Kurisumasu omedetou, mendokuse
di Syra44

12/02/09, ore 15:48

Ciao XD, eccomi qua XD! Avevo un pò di tempo e mi sono letta la tua storia XD. Allora che dire, è ShikaTema *___*. Una drabble dolcissima, complimenti davvero. Spero che ne scriverai altre su loro XD. Ciao! Valy.

20/01/09, ore 16:33

Lely a rapporto! *imparerai a conoscermi come la pazza del forum, sì sì XD* A me è piaciuta molto ^^ Immaginarmi Temari sotto casa, con il regalo di Natale in mano... >///< Brava! Ne aspettiamo altre! XD Intanto mi leggo la RoyAi *____* Kissoni!!

27/12/08, ore 17:36

Uh, che dolce! Credo proprio che Shika possa optare per la seconda opzione. E comunque Temari è lì, davanti casa sua con un regalo in mano, quindi è meglio che lui ne approfitti U_U!! Davvero molto carina!

26/12/08, ore 14:40

davvero molto dolce, complimenti.Ma forse è anche merito della coppia, no? xd un bacio e buone feste

24/12/08, ore 17:26

Ma che carina che è ^^ è dolce! A volte è meglio non farsi domande e accettare quel che viene come viene XD mi è piaciuta tanto, grazie ^^

24/12/08, ore 17:24

Brava, bellina e semplice! Si, la frase in giapponese è corretta. Brava, davvero kawaii...Buon Natale! Laly

24/12/08, ore 12:02

picoola ma davvero carina! ^^ bravissima!