do not think of you, I think to be free
di haru_blueyes

15/04/15, ore 20:24

Hey^^
Spulciavo in questa sezione , quando leggo la tua trama :
haruka nanase un ragazzo carino ( e qua ti correggo , stupendo ragazzo ) e apatico, come molti diciassettenni passa il tempo con i suoi amici d'infanzia Nagisa,Rei e Makoto ( altro ragazzo stupendo ). Tutti insieme frequentano l'accademia giapponese Iwatobi una normalissima accademia che ha molti club tra cui quello organizzativo per il ballo studentesco...Tutti sono su di giri per questo grande ballo perché verrà a suonare un famoso cantante giapponese Rin Matsuoka( ammetiamolo è un anime pieno di ragazzi stupendi ),tutti sono estasiati all'infuori di haru ( c’era da meravigliarsi , insomma Haru è Haru )...lui rimane lì indifferente come al solito senza neanche mostrare un po' d'euforia nonostante fu incaricato di dover aiutare e tenere d'occhio Rin (questa cosa mi piace ).Tutti lo tartassano di domante o commenti del tipo... "non sei emozionato di dover stare tutto il tempo con Rin?" o "che fortuna sfacciata farei di tutto per essere al tuo posto",lui però rimane sempre indifferente...lui non vorrebbe andare a quella stupida festa e non vorrebbe dover fare da babysitter a un famosissimo e viziatissimo cantante ( ne siamo veramente sicuri ?);però quando i due si conoscono succede qualcosa di inaspettato...
Che dire ??
Sicuramente la trama ha catturato il mio interesse , soprattutto perché posso vedere con mio sommo piacere un RinHaru,che non guasta mai.
La storia è molto bella , anche se ti consiglio di andare a capo più spesso , in modo tale rendere la lettura più fluida , comunque complimenti perché non ho visto particolari errori di punteggiatura o di grammatica , .
Penso che la tua idea sia originale .
Sono contenta che il preside gli abbia mandato una foto di Haru in costume (o almeno io ho capito così, non credo altre “tipo” di foto , correggimi se sbaglio )
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo .
Nelle avvertenze , ho letto con mia sorpresa tematiche delicate , triangolo , violenza , devo incominciarmi a preoccupare???
Ora sono ancora più curiosa ….
Ancora complimenti per la storia
Un bacio
isa
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 08:26 pm)