tanto!**).Un bacio!x3

30/12/08, ore 18:21

Tu chiami, io arrivo! Ho letto questa shot appena l'hai postata, ma per un motivo o per l'altro ancora non ero riuscita a commentare...sorry!!! Mi è piaciuta molto (che strano XD) e tutti sono dolci e perfetti alla massima potenza, da Frankie che saltella come un pazzo ai suoi fratelloni che fanno di tutto per farlo credere a Babbo Natale...ma poi quanto vero è quello che dice Joe? Ne manca sempre uno!!!! Hihi buon anno!!! baci, Temperance

24/12/08, ore 19:08

uuuu.....ed eccola finalmente pubblicata!!! E' ancora meglio vederla qui, con il banner (ti rinnovo i complimenti anche su quelloXD) mentre sto aspettando una calda pizza al tonno, la vigilia di Natale...dolcissima, me la sono riletta con gusto!XD Frankie è diversissimo da quello che ho messo nella mia fic di Natale, è molto più dolcioso e...ti fa venire una voglia matta di spupazzartelo!! quando giocano tutti nella neve, di notte, mi viene una nostalgia di quelle belle nevicate che venivano giù una volta...adesso ci dobbiamo accontentare della nebbia!=( niente da fare, riesci sempre a creare delle piccole meraviglie...vedi di scriverne altre, mi raccomando, e il più presto possibile che sono già in astinenza delle tue fic!!!!:D un bacioneee e tanti auguri di buon Natale!!!:D

24/12/08, ore 10:33

che dolci che sono i fratellini! ^__^ bellssimo quando escono di notte per inscenare l' arrivo di babbo natale e poi giocano a palle di neve ^^ quando erano in salotto a mangiare i biscotti erano così carini^^ ihihiiiih i nomi delle renne! l' unione fa la forza! XD
bellssima shotty,brava! ^^
Buon natale!