Frasi
di liquid_sun

13/11/18, ore 20:52

Adorabile! Piccola veloce incisiva e adorabile! Ho immaginato tutta la scena. Bravissima!

08/10/18, ore 16:16

Alec ormai con i capirci di Izzy e jace è diventato un esperto!
Li amooooooo troppo ❤️😍🤗

21/07/15, ore 10:21

Eccomi di nuovo qui! Questa storia è perfetta, l'ho amata dalla prima all'ultima frase in un modo impressionante. Adoro queste tue storie così dolciose su questi due, belle perchè illustrano semplicemente momenti della vita di tutti i giorni ( e per quanto io viva di ff sulla malec, che ne diresti di scriverle anche su altre coppie, tipo la Sizzy? Ovviamente è solo un'idea, sei tu l'autrice ^^)
La prima parte è semplicemente spettacolare: l'idea di Magnus e del presidente che fanno la gara a chi saluta Alec per primo è terribilmente IC ( *-* ) e poi Alec malizioso alla fine *------* ok, sto sbavando xD
Questa va subito nelle preferite!
Alla prossima, sperando sia presto ^^
Un bacione ;)

02/06/15, ore 22:05

ma che cosa meravigliosa *^* aww così dolci sono😍😍 davvero complimenti scrivi da dioo *-*

23/05/15, ore 19:40

Oddio, mi sono resa conto adesso di non aver commentato questa piccola meraviglia! :o sono ovunque, ti sto commentando ogni cosa ahahaha
Che dire? Per iniziare "epic win" per Alec, che è più furbo e monello di quanto sembra :P non posso farci niente, lo amo incondizionatamente questo piccolo Lightwood, in ogni salsa e storia ahah
Ho adorato la gara tra Magnus e il Presidente per accogliere Alec in casa, mi sono immaginata lo sguardo di vittoria sul volto di Magnus e ho riso per mezz'ora ahahaha
Che dire, ottimo lavoro come sempre :D

13/04/15, ore 01:30

Awwwwww, è stupenda!

Ma..ma...ma...Alec è l'amore!
Dio è stupenda davvero. Molto divertente anche. È bello vedere per una volta un Alec meno timido e impacciato, ma che si trova a suo completo agio con Magnus.
Li adoro, basta *^*
Comunque hai tutti i miei complimenti, mi piace molto come scrivi e rendi i personaggi. Ho letto un'altra tua fanfic, che davvero mi ha fatto schiattare  dalle risate, quindi complimenti di nuovo perché oltre che brava sei pure divertente.

Oki, ciao, baci. ^-^

12/04/15, ore 17:05

Ciao! Mi è piaciuta, davvero! È stata breve ma intensa, scrivi bene e in modo scorrevole! :) E che coppia! Ahahah sono morta dal ridere alla fine "andiamo in camera da letto a..
" e Alec "a guardare la TV" ahahah oh mamma XD la metto nelle ricordate, alla prossima!
LuxShilas