Imbrogli
di Tynuccia

28/07/17, ore 12:51

Ehilà! Anche se questa ff è stata pubblicata nel 2015, ho deciso comunque di recensirla.
Io, come te, ho iniziato ad adorare questa coppia e mi dispiace un sacco del fatto che ci siano così poche storie in questa sezione.
Tralasciando questo, hai fatto un bel lavoro: sono bellissimi insieme e Chiyuki che fa finta di addormentarsi è fantastica 😂
Complimenti per la storia e per essere stata la prima ad aver pubblicato una loro storia! :)

02/03/17, ore 09:58

Okay, è del 2015
Ma IDC è bellissima, dico sul serio
Sarebbe davvero fantastico se ci fossero molte più fan fiction su Death Parade, mi sembra un anime sottovalutato
Personalmente lo trovo molto bello e mi piacerebbe che scrivessi qualcos'altro (magari non leggerai mai questo commento hahahaha) , ma non sentirlo come un ordine hahahah
Non vedo l'ora di potermi godere qualche altro bel racconto, magari un po' più lungo :3
Cya cya😁

06/12/15, ore 20:08

TUTTO CIO' E' DANNATAMENTE ADORABILE!! Signorina, non le permetto di giocare con i miei sentimenti scrivendo questa 'sì meravigliosa opera di fluff, deve anche prendere in considerazione il fatto che codesto anime ha ridotto in minuscoli pezzettini il mio già debole cuore!
Ok, a parte gli scherzi, è fantastico trovare delle fic su un anime passato in secondo piano, infatti il fandom non è molto ampio e Decim e Chiyuki hanno bisogno di più amore!! *faccina super determinata* La prego di continuare a scrivere fic per Death Parade! Ne ho, anzi che dico, NE ABBIAMO BISOGNO!!

08/09/15, ore 19:57

Non so da dove cominciare questa recensione.
Ah, mi ha fatta fangirlare di brutto, devo ancora riprendermi.
/////
Mi hai colpita molto, hai reso i personaggi alla perfezione, soprattutto il caro Decim (anche il comportamento di Chiyuki è piuttosto plausibile, dato che è una ragazza sicuramente sveglia e... sì, ce la vedo lievemente maliziosa). Il tuo stile è impeccabile, la narrazione era così gradevole e mi ha presa tanto che anche se ci fossero state sviste grammaticali non me ne sarei resa conto.
Ti ringrazio per aver inaugurato il fandom così, come fan non avrei potuto desiderare di meglio.
Davvero, durante la lettura mi è venuto il batticuore al pensiero di qualcosa di così tenero. E l'inconsapevolezza di Decim è assolutamente adorabile, ma del resto, lui molte cose riguardo gli esseri umani non le sa ancora❤
Questa finisce dritta dritta fra le preferite, quindi bandierina verde e continua così (:

Dearly B.

25/08/15, ore 15:27

Ciau ^^
Alluora... tutto ciò che devi sapere è che devi sapere su di me è che devi chiamarmi Momo u.u *si scoccia a fare presentazioni* dunque... confesso che, mentre stavo recensendo, mi è sclerato EFP, così sto scrivendo da un'altra parte e poi copierò il messaggio, per poi recensire u.u
Dunque... premettendo che adoro sia Death Parade che Decim, beh... devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Storia ben scritta e anche molto bella *-* mi piacciono 'sti due insieme, sono gnammolosi *w* ... si, hai letto bene, gnammolosi u.u (sappi che questo termine non è di mia invenzione, ma bendì della mia migliore amica, quindi non prendermi troppo per una fuori di testa.... anche se lo sono XD)
Comunque sia... il contenuto è davvero originale. La dolce e cara Chiyuki si approfitta di Decim, neh? O meglio... del breve attimo in cui si trova tra le sue braccia, magari a contemplare il suo petto u.u XD
Beh... dato che non ho intenzione di rompere più del dovuto, chiudo qui. Quindi...
Bau! ^0^ (?)

04/08/15, ore 09:57

Una storia davvero piacevole da leggere. Da quando ho visto l'anime speravo davvero che qualcuno iniziasse a scrivere qualcosa e la partenza direi che è molto promettente. Sarebbe interessante fare una raccolta di momenti come quello che hai descritto tu in questa ff ;)
Ancora complimenti per la storia, la rileggerò sicuramente :)

04/07/15, ore 03:59

Oddiooooo!!!!!
É la prima fic che leggo su death parade e devo ammettere che mi hai davvero sorpresa
Non avrei mai potuto immaginare di finire di leggere la shot con un sorriso da deficente stampato in faccia u.u
Amo questa coppia e la adorerò a vita, quando ho iniziato a vedere death parade non mi sono entusiasmata molto
Ma rivedendolo piu e piu volte sono riuscita a capirne il messaggio profondo e a prima vista quasi impercettibile
Poi ho trovato questa tua ff e mi son messa a ridere un sacco, non perché faceva schifo, assolutamente
Ma per il semplice fatto che sei riuscita/o a mettere Decim (un personaggio a prima vista monotono e apatico) in una situazione diversa e spiritosa.
Continuerò sicutamente a leggere le tue fic su questo bellissimo anime e ti faccio i miei piu sinceri complimenti per aver prodotto un capolavoro
Baci baci

12/05/15, ore 20:54

Deliziosa penso che sia un termine piuttosto riduttivo. Sono rimasta piacevolmente sopresa nel trovare questa one shot su Death Parade, ne cercavo una da un po' e devo dire che la tua è stata anche troppo soddisfacente! Posso dire con certezza che grazia a te scriverò anche io qualcosa su questo fandom ancora poco conosciuto :) comunque, è ben costruita e la trovo così tenera che posso dire con certezza che entrerà subito subito fra le mie preferite!
Alla fine dell'anime son rimasta un po' male, speravo che potesse ancora rimanere ma questa è un'altra storia hahah ti ringrazio per aver scritto questa storia e per aver dilettato questo mio noiosissimo martedì sera post matematica.
Un bacino baciotto <3

15/04/15, ore 21:58

*^* o dei!! Adoro la tua storia; era da un sacco che speravo che qualcuno scrivesse qualcosa su Chiyuki e Decim! Veramente carina complimenti :3
xoxo
mew :3